Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DRock

Basta con questa amichevole farsa

Post in rilievo

4 ore fa, TheLady'sKnight ha scritto:

L’amichevole in famiglia esiste dai tempi di Platini quando a Vilar Perosa si giocava 20 minuti e poi si faceva invasione. Era l’unico momento di “libertà” per una società che della compostezza e austerità ha fatto il suo marchio ed è rimasta una tradizione. Stiamo piano piano perdendo il dna Juve e vogliamo togliere anche le poche tradizioni rimaste? 

Eh ma su Championship Manager qualche utente è diventato pure grande dirigente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ero anch'io allo stadio oggi, dispiace per chi magari prova lo stadio per la prima volta dal vivo, trovo l'invasione prevedibile tanto quanto l'inettitudine a prevenirla. Gli steward non possono numericamente contrapporsi a 2000 scalmanati.

C'è solo voglia di farsi un selfie appeso alla traversa, correre per il campo e strappare la maglia al malcapitato di turno. A parte il discorso incolumità, non di secondaria importanza, oggi c'è sta l'ennesima riprova dell'inciviltà di pochi (?) che decidono che i restanti 15000 spettatori non abbiano diritto di godersi un bel pomeriggio di pallone.

Io sono per la tradizione, ma il tempo passa, il mondo gira e la gente, purtroppo, peggiora. Possiamo educarne 10, 100 forse anche 1000 con la parola, ma temo che l'unico verbo comprensibile oggi sia l'intransigenza. Personalmente, ne ho le scatole piene. Se uno non riesce nemmeno a controllare l'irrefrenabile voglia di entrare in campo per 30 minuti, o va da uno psichiatra oppure si interrompe la festa per tutti.

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santo Dio che pesantezza...ogni cosa deve diventare una polemica inutile sul nulla!Una partita che non conta niente da sempre...è solo una sgroppata in famiglia come se ne fanno 200 all'anno in ogni allenamento...deve diventare oggetto di lamentele ingiustificate ,ma rilassatevi kristo!

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembrava strano che non ci fossero polemiche anche su questo...

per colpa di alcuni debosciati che hanno dato inizio all'invasione di campo dopo soli 10 min

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quest'anno sono stati 2000 a invadere il campo il prossimo saranno il doppio

e prima o poi qualcuno ci rimette la pelle

io sono contrario non alla partita ma a l'invasione 

poi ognuno e libero di fare e dire quello che gli pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché bisogna fare polemica anche su questo.  È una tradizione della juve, a me dispiace che non si possa fare più  a villar perosa ma anche chi paga il biglietto sa che la partita non finirà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso ero andato a vedere questa partita e tra le attività del creator lab che non centrano nulla con una partita di calcio, l'assenza di tifo e l'invasione ne sono uscito schifato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano un paio di squadre di dopolavoristi ed il chiosco delle birre a bordocampo e poi potrebbe essere tranquillamente il torneo dei bar...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo per permettere a quattro vandali di scavalcare ed andare a farsi dare le maglie e i kit dai giocatori con la prepotenza 

Vergogna da ex steward sicurezza allo Juventus stadium

6 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Santo Dio che pesantezza...ogni cosa deve diventare una polemica inutile sul nulla!Una partita che non conta niente da sempre...è solo una sgroppata in famiglia come se ne fanno 200 all'anno in ogni allenamento...deve diventare oggetto di lamentele ingiustificate ,ma rilassatevi kristo!

Si e vista la faccia di Thuram mentre gli sfilavano la maglia con la forza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nichi druzya ha scritto:

Tutto questo per permettere a quattro vandali di scavalcare ed andare a farsi dare le maglie e i kit dai giocatori con la prepotenza 

Vergogna da ex steward sicurezza allo Juventus stadium

Si e vista la faccia di Thuram mentre gli sfilavano la maglia con la forza...

Poverino...starà ancora piangendo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lascerei tutto così ma doterei gli stewards di sfollagente da usare a loro piacimento sul primo primate che mette i piedi in campo. 

Quello sì che sarebbe una goduria da guardare sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi occupa uno spazio che si poteva sfruttare per una vera amichevole.

Già ne facciamo poche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, vinz52 ha scritto:

Se quest'anno sono stati 2000 a invadere il campo il prossimo saranno il doppio

e prima o poi qualcuno ci rimette la pelle

io sono contrario non alla partita ma a l'invasione 

poi ognuno e libero di fare e dire quello che gli pare

dovesse succedere qualsiasi cosa (senza arrivare a tanto, basta un infortunio a qualcuno) vien fuori il finimondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'invasione di campo la vedo come un abbraccio che il tifo juventino fa alla squadra prima di ogni stagione, e se accade anche allo stadium fa capire che è una cosa quasi voluta. Diciamo che potrebbero organizzarla meglio. Far giocare almeno 3/4 di partita come chiedeva l'allenatore, e non un solo tempo. Poi certamente vedere migliaia di persone che assaltano i giocatori per avere un cimelio è comunque rischioso per tutti. Dovrebbero prima farli rientrare e poi far entrare i tifosi per provare l'emozione di stare in campo, tutto qua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Poverino...starà ancora piangendo...

Parliamo di calciatori non di fighters MMA

Anche se sono belli grossi, sono calciatori non vichinghi.

Chiunque si sarebbe preso male anche io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

messaggio dettato dal puro risentimento/invidia (verso cosa o chi, boh? un’idea ce l’ho) che usa a pretesto l’ “””incolumità””” dei calciatori , quando in 50 anni non è mai successo nulla a nessuno. 

Bellissima tradizione che rende la Juve diversa dalle squadre moderne. Bellissima perché conferisce una sorta di “sprezzatura” al tutto. 

13 ore fa, TheLady'sKnight ha scritto:

L’amichevole in famiglia esiste dai tempi di Platini quando a Vilar Perosa si giocava 20 minuti e poi si faceva invasione. Era l’unico momento di “libertà” per una società che della compostezza e austerità ha fatto il suo marchio ed è rimasta una tradizione. Stiamo piano piano perdendo il dna Juve e vogliamo togliere anche le poche tradizioni rimaste? 

messaggio perfetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, DRock ha scritto:

In tutte le amichevoli di Villar Perosa in cui sono andato c’erano le invasioni verso la fine. Ma erano invasioni diverse, erano magari 50 persone che correvano in campo, clima completamente diverso. Oggi allo stadium c’erano centinaia di persone fuori controllo, non ha nessun senso.

Il dna della Juve non è in amichevole come queste, ma in ben altre cose.

Esatto. A Villar era ben altra cosa e con altri personaggi, di cui ora si sente enormemente la mancanza. Era una tradizione, ed era il DNA della Juventus. Oggi manca il DNA prima di tutto e non lo vedo in nessuna componente della Società attuale, dal vertice alla base, o forse, solo nella base qualcosa è rimasto, in chi da sempre da il cuore per il bianconero. In molti abbiamo visto ben altri attori in campo in queste circostanze, e purtroppo il tempo non si ferma e passa veloce. L'augurio è che si possa tornare a qualcosa di simile a quando in panchina c'era l'Avvocato accanto al Trap, con i tifosi a ridosso ma che non si sognavano nemmeno di entrare in campo prima di consentire una durata quanto meno tollerabile all'evento. Viviamo il frutto dei tempi, dell'attualità, ossia ciò che sempre più mi fa dire che era meglio prima. In tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è sempre piaciuta la tradizione della partitella in famiglia e abbraccio finale coi tifosi, ma via via è diventata sempre più ridicola e viene interrotta sempre prima.

Per me basterebbe mettere in chiaro le cose da subito: giochi a Villar Perosa, com'è sempre stato, e possono entrare massimo tot persone. Dopo di che, nelle condizioni di acquisto precisi che chiunque invada il campo prima del minuto X, non potrà più accedere ad alcuna partita della Juventus. Tradizione mantenuta, e tuteli tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SSS71 ha scritto:

È una * fare questo evento allo Stadium. 

Doveva rimanere a Villar Perosa 

La partita di Villar Perosa aveva quel sapore genuino, di vicinanza della squadra al suo pubblico.

Questa partita allo Stadium, con questa invasione così, da proprio l'idea di un cosa molto artificiosa che secondo me ha perso il legame con la tradizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao  a tutti: sono un libero professionista, ho spostato degli appuntamenti con clienti al giorno prima e al giorno dopo questa amichevole perchè avevo promesso a mia figlia che l'avrei portata a vedere la Juve ma soprattutto Yldiz. Quindi, 2h e mezza di strada, 30 min per entrare sotto il sole cocente per vedere un branco di rincoglioniti rovinare una bellissima serata di sport ( o meglio doveva essere cosi..) . Ma soprattutto una società che permette un invasione di campo dopo 50 min di partita e soprattutti 5 MINUTI DI YLDIZ...( MA CHE * !!!! ). Volendo si poteva fare alla fine della partita. Ma evidentemente con il caldo che c'era avevano paura che qualcuno si rompesse o non avevano molta voglia di giocare. Allora era una amichevole? ok allora come tutte le altre amichevoli ( volevo ben vedere se avrebbero fatto la stessa cosa con uno Juventus- Atalanta o con qualsiasi altra squadra ) LA FACEVI FINIRE....TUTTA E POI INVASIONE DI CAMPO AL MASSIMO!!!!

Quindi ricapitolando : €50,00 di benzina €15,00 di autostrada €15 di prevendita + 2h e mezza di viaggio andata + 2h e mezza di ritorno con incazzatura mia e di mia figlia per vedere 50 min?? Questo è il rispetto che la società ha per i suo tifosi??? Grazie al presidente dei miei stivali....Evento organizzato davvero con IL *!!!!!!

Penso che non andrò mai piu a vedere una partita allo Stadium ( e sono Juventino da 50 anni * ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti