Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Questo però, secondo me, è proprio il tipo di pensiero che ci ha devastato in questi anni, abbiamo pensato al presente e mai al futuro, per cui alla fine di ogni anno la nostra rosa ne è uscita disastrata.

Hai fatto un investimento importante su David, oggi un attaccante da 55 milioni non è la priorità per questa squadra.

Ma non puoi avere con una punta e basta. Vlahovic è un esubero e non è mbappè che anche con una gamba sola può giocare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo la mia idea che non avverrà mai : 

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Locatelli    Thuram 

Conceincao    Douglas Luiz   Yildiz

David

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Se non gioca Kelly e Bremer torna al 100% siamo sulla buona strada per prenderne pochi.

lo scudetto passa da lì, davanti ne faremo di più ma dovremmo tornare a prenderne pochi, 30-32 massimo, senza schiacciarci dietro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Visti i prezzi pagati per Osimhen, Giokeres, Ekitike.... non so chi si poteva prendere di meglio con 10 milioni ora... e 40/45 l'anno prossimo....

Hanno pagato Lucca 35 milioni........

E vista la situazione Dusan non potevamo stare senza un centravanti affidabile....

Kolo non fa 30 gol a stagione? Cmq abbiamo David che può compensare i gol mancanti... e in più Kolo ti può giocare anche sull'esterno d'attacco

Assolutamente d' accordo con te

Ma poi...invece di criticare e basta... che tirino fuori qualche nome alternativo interessante 

Facile criticare e non proporre soluzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Ed è la cosa che mi fa più incazzare!

hai finalmente in mano un gioiello ma non gli costruisci attorno una squadra che sappia vincere!

pensa un yildiz nelle juve di qualche anno fa…

non voglio esagerare ma avremo potuto vincere tutto

Con la pazienza arriverà tutto. 

Si risale ad alti livelli con gradualità e competenza. 

Il tifo deve diventare razionale e realistico, la Juve, quantomeno in Italia, fa sempre paura, a tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Di Gregorio

Locatelli    Thuram 

David

Yildiz di nuovo largo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Di Gregorio

Locatelli    Thuram 

David

male direi. Tutti frilletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado un po' controcorrente col pessimismo cosmico degli ultimi tempi. 

Al livello di organico, per me Digre, Bremer, Locatelli, Thuram, Cambiaso, Yildiz, Kolo e David sono una bella spina dorsale per una Juve che possa rivincere lo scudetto. 

Non mi convincono gli altri 3 titolari (esterno dx e 2 centrali difensivi), l'allenatore, e le seconde linee. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, trueloveju ha scritto:

A me David più KM ricorda i Calipso Boys. Se solo avessimo Beckham e Giggs....

Dai anche Kenan è un bel ragazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Al livello di organico, per me Digre, Bremer, Locatelli, Thuram, Cambiaso, Yildiz, Kolo e David sono una bella spina dorsale per una Juve che possa rivincere lo scudetto. 

Non mi convincono gli altri 3 titolari (esterno dx e 2 centrali difensivi), l'allenatore, e le seconde linee. 

Se non ti convince l'allenatore siamo a posto. Se fallisce lui falliscono anche i sopracitati. A questa squadra e a certi giocatori manca la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

intanto torniamo a non prenderne tanti come con Bremer fino a che c è stato

A dire il vero non ne abbiamo presi mica molti lo scorso anno :seconda miglior difesa... Con tutti i crociati di Bremer e Cabal e il perone rotto di Gatti... È davanti che abbiamo faticato a farne.. Abbiamo letteralmente buttato molti punti... La squadra avrebbe potuto competere molto meglio ma c'è stata la tempesta perfetta l altra anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marca riporta che l'atletico ha rifiutato una offerta del Bournemouth per Molina. Simeone lo ritiene fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

condivido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Se non ti convince l'allenatore siamo a posto. Se fallisce lui falliscono anche i sopracitati.

Sì ma io non sono un grande conoscitore di calcio, spero di sbagliarmi sull'allenatore semplicemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Ah e tu saresti l’ottimista? Andiamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Se sarà ufficiale Kolo Muani mi aspetto dopo pochi giorni la cessione di Vlahovic e a quel punto potrebbe arrivare qualche giocatore forte.

Quello forte era muani 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Tudor possa avere tra le mani uno dei nostri reparti avanzati migliori degli ultimi anni, parlando di tecnica individuale e per come è assortito (escluso ad ora Chico che vedo ancora troppo individualista, speriamo ci lavorino su)… Yildiz-Kolo-David, metteteli nell’ordine che volete, nello stretto ma non solo può essere tanta roba… Poi basta non guardare gli altri reparti!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

A dire il vero non ne abbiamo presi mica molti lo scorso anno :seconda miglior difesa... Con tutti i crociati di Bremer e Cabal e il perone rotto di Gatti... È davanti che abbiamo faticato a farne.. Abbiamo letteralmente buttato molti punti... La squadra avrebbe potuto competere molto meglio ma c'è stata la tempesta perfetta l altra anno

vero ma spesso per prenderne pochi ci siamo schiacciati dietro e quindi la qualità offensiva ne ha risentito, pensa ai pareggi con Cagliari 1-1, Parma 2-2, Venezia 2-2, pensa aver chiuso con la porta inviolata queste 3 partite ed avresti già lottato per lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Marca riporta che l'atletico ha rifiutato una offerta del Bournemouth per Molina. Simeone lo ritiene fondamentale.

Bene, significa che se prendono Nico lo prendono cash.

E che se esce lui entra un esterno d’attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, St3vo32_ ha scritto:

Penso che Tudor possa avere tra le mani uno dei nostri reparti avanzati migliori degli ultimi anni, parlando di tecnica individuale e per come è assortito (escluso ad ora Chico che vedo ancora troppo individualista, speriamo ci lavorino su)… Yildiz-Kolo-David, metteteli nell’ordine che volete, nello stretto ma non solo può essere tanta roba… Poi basta non guardare gli altri reparti!

Tutto da dimostrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, St3vo32_ ha scritto:

Conceicao potrebbe anche diventare esterno tutta fascia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Se non gioca Kelly e Bremer torna al 100% siamo sulla buona strada per prenderne pochi.

Ripeto quel che ho scritto sopra non ne abbiamo presi tanti l altro anno e se pensi agli infortuni di Bremer Cabal Gatti... È che tra Fiorentina Atalanta e Inter a San Siro abbiamo preso 11 gol in sole tre partite... Coi giocatori sani e senza * di spogliatoio rischiavamo di fare un annata record in difesa... Fino all infortunio di Bremer in campionato non subivamo nemmeno tiri in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Quella di Molina mi sembra una invenzione , a noi servono soldi da reinvestire. Magari arriva qualcuno da quella parte ma dubito con scambio per Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.