Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) 'Juventus e Psg ok sul prezzo per Kolo Muani: 55 tra prestito e obbligo di riscatto"

Post in rilievo

Premetto sono tantissimi troppi ma se calcoliamo che la ciuccese per Lucca ne ha spesi 40 e Kolo Muani campione del mondo 55 in rapporto ci potrebbe stare il problema e che questo mercato è impazzito  solo chi possiamo prendere adesso?  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche a sto giro mi sà che l'assegno piu' costoso lo stacchiamo noi. A volte sbagliando si impara, ma noi perseveriamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

55 milioni e compie 27 anni a novembre.

Koop 2.0

Poi si vendono i Mbangula a 10 milioni, i Costa a 15.

Houston abbiamo un problema.

il problema non è spendere per Kolo ma per altre pippe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi i prezzi per un attaccante, già con un tot di presenze in nazionale, sono questi.

Se la formula del pagamento è abbordabile non è il caso di fare tragedie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Un bagno di sangue. A questo punto mi sono convinto di una cosa: il

problema non è che non ci sono i soldi, ma come vengono spesi. Kolo Muani è un buon giocatore che ha completato il suo processo di crescita. E così rimarrà. 55 milioni… 

Oddio ... penso che il contesto tecnico-tattico conti molto e se con quello che ci allenava prima fu un crack - segnando cinque gol senza avere un assist dai compagni - con Tudor mi aspetto possa rendere molto di più, oltre il fatto di essere duttile ... leggo di Lookman a quelle cifre che ha quella zolla e solo quella e che deve superare la barriera del cambio casacca, oltre il fatto di fermarsi un po’ troppo dal medico ... i soldi spesi male sono altri !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vero la trovo un operazione scellerata.KM non ti cambia niente buon giocatore ma niente più.Ma poi da noi esubero e fuori rosa vengono deprezzati al PSG valorizzati?🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è strano, a parte un singolo anno in Germania, fatica a fare una dozzina di gol a stagione

In champions 23 presenze 3 gol e 0 assist

Col psg 54 presenze 11 gol e 7 assist

Chiaro esubero per il psg, che a ferragosto ha ancora sul groppone

Noi faticheremmo a venderlo a 30/35, ne può valere 40/45, loro 55 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Un bagno di sangue. A questo punto mi sono convinto di una cosa: il

problema non è che non ci sono i soldi, ma come vengono spesi. Kolo Muani è un buon giocatore che ha completato il suo processo di crescita. E così rimarrà. 55 milioni… 

come darti torto, in più, ci devi mettere anche un ingaggio di almeno 6 milioni se consideri quanto prende al PSG. Troppo alto il rischio che si trasformi nell'ennesimo esubero invendibile, possibile che non esistono altri profili anche meno pronti ma più futuribili al mondo?! 55 milioni per uno che non sai neanche se sarà il titolare per me sono follia, spero di sbagliare ovviamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mirco84 said:

come darti torto, in più, ci devi mettere anche un ingaggio di almeno 6 milioni se consideri quanto prende al PSG. Troppo alto il rischio che si trasformi nell'ennesimo esubero invendibile, possibile che non esistono altri profili anche meno pronti ma più futuribili al mondo?! 55 milioni per uno che non sai neanche se sarà il titolare per me sono follia, spero di sbagliare ovviamente.

E' ovvio che sara' titolare.

Fara' giocare spesso lui e David insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Carogna ha scritto:

Kolo Muani sarebbe un acquisto intelligente, ma trovo il prezzo esagerato.

55 son davvero tanti, certo è che il giocatore ci serve, visto che Nico Gonzalez sembra non essere considerato da Tudor mentre Vlahovic penso che alla fine se ne andrà.

Nico Gonzalez non è considerato da Tudor perché è scarso come pochi .

Kolo Muani è un ottimo giocatore ma in 2 mesi di trattativa siamo riusciti a pagarlo come voleva il Psg .

Alla fine ci costerà 65 milioni di euro .

Decisamente troppo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedeJuventus ha scritto:

E' ovvio che sara' titolare.

Fara' giocare spesso lui e David insieme

mah, staremo a vedere, due centrocampisti più tre attaccanti veri, se non hai un cagnaccio in mezzo, fai fatica a supportarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mat ha scritto:

Alla faccia dell algoritmo 

Possibile che anche con questa dirigenza esistono solo i soliti 2_3 nomi?

Questa dirigenza?

Il discorso dei 2/3 nomi lo facciamo ogni anno,  e sono già cambiate 4 dirigenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok magari e' un po' caro anche se I prezzi degli attaccanti sono questi.

Credo sia stato fortemente voluto perche' quest'anno servono certezze e non possiamo permetterci di prendere un giocatore che potrebbe floppare e non ambientarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti