Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano: l'Atletico Madrid in trattativa per Nico Gonzalez a titolo definitivo

Post in rilievo

7 ore fa, The pretender ha scritto:

Occorrerebbe uno sulla fascia destra se vendi Nico... Sancho tutta fascia non ce lo vedo. Che vogliono fare, tutto l'anno con Savona e J. Mario? :|

Quello serve a prescindere, ma se parte Nico serve anche un altro esterno offensivo/trequartista.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Sarò forse l'unico ma a me questo calciatore non dispiace 

No siamo in 2 , almeno 

Nico così come Luiz sono ottimi calciatori 

Il rendimento dello scorso anno è deludente , cio non toglie che siano calciatori di livello soprattutto considerando gli altri in rosa

Con 1 anno di ambientamento possono solo migliorare

Per tutti gli entusiasti delle loro cessioni , non vi chiedete con chi saranno sostituiti?

Negli ultimi anni i sostituti sono sempre stati peggiori dei sostituiti 

Per adesso abbiamo Conceicao titolare e se va via Nico nessun sostituto , dall altro lato Yldiz e Miretti se luiz parte

Presumibilmente prenderanno una riserva di Conceicao , migliore di Nico Gonzales?

Ho forti dubbi 

In tutto questo ci manca ancora un centrocampista centrale , un attaccante , un terzino destro ed un difensore mancino e tra una settimana si gioca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

No siamo in 2 , almeno 

Il rendimento dello scorso anno è deludente , cio non toglie che siano calciatori di livello soprattutto considerando gli altri in rosa

Per tutti gli entusiasti delle loro cessioni , non vi chiedete con chi saranno sostituiti?

Per adesso abbiamo Conceicao titolare e se va via Nico nessun sostituto , dall altro lato Yldiz e Miretti se luiz parte

Presumibilmente prenderanno una riserva di Conceicao , migliore di Nico Gonzales?

Ho forti dubbi 

In tutto questo ci manca ancora un centrocampista centrale , un attaccante , un terzino destro ed un difensore mancino e tra una settimana si gioca

Su luiz ho riserve dal punto di vista della voglia del calciatore di restare con noi. Ho le netta sensazione che non voglia.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Quello serve a prescindere, ma se parte Nico serve anche un altro esterno offensivo/trequartista.

Servono goal!!

Abbiamo pochissimi giocatori che segnano con continuità 

Nico queste caratteristiche le ha , a parte lo sciagurato campionato scorso 

Chico segna pochissimo , yldiz ne ha 10, forse 15 nelle gambe. In teoria ci sarebbe Koop che ha goal ma quello è un vero mistero su cosa accadrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Su luiz ho riserve dal punto di vista della voglia del calciatore di restare con noi. Ho le netta sensazione che non voglia.  

Probabile , ha avuto un impatto negativo con l ambiente

Non so perché ma è così 

In più è un giocatore che deve sentirsi al centro della squadra. Non rende se fa il rincalzo 

È un ottimo giocatore ma per il suo ed il nostro bene meglio dividersi

Io resto del parere che Chico non possa fare il titolare e quindi serve un trequartista titolare  che abbia assist e goal nelle gambe

Chi prendiamo a fine mercato ? Siete sicuri arrivi qualcuno meglio di Nico?  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, gresko ha scritto:

Se non riusciamo a cederlo a sto giro con Simeone amante di inspiegabili nazionali argentini, non lo cediamo più

Ti faccio presente che probabilmente lo scambi proprio con uno di quei nazionali argentini 

In ogni caso ad avercene di De paul , Julian alzarez ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Ancora? Hai D. Luiz, Miretti, Yildiz, F. Conceicao e Koop (che lo vedono anche schierabile in mediana). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Servono goal!!

