Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Divertiti. E poi la chiudo qui perchè se non accetti il fatto che negli ultimi anni di allegri lasciassimo spesso e volentieri l'iniziativa ai nostri avversari chiudendoci nella nostra area, vuol dire che il prevenuto sei evidentemente tu

Ricapitoliamo: facevamo più gol degli avversari, facevamo più tiri in porta degli avversari, possesso palla equivalente con quello degli avversari... Ma stavamo chiusi un ora nella nostra area e lasciavamo l'iniziativa agli avversari... Ok io sono quello che aveva un'impressione distorta e prevenuta .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma se ne prende piu di 12 netti perche dovrebbe prenderne 5 alla Juve?? ma perche vi fate sti film?

Perché se uno vuole tornare in Europa sa benissimo che deve prendere meno e infatti di marzio parlava di interesse della Fiorentina. La Fiorentina mica può permettersi gente da 10 milioni? Se se lo può permettere la Fiorentina a maggior ragione se lo può permettere la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Eh ma almeno tre giocatori ci mancano imho, a prescindere dalle uscite: cc, Kolo e laterale destro

Cc lo consideri alternativo al calciatore che giocherebbe sulla trequarti giusto? Ovviamente con O’Riley avresti due soluzioni in una 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Ragazzi io sono molto pessimista…Comolli è in grado? Avrei preso un direttore sportivo in primis….

non è accettabile che al 15 Agosto non sono stati in grado di prendere e piazzare nessuno nei ruoli che ci servivano…La Rosa è più i meno quella del anno scorso senza VEIGA e KOLO MUANI in più DAVID e BREMER e CABAL che li devono gestire…dopo 12 mesi…

Ma l hai letto il CV di Conolli??? Perche' se l avessi fatto non scriveresti questi post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Perché se uno vuole tornare in Europa sa benissimo che deve prendere meno e infatti di marzio parlava di interesse della Fiorentina. La Fiorentina mica può permettersi gente da 10 milioni? Se se lo può permettere la Fiorentina a maggior ragione se lo può permettere la Juve 

Infatti sta gia alla Fiorentina Kessie .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

è lui il DS al momento, lo ha fatto nella sua carriera

anche avendo un DS la cosa non cambia, non è che con il DS magicamente i giocatori che non vuole nessuno vanno via

Bisogna fare un disegnino, come ai bambini, ripetono le cose a pappagallo senza avvalersi della materia grigia. Eppure è un discorso molto semplice, persino per un bambino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

É palesemente una mezz'ala. .ok

Nel nostro assetto, trequartista e non mediano.

Io ho dubbi su questo per quello chiedevo a Romeo, però ci sta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Romeo Agresti said:

Eh ma almeno tre giocatori ci mancano imho, a prescindere dalle uscite: cc, Kolo e laterale destro

Romeo, secondo te in difesa a sinistra può entrare qualcuno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Infatti sta gia alla Fiorentina Kessie .sisi

Ovviamente perché quei poveri avranno offerto manco 4 dato che nessuno alla Fiorentina ci arriva a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma chi lo dice? :d

DL era e resta un giocatore in uscita. Poi, se non dovessero riuscire a piazzarlo, è un altro discorso.

Non parlo degli "addetti ai lavori" ma dalle risposte dei tifosi.

Luiz è sul mercato ma ci stiamo rendendo conto che ha grandi qualità, purtroppo inespresse da noi. Abbiamo il mercato bloccato ma sappiamo che, anche vendendo Luiz, difficilmente arriverà uno di uguale/superiore qualità.

Koopmeiners è scarso? Lo sappiamo da un anno o lo abbiamo sempre saputo? E che ci facevamo in 500 lo scorso anno fuori dal JMedical? Tutti e 500 non avevamo nulla da fare quel giorno e ci siamo ritrovati casualmente li?

Io continuo a sostenere che la colpa del fallimento non è stata di Giuntoli ma di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, signos77 said:

Si concordo... certo che la scelta di tenere Kostic sulla sinistra è si nell'ottica contenimento costi ma la vedo parecchio rischiosa... speriamo riesca ad essere dignitoso quando giocherà... 

Amico mio, più ché contenimento costi, è uno dei tanti che non ha mercato, Prende oltre 3 milioni netti con il decreto, ha un solo anno di contratto, a Tudor pare che non dispiaccia. A 'sto punto, visto che hai un buco nel ruolo di vice Cambiaso, te lo tieni e ti fai il segno della croce. Purtroppo quest'estate va così

Just now, Atletico Van Goof said:

Romeo, secondo te in difesa a sinistra può entrare qualcuno? 

