Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AlexYildiz10 ha scritto:

Il Barcellona ha fatto dei monitoraggi nell’ultimo anno per Dusan Vlahovic, potrebbe essere una possibilità. 
Ma per adesso si resta in attesa e nella condizione iniziale: Comolli tiene il punto sulla necessità di cederlo se diventa un’opportunità di risparmio reale, diversamente Vlahovic può rimanere anche perché le sue caratteristiche sono idonee al gioco di Tudor.

Albanese

Se hanno monitorato anche il tiro contro il borussia la vedo dura.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Eh... Savona è molto molto in bilico, secondo me esce. 

Ciao caro,

Se esce pure Savona deve entrare qualcuno, perché con Bremer è Canal convalescenti non te la puoi rischiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Bhe De Katelare punta direi che é alquanto forzata. Così come Gomez Kessie Zapata due dietro e uno avanti.

Non ci stiamo capendo 

Gasperini ha sempre alternato il 3-4-2-1 al 4-3-1-2

De Keteleare giocava punta se dietro aveva Koop o Pasalic (3-4-1-2), viceversa giocava trequartista destro se la spalla a sinistra era Lookman.

Idem il Papu: o trequartista o punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Akliouche è il talento più forte in Europa dopo Lamine

bella presentazione, ma i nostri si sono informati? siamo interessati? talenti del genere li possiamo prendere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Kolo muani lo ha gia’ provato da trequartista e non gli piacque manco un po’ a Tudor, cosi come non piacque a Kolo.

Se poi dici che si passerebbe a un 3412, beh penso si sia capito che Tudor ha in testa un modulo e da quello fa girare la squadra, non esiste 433, 4321, 4231, 3412 etc.

Inoltre se si dovesse entrare nell’ottica di giocare con i nostri 2 attaccanti centrali insieme, andrebbe necessariamente preso un altro medio-grande attaccante a meno che non consideriamo la permanenza del 9, ma spero che ne giochi solo 1 di partita per tutto l’anno

Pensare di mettere i giocatori fuori ruolo e’ proprio la cosa che meno deve fare Tudor.

Oltretutto con Kolo muani si puo’ giocare in un modo e con David in un altro.

Ma si ho capito sefz

Sto dicendo che yldiz le deve giocare tutte, dico solo nel momento in cui é fuori per qualsiasi motivo e devi vincere non mi puoi giocare con 2 centrocampisti e 1 punta sola.

Kolo fa la punta , quello che può svariare e fare yldiz della situazione è David.

Sto parlando di sopperire alla mancanza del tuo migliore giocatore.

Tutto qua.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Il Barcellona ha fatto dei monitoraggi nell’ultimo anno per Dusan Vlahovic, potrebbe essere una possibilità. 
Ma per adesso si resta in attesa e nella condizione iniziale: Comolli tiene il punto sulla necessità di cederlo se diventa un’opportunità di risparmio reale, diversamente Vlahovic può rimanere anche perché le sue caratteristiche sono idonee al gioco di Tudor.

Albanese

E come sempre è riuscito a non dire un càzzo.

Ma poi quali caratteristiche idonee? Stanno andando a prendere anche Kolo Muani.

Il campo non lo vede più manco ai sedicesimi di coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Se il Wolves prendono Ciauna dell’hellas.. chi sarebbero le altre di premier interessate secondo te?

Sono arrivati molti sondaggi da più squadre, non offerte ufficiali, ma negli ultimi giorni sappiamo cosa succede, parte il panico d'acquisto secondo me arriveranno. 

Savona ha il problema ruolo, con Gatti e kalulu é chiuso, vice bremer Tudor ci lavorerebbe però se arriva un offerta vera non so se resistono considerando che ci serve come il pane il dc mancino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Oddio...Doué, Wirtz, Yldiz, Musiala...ci sarebbe da discutere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

diversamente Vlahovic può rimanere anche perché le sue caratteristiche sono idonee al gioco di Tudor.

Questa e’ la frase piu’ bella.. Allora perche’ vogliamo riprendere Kolo?

Tanto abbiamo sto fenomeno incompreso no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Non ci stiamo capendo 

Gasperini ha sempre alternato il 3-4-2-1 al 4-3-1-2

De Keteleare giocava punta se dietro aveva Koop o Pasalic (3-4-1-2), viceversa giocava trequartista destro se la spalla a sinistra era Lookman.

Idem il Papu: o trequartista i punta.

Ma all'infuori di come giocassero, io ti dico quel che sono. 

De Katelare é un trequartista così come Gomez. 

Ergo Gasperini giocava con un trequarti, una punta e un incursore.

Yildiz trequartista 

David/Kolo punta

O'Riley incursore 

Poi mettili come vuoi.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Ciao caro,

Se esce pure Savona deve entrare qualcuno, perché con Bremer è Canal convalescenti non te la puoi rischiare

Si ma il dc mancino è una richiesta esplicita se esce o Savona o Kelly io me lo aspetto assolutamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

A vederlo contro l’inter, me sembrato leggermente fuffoso, ma vabbeh ci sta.. Talento ne ha, ma dopo Yamal, con tutto il rispetto ci sono Yildiz, Musiala, Wirtz e tanti altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Albanese

Igor lo sa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

Perche la scorsa stagione, quando é andato da loro ha giocato sempre, e sembravano felici di lui. Ad inizio mercato si parlava di un posdibile ritorno da loro. Se lo svendi, magari accettono lui + cash per Arnau.

Sono passati da quarti a quart ultimi con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Si ma il dc mancino è una richiesta esplicita se esce o Savona o Kelly io me lo aspetto assolutamente. 

Ma vanno sul mancino greco del Wolfsburg?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Albanese

Un vero maestro Giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Bhé quello mi sembrerebbe scontato in caso di cessione in particolare di Kelly.

Ma secondo me a Tudor l'inglese piace e non é male come si racconta.

Poi non penso manchi molto al rientro di Cabal, son passati 9 mesi da quando si é infortunato e mi pare si alleni coi compagni da inizio preparazione anche se ancora non pronto per giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Sono arrivati molti sondaggi da più squadre, non offerte ufficiali, ma negli ultimi giorni sappiamo cosa succede, parte il panico d'acquisto secondo me arriveranno. 

Savona ha il problema ruolo, con Gatti e kalulu é chiuso, vice bremer Tudor ci lavorerebbe però se arriva un offerta vera non so se resistono considerando che ci serve come il pane il dc mancino. 

Ipotizzando un difensore titolare a sx, il vice Bremer non è Gatti? 

Kalulu/Savona - Bremer/Gatti/Rugani - X/ Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma all'infuori di come giocassero, io ti dico quel che sono. 

De Katelare é un trequartista così come Gomez. 

Ergo Gasperini giocava con un trequarti, una punta e un incursore.

Yildiz trequartista 

David/Kolo punta

O'Riley incursore 

Poi mettili come vuoi.

.ok

Allora Tudor dovrebbe passare al 3-4-1-2, perché non puoi decentrare un incursore, è quello il punto.

Il valore aggiunto dell’incursore è dargli la possibilità di attaccare l’area da ogni punto possibile. Se lo limiti ad una porzione di campo decentrata lo limiti parecchio. Inoltre giocando decentrato devi saper anche allargarti, e in quella zona contano dribbling e inventiva, qualità in cui O’Riley è carentissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Savona ha richieste in Premier

Corsport 

Possiamo privarcene?

per 15-20 subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Oddio...Doué, Wirtz, Yldiz, Musiala...ci sarebbe da discutere...

Quelli sono già affermati ed imprendibili..

Akliouche è uno degli ultimi enfant prodige 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.