Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Juve, si avvicina il ritorno di Kolo Muani: accelerata in queste ore"

Post in rilievo

3 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Giusto per fare un esempio nonostante il ruolo: anche Rabiot è un giocatore di esperienza internazionale, nazionale francese e gioca ad alti livelli dai tempi del PSG, ma ciò non significa che valga 50 milioni.

Lucca è in rampa di lancio ma è molto piu prolifico di KM. 179 presenze 53 gol, contro le 288 presenze del francese condite da 92 gol e con due anni in piu rispetto all'attaccante del Napoli. Nel complesso non vale tutti quei soldi, e lo ha capito anche il PSG che sta cercando di rifilarcelo.

In verità dai dati che hai postato chi segna, seppur leggermente di più, è mouni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

In verità dai dati che hai postato chi segna, seppur leggermente di più, è mouni 

Kolo è tre spanne superiore...e a dire il vero se lasciato giocare con continuità il suo lo fa. Da noi 8 gol in 16 partite va bene. Certo l'accelerata di cui al titolo mi sembra più sui milioni che sulla tempistica. Fosse così per me sarebbe no. In caso contrario meglio averlo. Abbiamo due punte inutili: Mailik and Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Con quasi il doppio delle presenze e due anni in piu rispetto a Lucca. Potenzialmente potrebbe superarlo in quelle 100 e passa partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Con quasi il doppio delle presenze e due anni in piu rispetto a Lucca. Potenzialmente il primo potrebbe superarlo in quelle 100 e passa partite.

ma Lucca deve segnare in serie a e la maggior parte dei suoi gol sono in b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ma Lucca deve segnare in serie a e la maggior parte dei suoi gol sono in b

Si parla di gol complessivi in carriera. Kolo Muani non è che abbia brillato in fatto di gol nelle serie maggiori, Eintracht a parte. E' un buon giocatore, ma non il bomber che uno si aspetta, basta aspettare l'anno prossimo che Vlahovic va in scadenza, e ci si concentra l'anno prossimo sulla punta, non di certo quest'anno che nel ruolo siamo coperti e abbiamo urgenze di spendere altrove. Buttare 50 milioni per una riserva anche no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di gol complessivi in carriera. Kolo Muani non è che abbia brillato in fatto di gol nelle serie maggiori, Eintracht a parte. E' un buon giocatore, ma non il bomber che uno si aspetta, basta aspettare l'anno prossimo che Vlahovic va in scadenza, e ci si concentra l'anno prossimo sulla punta, non di certo quest'anno che nel ruolo siamo coperti e abbiamo urgenze di spendere altrove. Spendere 50 milioni per una riserva che ti rimarrà anche no.

nel ruolo siamo coperti mica tanto...a meno di rimanere con gli infortuni illibati (più facile vincere la champions). 

Poi, come già detto, occorre vedere le cifre. Se sono quelle indicate pussa via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Si parla di gol complessivi in carriera. Kolo Muani non è che abbia brillato in fatto di gol nelle serie maggiori, Eintracht a parte. E' un buon giocatore, ma non il bomber che uno si aspetta, basta aspettare l'anno prossimo che Vlahovic va in scadenza, e ci si concentra l'anno prossimo sulla punta, non di certo quest'anno che nel ruolo siamo coperti e abbiamo urgenze di spendere altrove. Spendere 50 milioni per una riserva che ti rimarrà anche no.

Kolo ha giocato quasi sempre da esterno e neanche era titolare al PSG.

Giocando da punta fa gol , assist e gioca per la squadra.

Alla Juve ha dimostrato tecnica, carattere e intelligenza calcistica, esattamente al contrario del serbo che infatti è finito a fare la riserva di Kolo. 

Se torna farà tanti gol mentre il citofono starà in tribuna a consumare il tasto 9 del telefonino! 😉

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Gianco ha scritto:

No sganci 65 ed è tuo.

Se poi li vale i no per te è un altro discorso bene così.

Ma in società credo che la pensano diversamente.

Lo spero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

nel ruolo siamo coperti mica tanto...a meno di rimanere con gli infortuni illibati (più facile vincere la champions). 

