Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) 'Juventus e Psg ok sul prezzo per Kolo Muani: 55 tra prestito e obbligo di riscatto"

Post in rilievo

7 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Kolo Muani. Uno che ci ha messo tutto, si e' sudato la maglia fino alla fine, quando era solo in prestito secco. Non ci doveva niente.Lui si e' impegnato fino alla fine, e con Conceicao ha premuto per partecipare al mondiale, quando ancora non ci doveva niente. 

Forse il suo valore e' di 45 milioni non 55... ma lo hai avuto in prestito intanto per 1 stagione e mezzo. Mica poco. Voi dite simile a "David". Ok intanto entrambi sanno giocare a pallone. Vlahovic e' penoso e peraltro per nulla professionale. 
10 gol in 22 presenze, da appena arrivato. 31 presenze e 9 reti con la Francia. Stiamo parlando di un giocatore di livello elevato, e cosa piu' importante di un professionista. Non di uno che dopo essere stato a secco per 5 partite fa "l'orecchio" alla curva dopo aver segnato un rigore. 

In che squadra? Lo scorso anno da noi ha fatto 8 goal in 19 partite ufficiali, di cui 5 nelle prime 3, sulle ali dell'entusiasmo, poi completamente scomparso.

Nelle due stagioni precedenti, col PSG, 8 goal in 36 partite.

È un pippone sesquipedale.

Vi fate gettare fumo negli occhi per un paio di dribbling, come era stato per Bentancur.

Regalare Mbangula per fue spicci e poi spendere 55 milioni per questo pacco è da incompetenti totali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

A chi si lamenta del prezzo volete veramente vedere vlahovic ancora in campo quando David dovrà rifiatare??

No ,ma con 55 milioni avrei voluto vedere giokeres osimen bastava un po' di differenza oppure lookman forse lì si risparmiava pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ermanno Catenacci ha scritto:

Ma a quei prezzi lookman?

Io mi guarderei bene da entrambi. Kolo Muani non vede la porta, e Lookman è un prodotto di Gasperini come Koopmeiners.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Nessuno schifa KM

Ma non vale 55 milioni, dai

Sì, ma guarda che oggi la stragrande maggioranza dei bomber è sopravvalutata. I prezzi sono questi e c'è poco da fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

A chi si lamenta del prezzo volete veramente vedere vlahovic ancora in campo quando David dovrà rifiatare??

Sì. Numeri alla mano segna decisamente più di questo pippone.

2 ore fa, La Carogna ha scritto:

Kolo Muani sarebbe un acquisto intelligente, ma trovo il prezzo esagerato.

55 son davvero tanti, certo è che il giocatore ci serve, visto che Nico Gonzalez sembra non essere considerato da Tudor mentre Vlahovic penso che alla fine se ne andrà.

Ci serve uno che segna ad ogni ciclo lunare? Per me no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo è stato determinante per raggiungere la Champions e si è dimostrato un attaccante completo capace di interpretare più ruoli.

Fa ridere leggere i fan del serbo che criticano Kolo il quale sa fare mille cose in più, ha carattere, intelligenza e non è un piantagrane, sa dribblare, passare, proteggere palla, giocare anche contro difese schierate, sa stoppare e non cade da solo. 

Quando arriverà ci sarà una selezione naturale e gli inadeguati si guarderanno la partita dalla tribuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dariogesti ha scritto:

A me kolo piace e non poco,ma...i gol di testa chi li fa!?! Nella mia idea di calcio,un'attaccante bravo di testa è indispensabile 

Se è per questo mon li fa manco di piede, segna una volta ogni morte di papa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

Di quanto costa me ne frega il giusto,se i soldi ci sono che li spendano.

Mi interessa di più la resa del giocatore. Anche io sto notando che puntano su attaccanti più di manovra che la classica boa piantata davanti a fare a sportellate.

Certo i gol di testa,ma tanto i cross chi li fa? L'anno scorso con un armadio di 1,90 davanti quanti gol di testa abbiamo fatto? 

L'anno scorso non facevamo gol di testa anche perché l'armadio di 1,90 non era in grado di intendere e di volere. Mettici Trezeguet

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maurjuve ha scritto:

Per non parlare sempre di cifre e stipendi secondo voi Kolo potrà giocare insieme a David?

Magari con Yildiz dietro?

Può giocare con chiunque, tanto fa pena ugualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene abbiamo capito, qualche utente deve aver avuto problemi personali con Kolo, altrimenti non si spiega questo odio postato a tutto spiano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Può giocare con chiunque, tanto fa pena ugualmente.

Neanche è arrivato e già hai iniziato la campagna denigratoria?

Al PSG non era titolare e spesso faceva l' attaccante esterno. Alla Juve ha segnato un gol ogni due partite in una situazione di caos, si è conquistato la fiducia dell' allenatore tirando fuori gli attributi. 

Sono questi i giocatori da Juve, tecnici e con gli attributi, senza nulla togliere a chi sente il peso della maglia anche dopo 4 anni😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Mesi su mesi per pagare una cifra senza senso

come per Koop

Auspico non ci ricadano nuovamente, sbagliare è umano, perseverare è da fessi qualificati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

Ma sempre a lamentarvi siete, si poteva prendere Hojilund o Kristovich e si sarebbe speso meno, ma sareste state contenti?

Purtroppo ormai i prezzi dei calciatori sono questi, se la juve gira gira pure lui e lo si rivende, tutto dipende da come gira la squadra.

La notizia positiva e' che nonostante tutto, la juve spende ancora, preferivate forse virare su un attaccande sconosciuto da 20 milioni per avere la certezza che a Torino a nessuno freghi niente di vincere?

C'e' solo una cosa da fare, sperare che Tudor faccia girare la squadra.

Invece con questo cecchino da 3 goal nelle ultime 15 partite, nella stagione scorsa, faremo faville.

Sì, preferivo uno sconosciuto da 20 milioni. Magari quello qualche goal lo faceva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Va bene abbiamo capito, qualche utente deve aver avuto problemi personali con Kolo, altrimenti non si spiega questo odio postato a tutto spiano

Più che altro amano il serbo, infatti sono quei 2-3 utenti che lo difendono sempre, sia per le vaccate in campo che fuori dal campo. 

E sperano che non arrivi nessuno e che magari David non possa giocare così gioca il loro beniamino e possono dargli alibi per un altro anno. Stipendio! Pubalgia! Depotenziatore! 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

2 mesi per pagarlo quasi 60 mln, praticamente la trattativa di koopmeiner 

In mano di gente così, siamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Leppe ha scritto:

Oddio ... penso che il contesto tecnico-tattico conti molto e se con quello che ci allenava prima fu un crack - segnando cinque gol senza avere un assist dai compagni - con Tudor mi aspetto possa rendere molto di più, oltre il fatto di essere duttile ... leggo di Lookman a quelle cifre che ha quella zolla e solo quella e che deve superare la barriera del cambio casacca, oltre il fatto di fermarsi un po’ troppo dal medico ... i soldi spesi male sono altri !

Non sono d’accordo, ma rispetto la tua opinione. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non credo che si schifi Kolo Muani e solo che il prezzo è veramente alto, possibile che per 55/60 milioni non ci sia di meglio?

Boh? Chi c'è? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti