Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Makpuc ha scritto:

Però in paio di domande su Sancho Io me le farei. Viene da annate disastrose dove nessuno lo vuole o spende una lira per tenerselo...Chelsea, MU, Borussia. Il Chelsea ha addirittura pagato 5 milioni di penale per toglierselo di torno. 20 milioni in acquisto più minimo 10 lordi di ingaggio sono un bel rischio. Parlano di problemi caratteriali. Qui abbiamo negli occhi quando era al Borussia e l'ha strapagato il MU. Ma da allora niente fino ad essere cacciato di squadra. 

È andato in squadre che possono spendere 100 milioni ogni anno per sostituirlo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Giocatore pressoché identico a Thuram, con Locatelli ha in comune forse il portachiavi dell' automobile

ma se è il centrocampista che prende palla dalla difesa...ma che dici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi, stando alle ultime notizie di giornata, D.Luiz è in direzione Nottingham Forest e N.Gonzalez è in direzione Madrid? Forse riusciamo con ste due vendite a comprare qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Ma quindi, stando alle ultime notizie di giornata, D.Luiz è in direzione Nottingham Forest e N.Gonzalez è in direzione Madrid? Forse riusciamo con ste due vendite a comprare qualcuno

nessuna offerta per nessuno dei due

solo interessamento al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

A noi serve un esterno, ma quale O riley...

Nel 3421 gli esterni sono più simili a O'Riley che allo stesso Chico. Anzi non mi stupirebbe  diventasse titolare per Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molina avrebbe senso visto che a dx c'è solo Joao Mario

Sancho avrebbe avuto senso se scambiato con Vlahovic e dopo la cessione di Nico

Kolo Muani andrebbe preso indipendentemente da cessione di Vlahovic 

Servirebbe un secondo centrale mancino

O'Riley verrebbe a sostituire Douglas Luiz come trequartista, ma significa che come mediani le alternative sarebbero Koop e McK

Kone come mediano mi sarebbe piaciuto, certo il prezzo non è economico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Centrocampista centrale.Central midfielder.E il suo ruolo principale 

Quindi nel celtic non ha giocato trequartista facendo oltretutto una marea di gol, nel Brighton non ha iniziato trequartista, per poi infortunarsi ed essere poi utilizzato ANCHE mediano.

Hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Nel 3421 gli esterni sono più simili a O'Riley che allo stesso Chico. Anzi non mia tuo direbbe se il primo diventasse titolare per Tudor.

Ma io non lo so se andrei a spendere soldi per uno che è stato praticamente 1 anno fermo e che comunque ha giocato ad alti livello in Scozia..

Mha..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GusFring ha scritto:

Esistono calciatori che nello United fanno quello che facevano prima di andare in quel buco nero?

Lui dopo ha avuto altre due esperienze e non è comunque stato un leader tecnico come lo era stato nel primo Dortmund.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche la Roma con Dybala Soulè Bailey Sancho Dovbyk avrá un attacco piu forte del nostro .ghgh  

Vediamo chi abbiamo preferito a Sancho, se mi portano Rodrygo va bene sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GusFring ha scritto:

Esistono calciatori che nello United fanno quello che facevano prima di andare in quel buco nero?

Anthony nel betis si stava iniziando a risvegliare.

Tutto il resto, solito

Lo stesso Rashford non e’ partito benissimissimo al Barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

nessuna offerta per nessuno dei due

solo interessamento al momento

Beh...diciamo che è qualcosa di più di un interessamento..."avviati i contatti"

Poi l'offerta sappiamo tutti quale sia, quella che non ti fa andare in minusvalenza e che fa uscire il giocatore in modo definitivo. Da capire solo se ci siano contropartite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, plinio127 ha scritto:

Secondo la gagagna l’Inter ha i 30 per Kone e i 50 per Lookman…solo noi siamo poverelli 😭

2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ragazzi ma perché parlate di Kone? La Roma a meno di 50 bombe non lo cede. 

Tu non hai manco i soldi per prendere Lookman (da ricordare che la formula delle due offerte fatte dall'Inter per Lookman era in prestito con obbligo di riscatto e questo dice tutto) figurati per prendere Kone che la Roma per cederlo vuole più di 55 ml di euro (da quello che ho letto sul web)... la verità è che la Gazzetta dello Sporco e alcuni fanno apposta a inventare ste cavolate per far sembrare che l'Inter abbia i soldoni ma la verità dei fatti è che questi non hanno manco una lira (e per chi ha seguito le cose rivelate a Report e non solo lo capirà sicuramente!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Però in paio di domande su Sancho Io me le farei. Viene da annate disastrose dove nessuno lo vuole o spende una lira per tenerselo...Chelsea, MU, Borussia. Il Chelsea ha addirittura pagato 5 milioni di penale per toglierselo di torno. 20 milioni in acquisto più minimo 10 lordi di ingaggio sono un bel rischio. Parlano di problemi caratteriali. Qui abbiamo negli occhi quando era al Borussia e l'ha strapagato il MU. Ma da allora niente fino ad essere cacciato di squadra. 

È anche vero che lo puoi prendere proprio per i motivi di cui sopra. Annate deludenti e in premier non lo vuole nessuno.

al tempo stesso, giocatore dal potenziale. Una scommessa che puoi fare solo perché non lo vuole nessuno in premier , se avesse fatto bene, non sarebbe in orbita Juve.

Cioè tocca adeguarsi ai tempi attuali e per tornare al top , servono colpi come questo (o come erano i tipi di colpi alla Tévez , Pirlo Khedira ecc).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

A noi serve un esterno, ma quale O riley...

Kolo per me può farlo egregiamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ma io non lo so se andrei a spendere soldi per uno che è stato praticamente 1 anno fermo e che comunque ha giocato ad alti livello in Scozia..

Mha..

Dipende se spendi soldi...prestito con diritto è diverso con prestito con obbligo a 20 milioni...come chiedono per Sancho...che poi deve rinunciare o trovare un intesa su uno stipendio da 8/10 netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Kolo Muani, O'Riley, Molina in

Gonzales, Luiz e Vlahovic out

Se dovesse uscire Vlahovic ne entrano altri 2 di giocatori medio-alti, non solo sti 3.

Vlahovic e Douglas so quelli che pesano di piu’ a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Nel 3421 gli esterni sono più simili a O'Riley che allo stesso Chico. Anzi non mia tuo direbbe se il primo diventasse titolare per Tudor.

Ma non è vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

io mi chiedo, sono fuori dalla champions, sono sotto i paletti uefa è continuano a fare acquisti aumentando gli ingaggi che con Sancho, si raddoppiano. Io alzo le mani! Quando questi si ritroveranno con uno stadio e con il posto champions fisso....altro che noi. Non ho parole sinceramente.....Solo per noi valgono i paletti? il covid in passato? boh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

E anche la Roma con Dybala Soulè Bailey Sancho Dovbyk avrá un attacco piu forte del nostro .ghgh  

Vediamo chi abbiamo preferito a Sancho, se mi portano Rodrygo va bene sefz 

Anche Savinho si gradisce, poi mi sveglio con O'Riley 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Matte#91 ha scritto:

Scusate ma all’inizio ho visto un milik tinto entrare con gli altri..poi ha giocato?

No si è infortunato mentre si faceva la tinta  ai capelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mha..

Di solito il Brighton ha occhio per i giocatori, penso lo abbiamo visionato e studiato, mal che vada sarà un investimento a rischio limitato per costi e ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10ste ha scritto:

Kolo per me può farlo egregiamente 

Qualche partita si, ma è comunque un centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.