Abbiamo pochissimi giocatori che segnano con continuità 

Nico queste caratteristiche le ha , a parte lo sciagurato campionato scorso 

Chico segna pochissimo , yldiz ne ha 10, forse 15 nelle gambe. In teoria ci sarebbe Koop che ha goal ma quello è un vero mistero su cosa accadrà 

David è uno che segna in teoria e da Yildiz ci si aspetta un passo avanti in termini realizzativi che sono certo farà. Idem Chico che secondo me ha qualità per segnare diversi gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The pretender ha scritto:

Ancora? Hai D. Luiz, Miretti, Yildiz, F. Conceicao e Koop (che lo vedono anche schierabile in mediana). 

Koop in questo momento Tudor lo vede mediano e Douglas Luiz è in uscita, quindi se esce anche Nico (che è un giocatore rientrante nel pacchetto offensivo) è presumibile che verra acquistato un trequartista, oltre ad un esterno destro a tutta fascia che serve a prescindere visto che l'unico di ruolo attualmente è Joao Mario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

David è uno che segna in teoria e da Yildiz ci si aspetta un passo avanti in termini realizzativi che sono certo farà. Idem Chico che secondo me ha qualità per segnare diversi gol. 

Appunto si spera ma non hanno storico di goal 

Per un campionato di vertice servono almeno 70/80 goal

Chi li fa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Appunto si spera ma non hanno storico di goal 

Per un campionato di vertice servono almeno 70/80 goal

Chi li fa?

Ragazzi, questo passa il convento, soldi per andare a prendere qualcuno da 20-30 gol sicuri non ne abbiamo. E comunque ricordiamoci che per competere per il campionato è più importante subirne meno di gol dal momento che l'anno scorso ne abbiamo segnati uno in meno del Napoli, ma ne abbiamo subìti di più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico González salta regolarmente 2-3 mesi all'anno per infortunio, ha dimostrato che non sposta nulla e c'è chi è scettico in merito alla sua cessione? Allora rimaniamo così forever, poi però non lamentiamoci se facciamo schifo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Probabile , ha avuto un impatto negativo con l ambiente

Non so perché ma è così 

In più è un giocatore che deve sentirsi al centro della squadra. Non rende se fa il rincalzo 

È un ottimo giocatore ma per il suo ed il nostro bene meglio dividersi

Io resto del parere che Chico non possa fare il titolare e quindi serve un trequartista titolare  che abbia assist e goal nelle gambe

Chi prendiamo a fine mercato ? Siete sicuri arrivi qualcuno meglio di Nico?  

Serve assolutamente un trequartista titolare, oltre a Kolo e un esterno.

servono assolutamente tre in questi ruoli, altrimenti è durissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....suppongo vada in porto la trattativa, e poi se non sarà l'atletico, qualcuno lo acquisterà, perché aldilà delle sue carenze "tecniche" caratterialmente ha garra tipica degli argentini.. certo a noi serve uno con entrambe caratteristiche sia tecniche che caratteriali, insomma non è colpa sua ma di chi lo ha scelto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comunque Nico lo schifiamo tutti ma intanto è uno che ha mercato

aldilà delle battute, giocatore che io non ho capito.

Lasciamo stare gli infortuni che si sapevano, ma noi....

Lasciamo stare che l'abbiamo pagato il doppio del suo valore, ma ci sarà un perchè a noi sconosciuto...

Però... con noi ha fatto veramente schifo, leggo che "ci ha messo sempre l'impegno", aldilà che a me non sembra, ma l'impegno ce lo metto anch'io, cosa vuol dire ?

Ci manca solo che non ti impegni nemmeno.

Alla Fiorentina, non dico che determinava, ma... era un giocatore di calcio, nella nostra serie A ci stava alla grandissima.

E' pure nazionale... boh

Sul serio non mi stupirebbe che all'Atletico l'anno prossimo possa segnare 15 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Sarò forse l'unico ma a me questo calciatore non dispiace 

Non è male ,anche perché non abbiamo nessuna certezza che vendendo lui poi prenderemo un sostituto,  e se lo prendi deve essere migliore.Sancho ormai è andato chi resta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

No siamo in 2 , almeno 

Ho forti dubbi 

Se hanno svenduto Mbangula e dato via Weah, e Conceicao è adattato sulla trequarti, è probabile che Tudor non voglia più giocare con le ali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti