Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

comunque se si vendono nico e douglas (sulla cui cessione ho più di una perplessità, al netto dell annata negativa) mi aspetto 3 ingressi: un esterno destro, un centrocampista e un trequartista. La

ciliegina sarebbe un centrale

mancino, ma romeo l ha escluso quindi mi rassegno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Per me, vista la situazione mediocre che stiamo vivendo e considerando anche le migliori prospettive che ci vedrebbero con un oraily in rosa (calciatore che non sposta niente) avrei preferito (se sono o uno o l'altro) sancho semplicemente perchè può essere (avendolo fatto vedere) un campione che ti svolta il potenziale della squadra. Ovviamente la certezza non c'è in entrambi i casi.

Sì, io capisco la depressione di questa (non) sessione di mercato, e quindi anche un Sancho in saldo ci avrebbe dato morale.

Però oggettivamente è (era) una scommessa enorme da fare, perché poi il costo del cartellino è abbordabile, ma l'ingaggio sarebbe comunque intorno ai 5/6 netti e non è una cosa che ci possiamo permettere in questo momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, General Lee ha scritto:

ci pensavo anche io vedendo al mondiale per club un giocatore svogliato e involuto rispetto all'iradiddio che era stato per tutto l'anno

Be diciamo che è da gennaio che le sue prestazioni sono calate … comunque a prescindere per me esce a breve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ecco ad esempio non capisco come non si sia fatto ancora il suo nome per noi. Penso che per caratteristiche tecniche sarebbe quello che ci vorrebbe li dietro la punta per come giochiamo.

Perché su 10 partite 8 le gioca in ciabatte. Altrimenti anche Vucinic era da pallone d'oro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

McKennie è un altro che vuole andare a zero per scegliersi la destinazione. Non riesci a piazzarlo secondo me. Quanto meno è uno che può giocare un po' ovunque 

Ma tutti noi li becchiamo i * ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Perché su 10 partite 8 le gioca in ciabatte. Altrimenti anche Vucinic era da pallone d'oro

Le ciabatte di vucinic. Un marchio di fabbrica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mde ha scritto:

A 60 prendi due bei giocatori

cifra senza senso

Non più di 50 (che è già una somma importante), altrimenti è un furto, pur essendo il giocatore di mio gradimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, io capisco la depressione di questa (non) sessione di mercato, e quindi anche un Sancho in saldo ci avrebbe dato morale.

Però oggettivamente è (era) una scommessa enorme da fare, perché poi il costo del cartellino è abbordabile, ma l'ingaggio sarebbe comunque intorno ai 5/6 netti e non è una cosa che ci possiamo permettere in questo momento 

Post esperienza chelsea sono più scettico però c'è da dire che è tanto rischiosa quanto grande il potenziale se vinta.

Comunque un oriley o un altro giocatore da 30/35 + 2.5/3 che ti ritroverai a dire " eh è un ottimo cambio, una buona riserva ma non alza il livello" ti "ingolfa" uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

‼️ Nico Gonzalez è un giocatore sul mercato dal primo giorno, vedremo cosa decideranno di fare Juventus e Atletico Madrid, che stanno parlando. Se dovesse andare via, il club bianconero può fare O'Riley (idea forte, non ha ancora deciso, però ci sta pensando bene perché è un giocatore che piace dal punto di vista qualitativo) + un esterno a destra da alternare con Joao Mario.

[Romeo Agresti, via IlBianconero]

• Triste 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo DL: unica società con un offerta seria è il NF. Hanno compreso che prestito con diritto non funziona. Stanno per formulare un offerta a titolo definitivo 

Capitolo NG: Atletico che sta studiando i numeri per formulare un offerta. Gli agenti si sono mossi anche in PL per ora Senza grossi risultati 

M. Moretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Quijote said:

O' Riley sa di algoritmo del moneyball.

Anche perché chi * lo conosceva prima...

Ma davvero boh.

Signor nessuno di 25 anni e pare che stiamo trattando qualche nuovo iper-mega talento nascosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

‼️ Nico Gonzalez è un giocatore sul mercato dal primo giorno, vedremo cosa decideranno di fare Juventus e Atletico Madrid, che stanno parlando. Se dovesse andare via, il club bianconero può fare O'Riley (idea forte, non ha ancora deciso, però ci sta pensando bene perché è un giocatore che piace dal punto di vista qualitativo) + un esterno a destra da alternare con Joao Mario.

Che schifezza, ci serve un ala e comprano un esterno e un centrocampista centrale sefz

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Capitolo DL: unica società con un offerta seria è il NF. Hanno compreso che prestito con diritto non funziona. Stanno per formulare un offerta a titolo definitivo 

Capitolo NG: Atletico che sta studiando i numeri per formulare un offerta. Gli agenti si sono mossi anche in PL per ora Senza grossi risultati 

M. Moretto

Le prime 4 righe gasano. Mi piace pensare che qualcuno del Nottingham Forrest legga il forum e abbia letto che maledizioni a segno rifilo ai club che fanno offerte irrispettose alla Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Che schifezza, ci serve un ala e comprano un esterno e un centrocampista centrale sefz

Anche questo O’riley a me non dice nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ChicoCon6cao said:

In pratica l'unica cosa positiva è levarsi Gonzalez dai maroni, perché il resto non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

quindi un altro anno con McKennie seconda punta .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Le prime 4 righe gasano. Mi piace pensare che qualcuno del Nottingham Forrest legga il forum e abbia letto che maledizioni a segno rifilo ai club che fanno offerte irrispettose alla Juventus 

Quoto

image.jpeg.2a170c9d7cdc38267ef46385089b7ddd.jpeg

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

quindi un altro anno con McKennie seconda punta .ok 

Non so cosa vogliano fare onestamente.

Già il fatto che se esce Nico ne prendono due esterno+ centrocampista (che servono entrambi) è una buona cosa.

Probabilmente se esce DL prendono anche l'altro sottopunta? Non so

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari ci va di lusso e vendiamo subito Nico nel giro di 48 ore e torniamo su Sancho. Romano ha detto che potrebbe anche uscire in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Napoli per me può farsi avanti a breve 

McKennie a Napoli per un anno diventa una puntata di vite al limite 

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non so cosa vogliano fare onestamente.

Già il fatto che se esce Nico ne prendono due esterno+ centrocampista (che servono entrambi) è una buona cosa.

Probabilmente se esce DL prendono anche l'altro sottopunta? Non so

E semplice via Luiz nico dentro o'riley molina 

Chico e il danese a destra koop yldiz sinistra , con entrambi che possono giocare anche in mezzo al campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Siamo sicuri sia meglio O'Riley di Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN SCADENZA (06/2026)
- Vlahovic 
- McKennie 
- Rugani
- Kostic
- Djaló 
- F.Gonzalez
- Pinsoglio

Chi verrà rinnovato? chi verrà ceduto? chi andrà via a zero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.