Poi, come già detto, occorre vedere le cifre. Se sono quelle indicate pussa via

Ma guarda.. se proprio si vuole prendere una punta vado a spendere 20 milioni per Krstovic piuttosto, il problema è che dovrebbe avere l'accordo già la Roma. Non vado a svenarmi troppo, mi prendo un ottimo elemento a poco, e l'anno prossimo tento la spesa importante sul centravanti titolarissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ma guarda.. se proprio si vuole prendere una punta vado a spendere 20 milioni per Krstovic piuttosto, il problema è che dovrebbe avere l'accordo già la Roma. Non vado a svenarmi troppo, mi prendo un ottimo elemento a poco, e l'anno prossimo tento la spesa importante sul centravanti titolarissimo.

Per Kristovic ne chiedono 35

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Con quasi il doppio delle presenze e due anni in piu rispetto a Lucca. Potenzialmente potrebbe superarlo in quelle 100 e passa partite.

Ho capito, ma il mio messaggio di rettifica non era riferito al numero di gol assuluti, ma alla media realizzativa in rapporto alle partite giocate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Per Kristovic ne chiedono 35

Da quel che ho letto si accorderebbero sui 25 bonus compresi, e il Lecce andrebbe su Geubbels per una cifra che si aggirerebbe intorno ai 7, massimo 10 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Kolo è tre spanne superiore...e a dire il vero se lasciato giocare con continuità il suo lo fa. Da noi 8 gol in 16 partite va bene. Certo l'accelerata di cui al titolo mi sembra più sui milioni che sulla tempistica. Fosse così per me sarebbe no. In caso contrario meglio averlo. Abbiamo due punte inutili: Mailik and Dusan

Kolo è più forte, pochi dubbi.

In merito alla valutazione bisogna sempre prendere con le pinze la fonte.

Pure di Marzio ha perso colpi negli ultimi due anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ho capito, ma il mio messaggio di rettifica non era riferito al numero di gol assuluti, ma alla media realizzativa in rapporto alle partite giocate.

Quello sì, ma non lo ritengo comunque meritevole di una spesa così importante. Se davvero il Lecce cedesse Krstovic sui 25 milioni farei un tentativo, e come detto in una risposta precedente aspetterei l'anno prossimo nello spendere pesantemente sull'attaccante. Nel frattempo avremmo modo di girare quei soldi in altri reparti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello sì, ma non lo ritengo comunque meritevole di una spesa così importante. Se davvero il Lecce cedesse Krstovic sui 25 milioni farei un tentativo, e come detto in una risposta precedente aspetterei l'anno prossimo nello spendere pesantemente sull'attaccante. Nel frattempo avremmo modo di girare quei soldi in altri reparti.

No, ma infatti rispondendo più su ho specificato che 65 mln possono scordarseli.

Il fatto che siamo da 2 mesi trattando con il PSG mi lascia relativamente tranquillo.

Se le cifre fossero realmente quelle credo che la trattativa sarebbe già finita da un pezzo.

Per me arriva, ma la cifra sarà tipo 10 subito e 35 con obbligo anno prossimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...ma cosa vuoi rispondere a chi ti chiede 65 mln per Kolo dopo che ne hai spesi 50 per koop?

11 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Chi il tracagnotto ?

Me lo auguro.

Appunto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, TheosMetherlence said:

Ma anche 50 sarebbero tanti. Massimo 30... Cioè sto calciomercato ha raggiunto prezzi assurdi, sta a noi non farci (come sempre) spennare

Ma si dai. Kolo 30 e Miretti 25!!!  Siete seri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, entanglement ha scritto:

Mi pare una novantina di milioni 

95 mln al Nantes...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Si parla di gol complessivi in carriera. Kolo Muani non è che abbia brillato in fatto di gol nelle serie maggiori, Eintracht a parte. E' un buon giocatore, ma non il bomber che uno si aspetta, basta aspettare l'anno prossimo che Vlahovic va in scadenza, e ci si concentra l'anno prossimo sulla punta, non di certo quest'anno che nel ruolo siamo coperti e abbiamo urgenze di spendere altrove. Buttare 50 milioni per una riserva anche no.

Vlahovic non può più rimanere alla Juventus. Sarebbe una stagione drammatica, lui contro tutti come al solito, e ci rimette la squadra. Se rimane da noi diventa un meme come Maguire, il processo è già iniziato. Deve sparire anche per il suo bene se vuole mantenere un minimo di credibilità sul mercato, o diventerà solo una barzelletta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti