Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, fjgt ha scritto:

Metà ingaggio lo paga lo united a quanto pare.

Ma la Roma senza CL (da anni) ha più disponibilità economica della JUVENTUS?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Certo che se per rinforzarci andiamo a fare un offerta per oriley che è reduce da una stagione fantasma stiamo a cavallo, è come se qualcuno si presentasse per koop :siciao:

È questa la tipologia di giocatori che cerca Comolli con il suo algoritmo.

Non i giovani in rampa di lancio, non quelli sconosciuti che ti esplodono tra le mani, non quelli da football manager, ma i sottovalutati, quelli che vogliono rilanciarsi, quelli che pensa abbiano capacita di riuscirci soprattutto.

Quello dei giovani era Paratici. Di cui in tutta franchezza penso avremmo davvero bisogno se facesse solo quello per cui era stato portato dalla Samp.

Ma vediamo Comolli che riesce a fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli mi sembra veramente sul pezzo. Vediamo cosa fa queste ultime due settimane. Ma se è vero che prendiamo Kolo  un centrocampista  e un esterno siamo a buon punto. (Se gli ultimi due sono buoni).

Io avrei preso anche un difensore mancino e segnatamente koulierakis 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

No, infatti dopo sti acquisti a quanto pare gli tocca cedere il centrocampista più forte che hanno.

Saresti contento se cedessero Thuram per fare mercato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io penso che almeno in prestito la Roma lo avrebbe chiesto da tempo Koopmeiners. La Juve per piazzare Koopmeiners trovava il modo in prestito. Fosse un caso perso sarebbe già partito. Si vede che lo valutano realmente come uno dei 2 centrali ora. 

non piazzi in prestito un giocatore preso a 50 milioni 

o lo tieni o lo vendi a titolo definitivo

men che meno in italia dove potrebbe tornare a fare la differenza in altre squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ufficiale e Roma già quarta, i giallorossi si possono concentrare sull’europea league

Io veramente non trovo notizie di ufficialità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Io veramente non trovo notizie di ufficialità 

Era ironico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

sancho se vuole la juve deve aspettarci

si magari ci aspetta fino all'ultimo giorno quando poi li diciamo "senti non riusciamo a fare una cessione quindi trovati un altra sistemazione"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

No, infatti dopo sti acquisti a quanto pare gli tocca cedere il centrocampista più forte che hanno.

Saresti contento se cedessero Thuram per fare mercato ?

No...chiedevo perché non mi tornava la cosa

Chi starebbero cedendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

So 2 anni che ci aspetta. Prima si è dovuto accusare al Chelsea e adesso, forse, alla Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fino allafine ha scritto:

23 anni mica è un ragazzino, le altre top in quel ruolo hanno giocatori più giovani e più forti di Conceicao

Quali hanno uno più forte di Conceicao in italia? Conceicao è forte vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

None.. I problemi della Roma sono altri e anche piu’ gravi di quelli che ha la Juventus.

Noi abbiamo un salasso da 40 milioni che ci pesa ma non rischiamo di esser puniti dall’uefa.

Loro sono pieni di debiti, controllati dall’uefa dopo quello che hanno fatto con Mourinho etc.

Vogliono Sancho in prestito proprio perche’ il cash che avevano lo hanno gia’ speso e non a caso potrebbero vendere Kone per rientrare dalle operazioni Sancho e Bailey.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Il fratello è veneto dunque ad alto tasso alcolico 

Io li amo ❤️

ps dopo 3 birre uno spritz e un margarita ehhhhh sefz

Ultimamente sono passato da Verona diretto a Trento, alla stazione mi sono fermato a prendere un caffe, la barista, probabilmente incuriosita dall'accento, si è premurata di chiedermi se lo volevo non corretto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Quindi anche la Roma a più "disponibilità" della Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andremz ha scritto:

Se Konè è un colpo della * vuol dire che la Roma si è indebolita tantissimo e il quinto posto è più facile.

Non capisco la tua logica.

La Roma comunque rafforza l'attacco prendendo Sancho e probabilmente Bailey, avendo già Dovbyk, Ferguson, Dybala non è male come attacco. E al posto di Koné prenderanno un mediano. Allo stesso tempo l'inter con Koné si assicura un cc della *, perché il trio formato da lui, Calha e Barella è di livello molto alto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

È questa la tipologia di giocatori che cerca Comolli con il suo algoritmo.

Non i giovani in rampa di lancio, non quelli sconosciuti che ti esplodono tra le mani, non quelli da football manager, ma i sottovalutati, quelli che vogliono rilanciarsi, quelli che pensa abbiano capacita di riuscirci soprattutto.

Quello dei giovani era Paratici. Di cui in tutta franchezza penso avremmo davvero bisogno se facesse solo quello per cui era stato portato dalla Samp.

Ma vediamo Comolli che riesce a fare.

Ovviamente noi discutiamo e poi sicuramente vedremo ciò che farà lui. 

Io capisco l'idea del recuperare valore nascosto su quel tipo di calciatori ma in questo momento storico alla Juventus (che di casi umani da riabilitare ne ha una lista gremita) credo servano delle certezze tecniche e leaderistiche. (anche per aiutare l'allenatore imho).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Il fratello è veneto dunque ad alto tasso alcolico 

Io li amo ❤️

ps dopo 3 birre uno spritz e un margarita ehhhhh sefz

Noi trentini confinanti ci difendiamo bene te lo garantisco 😁

Mi farei una bevuta con tutti qui, disinfetta le discussioni più aspre

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Era ironico 

Ah ok.. colpa mia ogni tanto dimentico he qui, a normale domanda, avere risposte normali é quasi impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Sancho vuole i soldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella è che il PSG quest'anno ha dimostrato cosa serve per fare bene nel calcio di oggi, e qui si invidiano medianazzi e giocatori già finiti a 27 anni sulle fasce.

Servono giocatori di qualità a centrocampo e ventenni supersonici sulle ali.

Dobbiamo prendere il nostro Vitinha, non un medianazzo.

Dobbiamo prendere il nostro Doué/Barcola di 20 anni, non il * pesante Sancho che pascola da 4 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

None.. I problemi della Roma sono altri e anche piu’ gravi di quelli che ha la Juventus.

Noi abbiamo un salasso da 40 milioni che ci pesa.

Loro sono pieni di debiti, controllati dall’uefa dopo quello che hanno fatto con Mourinho etc.

Vogliono Sancho in prestito proprio perche’ il cash che avevano lo hanno gia’ speso e non a caso potrebbero vendere Kone per rientrare dalle operazioni Sancho e Bailey.

Ok grazie delle info

Con un pizzico di polemica non nei tuoi confronti si potrebbe dire che gli altri sono sotto controllo ma con creatività operano a differenza della Juventus e senza neanche grosse conseguenze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.