No

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma ancora con questa roba? Ma lo vuoi capire che Comolli è un ds e lo farà sempre lui anche quando formalmente annunceremo un ds? :d

Romeoooo portaci 

Molina huljmand kolo

Ma sancho invece?Bocciato totalmente o ancora bloccato in attesa di cessioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Amico mio, più ché contenimento costi, è uno dei tanti che non ha mercato, Prende oltre 3 milioni netti con il decreto, ha un solo anno di contratto, a Tudor pare che non dispiaccia. A 'sto punto, visto che hai un buco nel ruolo di vice Cambiaso, te lo tieni e ti fai il segno della croce. Purtroppo quest'estate va così

No

Ma Fancudo? quanto ci danno? o quanto vuole la Juve? Tuttosport parlava di 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Romeo Agresti said:

E' un discorso molto semplice dalle verifiche che ho effettuato. DL non è arrivato a posto, è vero che precedentemente aveva sempre giocato molto, ma ha delle situazioni muscolari che vanno gestite. La Copa America, poi, gli ha dato il colpo di grazia (così mi hanno raccontato). Di sicuro ci ha capito poco lo staff di Thiago, putroppo, perché la sensazione di molti è che sia un giocatore da gestire nei carichi di lavoro. Tradotto: non può andare a mille in ogni allenamento dal lunedì al sabato. Se forzi, si spacca. Devi trovare il giusto punto di equilibrio.

E questo non si potevano far notare nella visite medica? Per poi magari annulare l'operazione come fatto con Schik?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No

Per me ultimo dei problemi kostic, da riserva fa comodo, nel 343 lo vedo bene perché fa meno tutta la fascia( non é in grado di coprirla tutta) 

Parliamo comunque di una riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

per carità certo....posso però sbruffare nel caso il prescelto migliore sostituito di Bremer dovesse essere Rugani ? 

Se fosse Gatti saresti piu' tranquillo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tricarico10 said:

E questo non si potevano far notare nella visite medica? Per poi magari annulare l'operazione come fatto con Schik?

Ovviamente no. Le cicatrici, per esempio, sono cose che possono evidenziarsi con il tempo. PS aveva un problema al cuore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non matcha col fatto che vogliono comunque spedirlo.

Se si ammette che l'errore era di Motta e co, perché non puntarci? Le sue qualità sono evidenti.

Beh il problema muscolare comunque c'è....e non è detto che un altro staff riuscirebbe a trovare una giusta gestione uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No

Beh il fatto che non riuscissero a piazzarlo mi era chiaro, detto che non mi dispiace come stanno gestendo certe situazioni finalmente mi pare che ci sia una linea abbastanza chiara data da Comolli che stanno seguendo... anche su Weah mi pare abbiano ottenuto quello che chiedevamo noi pur non andando alla rottura completa come invece faceva chi lo aveva preceduto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

E' un giocatore di grande qualità, per me è un trequartista e non un centrocampista. Poi magari in alcune partite lo puoi abbassare, ma è uno di creatività non di sostanza

Rome ciao :) però allora se lui lo vedi nella tre quarti manca sempre un cc. O sbaglio? Vogliamo iniziare il campionato con i soli Thuram e Locatelli a cc + McKennie e Miretti che neanche sono cc veri?? Mmmm

Oltte ad O’Riley mancherebbe almeno un centrocampista centrale …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

Leggo ovunque che Luiz lo vorremmo tenere. Koopmeiners può riscattarsi, Kelly come centrale a braccetto sinistro può piacere (ovviamente come riserva).

Diamo ancora la colpa a Giuntoli oppure possiamo dire che Motta ha distrutto e stravolto questa rosa?

Semplici illusioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Rome ciao :) però allora se lui lo vedi nella tre quarti manca sempre un cc. O sbaglio? Vogliamo iniziare il campionato con i soli Thuram e Locatelli a cc + McKennie e Miretti che neanche sono cc veri?? Mmmm

Oltte ad O’Riley mancherebbe almeno un centrocampista centrale …

Koop farà il mediano 

L'ha detto 1781 volte Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xtreme ha scritto:

Parlavo di giocatori francesi in senso generale.

In fondo ai Mondiali ci stanno arrivando sempre loro, quindi direi che sia il primo mercato da tenere sotto osservazione.
Mbappé, Dembelé, Muani, Cherki, Doué,. Tra l'altro ce ne sono diversi ogni anno a tiro di Pallone d'Oro.

Non è che se qualcuno trova il nuovo Modric in Croazia non vada preso.
Dico che il mercato francese è superiore e lo dimostrano i risultati.

Se ci aggiungiamo che Comolli è francese e qualche conoscenza lì dovrebbe avercela, se non spingiamo adesso davvero non so quando dovremmo farlo.

Non possiamo competere economicamente con i top club e quindi bisogna puntare tutto su competenza e velocità decisionale.
Gli investimenti forti vanno fatti sullo scout. 

Certo io concordo ma appunto il talento può nascere ovunque. Io adesso ritengo che alla Juve,anche per carità arrivasse Sancho,serve comunque un giocatore mancino mezzapunta che gioca a dx.

Guardando vari profili oggi rimane il costoso Akliouche,poi si va su talenti di realtà minori ma forse buoni come Kostantinos Karetsas greco classe 2007

Ecco mi piacerebbe intanto incamerare profili simili,tanto ritengo che Yildiz arriverà al top fra un paio di anni e fino ad allora sarà difficile competere alla grande 

Indi mi piacerebbe costruire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.