Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) 'Juventus e Psg ok sul prezzo per Kolo Muani: 55 tra prestito e obbligo di riscatto"

Post in rilievo

58 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Più che altro amano il serbo, infatti sono quei 2-3 utenti che lo difendono sempre, sia per le vaccate in campo che fuori dal campo. 

E sperano che non arrivi nessuno e che magari David non possa giocare così gioca il loro beniamino e possono dargli alibi per un altro anno. Stipendio! Pubalgia! Depotenziatore! 😂

Io l’ho sempre difeso e lo considero “schiavo” dei suoi procuratori, che se fossero normali professionisti dovrebbe lasciare, ma che tali ahimè non sono ... ciò detto felicissimo dell’arrivo di Randal e neanche scioccato delle cifre di cui si parla - che poi scopriremo essere spalmate nel tempo -.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

A chi si lamenta del prezzo volete veramente vedere vlahovic ancora in campo quando David dovrà rifiatare??

La nostra tifoseria è da rifondare. Abbiamo un solo centravanti con il serbo che praticamente è fuori da tutto....milik (che ne parliamo a fare) e fanno il nome di lookman che gioca nella zona dove c'è ildiz....ma voi non state bene

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, delpeter ha scritto:

Si ma noi avendo due soldi e dovendoci tenere Vlahovic che guadagna 24 milioni lordi in un anno, forse questi 55 sarebbe stato più opportuno utilizzarli in un ruolo dove siamo carenti....ad esempio a centrocampo....

Vlahovic credo che farà tribuna stabile e secondo me questa è una buona prova di forza della Società

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uchy ha scritto:

Ma perché queste enormi lamentele? Una punta di valore quanto la volete pagare ? Pensate ve la regalino ?

per 55 mln che attaccante prendete ? Fate dei nomi per favore 

Semplicemente per 55 milioni (più i 10 già spesi per il prestito), non si va a prendere un giocatore destinato a fungere da riserva, specie quando oltre a David ce ne sono comunque altri due presenti nella rosa di prima squadra.

Semmai quei soldi andrebbero investiti su ciò che serve nell'immediato, specie in mezzo al campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Semplicemente per 55 milioni (più i 10 già spesi per il prestito), non si va a prendere un giocatore destinato a fungere da riserva, specie quando oltre a David ce ne sono comunque altri due presenti nella rosa di prima squadra.

Semmai quei soldi andrebbero investiti su ciò che serve nell'immediato, specie in mezzo al campo.

e rimani senza alternativa al centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Ermanno Catenacci said:

Ma a quei prezzi lookman?

Non ti è bastato Koop?

L'abbiamo capito o no che dall'Atalanta non va preso più nessuno?

O si torna come ai bei tempi a pagare poco, altrimenti non vale la pena.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dario il grande ha scritto:

Premesso che i soldi per quest'anno sono 10 mio (il costo del prestito) anzitutto non è detto che non si giochi con due punte, poi, sinceramente, come riserva eventuale chi avresti visto bene? Lucca che non ha mai giocato in una big con tutti i rischi del caso? per risparmiare che cosa? 20 mio peraltro a bilancio il prossimo anno quando sarà sgravato dal peso di Vlahovic?? (i 10 già dati lo scorso anno non li contare che non te li restituirebbe nessuno anche acquistando un altro calciatore) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Comunque ammesso sia vera la notizia si parla di 10 + 45 = 55 totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, MitraMatri 92 said:

Però è un giocatore che gioca ovunque in attacco, può fare la prima punta, la seconda punta e l'attaccante esterno. Ed è ancora abbastanza giovane. Che siano un po' troppi non ci piove, però alla fine dei conti è comunque un ottimo acquisto.

eh lo so, mi piace come gioca, ma abbiamo bisogno di uno che segni, non abbiamo né attaccanti né centrocampisti dal gol facile. Uno come il tuo nickname per me andrebbe meglio rispetto a KM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mark 57 ha scritto:

Comunque ammesso sia vera la notizia si parla di 10 + 45 = 55 totale

Comunque sempre troppi per un buon giocatore di 27 anni destinato a fare la riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mark 57 ha scritto:

La nostra tifoseria è da rifondare. Abbiamo un solo centravanti con il serbo che praticamente è fuori da tutto....milik (che ne parliamo a fare) e fanno il nome di lookman che gioca nella zona dove c'è ildiz....ma voi non state bene

Più che altro si fatica a comprendere che trovare due cloni di Yildiz e Conceiçao è impossibile oltre che dannatamente oneroso e che se nella formazione ideale li si schiera entrambi, nella realtà si alterneranno con Miretti/O’Riley e/ lo stesso David ... unico modo per avere le giuste rotazioni in un gioco di intensità e ritmo con partite ogni tre giorni fino a febbraio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Leppe ha scritto:

Io l’ho sempre difeso e lo considero “schiavo” dei suoi procuratori, che se fossero normali professionisti dovrebbe lasciare, ma che tali ahimè non sono ... ciò detto felicissimo dell’arrivo di Randal e neanche scioccato delle cifre di cui si parla - che poi scopriremo essere spalmate nel tempo -.

Infatti, quest' anno si pagherebbero solo 10 mln. 

L' anno prossimo la situazione economica (che già è buona) migliorerà quando alcuni giocatori andranno in scadenza e non peseranno sul bilancio, fra cui Vlahovic Mckennie Kostic e Milik e non sarà un problema pagare i restanti 45 anche in un' unica soluzione. 

Inoltre se si è voluto Tudor è giusto nei limiti del possibile comprargli i giocatori che ritiene utili e che conosce.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non devo tirare fuori manco un centesimo, non so di conti, ci sono lì apposta Comolli e Scanavino, per cui sono solo contento di poter avere un buon giocatore in più e soprattutto di non dover essere costretto a subirmi altre assurde dusanate la prossima stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Vlahovic credo che farà tribuna stabile e secondo me questa è una buona prova di forza della Società

Lo teniamo in tribuna e siamo costretti a spendere 55 per Kolo rinunciando ad un centrocampista....questa è la storia del marito che si taglia le pall.e da solo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se arriva sono felice..  un attacco con David e KM direi che è molto meglio di un attacco con solo Vlahovic....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... più di una perplessità sia sul prezzo che sulle caratteristiche:né lui né David mi sembrano prime punte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

2 mesi per pagarlo quasi 60 mln, praticamente la trattativa di koopmeiner 

Ulteriore conferma che non sappiamo fare affari sia in entrata che in uscita … 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Comunque sempre troppi per un buon giocatore di 27 anni destinato a fare la riserva.

Ma quale riserva, può per caratteristiche giocare in coppia con David o sulla trequarti accanto a Yildiz. Può anche fare l' esterno offensivo come in Coppa Italia quando fece benissimo servendo anche uno splendido assist divorato tanto per cambiare dal serbo. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Infatti, quest' anno si pagherebbero solo 10 mln. 

L' anno prossimo la situazione economica (che già è buona) migliorerà quando alcuni giocatori andranno in scadenza e non peseranno sul bilancio, fra cui Vlahovic Mckennie Kostic e Milik e non sarà un problema pagare i restanti 45 anche in un' unica soluzione. 

Inoltre se si è voluto Tudor è giusto nei limiti del possibile comprargli i giocatori che ritiene utili e che conosce.

E nel frattempo a centrocampo giochi con Locatelli e Mckennie.... con questo centrocampo ci puoi mettere anche Van Basten o Ronaldo il fenomeno centravanti ma non toccano palla ugualmente....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va benissimo così, Kolo è molto importante per la squadra.

Prezzo un pò alto, ma siamo tifosi non contabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, delpeter ha scritto:

Lo teniamo in tribuna e siamo costretti a spendere 55 per Kolo rinunciando ad un centrocampista....questa è la storia del marito che si taglia le pall.e da solo

Ti ricordo che ha fatto pena negli ultimi sei mesi tanto che ha costretto Tudor a retrocederlo a riserva. E quando è stato buttato nella mischia ha fatto pena, vedi Atalanta Lazio Venezia fra le tante. 

Non è che per risparmiare non dobbiamo raggiungere gli obiettivi. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore che si è integrato nella rosa quindi non so rischia il megaflop per cui l'operazione ci sta; certo sono cifre importanti;  ma bisogna considerare in che mercato siamo, Wirtz è costato 150 mln, e per restare in casa nostra  Nico è costato 40, Koop 60  per non parkare dei 20 per un giocatore di serie B cone Kelly.

Quindi lavalutaziobe di Kolo è corretta, benché non sia a buon mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, delpeter ha scritto:

E nel frattempo a centrocampo giochi con Locatelli e Mckennie.... con questo centrocampo ci puoi mettere anche Van Basten o Ronaldo il fenomeno centravanti ma non toccano palla ugualmente....

Sono due necessità entrambe, il centrocampo e l' attacco. Peraltro c'è anche un certo Thuram. 

Inoltre se ci sono due trequartisti all' altezza si può giocare anche senza regista. 

Senza contare che un Luiz motivato può giocare bene a centrocampo, o vale solo per l' attacco il discorso di utilizzare quelli che già abbiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

Per fortuna di tutti noi, non decidi te.

Sai che * comprare un giocatore normalissimo e pagarlo come uno di categoria superiore.

Contento tu. Io per la Juve vorrei altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Ti ricordo che ha fatto pena negli ultimi sei mesi tanto che ha costretto Tudor a retrocederlo a riserva. E quando è stato buttato nella mischia ha fatto pena, vedi Atalanta Lazio Venezia fra le tante. 

Non è che per risparmiare non dobbiamo raggiungere gli obiettivi. 

Ho capito, ma tanto il titolare è comunque David....Vlahovic giocherebbe solo in Coppa Italia o partite con squadrette in serie A...ma i 55 milioni li potremmo investire per un titolare a centrocampo invece di riprendere Kolo....così avremmo David più un centrocampista di valore....invece così abbiamo una riserva buona (Kolo) ma a centrocampo il nulla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti