Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Atalanta-Juventus domani ore 20:45: nerazzurri senza Ederson, bianconeri con il dubbio Thuram-Koopmeiners"

Post in rilievo

6 ore fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Uno guarda la formazione dell' Atalanta e vede diversi scarti di altre squadre e poi ci si domanda come fa ad arrivare davanti a noi.

Bisogna fare brutta figura altrimenti la Dea manda.via Juric e diventa pericolosa

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio al tridente, ho paura segni poco e il resto della squadra garantisce pochi gol

David ho paura fatichi ad arrivare a 15, conceicao a 5, yildiz una decina

Un tridente da 30 gol a campionato è limitativo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Datalore ha scritto:

Bisogna fare brutta figura altrimenti la Dea manda.via Juric e diventa pericolosa

In effetti per fortuna parte con l’handicap

29 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Che dubbio sarebbe Thuram-Koopmeiners? .ghgh 

Infatti, al massimo con Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Uno guarda la formazione dell' Atalanta e vede diversi scarti di altre squadre e poi ci si domanda come fa ad arrivare davanti a noi.

Perché l’anno scorso abbiamo avuto una caterva di infortuni e un cambio allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Amici di Nessuno ha scritto:

ancora co sta storia di Kalulu a sinistra.

ma quante volte ve lo deve dimostrate Tudor che in quella posizione il titolare è Kelly?!?!?!?!

Ecco perché si dovrebbe passare a quattro con Kalulu-Gattone-Bremer-Cambiaso...risolveremmo due problemi in un colpo solo: dove mettere Kalulu e come togliere Kelly .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andremax ha scritto:

Vendi gli inutili Kelly Djalo e Facundo e prendi Veiga.

avete mai giocato a calcio?

meglio uno buono che tre normali

Forse, e dico forse per vendere un calciatore ci sarebbe bisogno anche di chi lo acquista. Oppure vorresti regalarli? Ma in ogni caso ci vuole sempre qualcuno che gli paghi lo stipendio, oppure regalandoli dovremmo anche pagargli i prossimi stipendi? È facile fare l'uomo mercato pensando che i calciatori siano delle figurine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andremax ha scritto:

Perché abbiamo troppi mediocri ed esuberi: Vlahovic Koop Nico Kelly Djalo Kostic Facundo e potrei continuare. L’anno scorso dissi le stesse cose e le reazioni erano le stesse tue.

vi siete abituati alla mediocrità.

la Juve deve competere x vincere 

Io non mi sono abituato a niente. Ho i miei anni e tifo bianconero dal lontano 1977..Di periodi in cui non si vinceva ne ho vissuti. Come dal 1986 al 1995. Se quest'anno partiamo a fari spenti e senza proclami è meglio ciò non significa che non si parte per vincere. Poi bisogna sempre fare i conti con la realtà e gli avversari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione è buona. Se da qui alla fine venisse arricchita con altri 2/3 elementi saremmo da scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, todienomore ha scritto:

Esattamente.

E per simmetria se il Gasp riuscirà a ripetersi a Roma.

Ce la giochiamo assolutamente con Atalanta, Roma, con la Lazio che ha cambiato allenatore e non ha potuto fare mercato, con il Milan che ha cambiato allenatore e ha stravolto la squadra (mi aspetto che Allegri centri il quarto posto, non oltre) e voglio esagerare con l'inter, che ha cambiato allenatore e ha parecchi scricchiolii all'interno del gruppo, se mettono in fila due/tre sconfitte (dopo il psg che ancora brucia), il gruppo potrebbe esplodere. 

Il Napoli è davanti più per mancanza di alternative che per meriti suoi. La magia di Conte quest'anno potrebbe mancare, non può più giocare sul miracolo sportivo rispetto al l'annata precedente, hanno vinto e sono i favoriti, anzi gli hanno anche fatto un super mercato ed è obbligato a ripetersi, esattamente il contrario della situazione che predilige lui. 

In più hanno la Champions e se non dovesse andare bene come spesso gli capita, ci saranno parecchi giocatori di nome da schierare solo la domenica. 

Noi non abbiamo fatto un grande mercato, a causa delle mancate cessioni (ma aspettiamo ancora qualche innesto), ma sono arrivati un paio di elementi funzionali, rientra Bremer, speriamo crescano ancora Yildiz e Thuram e soprattutto abbiamo Tudor già in sella da 13 partite, praticamente 1/3 di campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, trap78 ha scritto:

Io non mi sono abituato a niente. Ho i miei anni e tifo bianconero dal lontano 1977..Di periodi in cui non si vinceva ne ho vissuti. Come dal 1986 al 1995. Se quest'anno partiamo a fari spenti e senza proclami è meglio ciò non significa che non si parte per vincere. Poi bisogna sempre fare i conti con la realtà e gli avversari. 

La realtà è che purtroppo società e molti dei tifosi si stanno abituando a non vincere.

basta obiettivo quarto posto, ma di che stiamo parlando?

bisogna tornare a vincere, non dobbiamo fare la fine della Ferrari

42 minuti fa, antonino75 ha scritto:

Forse, e dico forse per vendere un calciatore ci sarebbe bisogno anche di chi lo acquista. Oppure vorresti regalarli? Ma in ogni caso ci vuole sempre qualcuno che gli paghi lo stipendio, oppure regalandoli dovremmo anche pagargli i prossimi stipendi? È facile fare l'uomo mercato pensando che i calciatori siano delle figurine

Fossi l’uomo mercato, non avrei MAI preso questi mezzi giocatori.

è sempre meglio un giocatore forte che tre normali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una rosa perfetta per il 4-3-3, non capisco perché Tudor si intestardisce con questa difesa a 3

Cambiaso Bremer Gatti Kalulu

Thuram Locatelli Koop/Luiz

Conceicao Kolo/Dusan Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, andremax ha scritto:

La realtà è che purtroppo società e molti dei tifosi si stanno abituando a non vincere.

basta obiettivo quarto posto, ma di che stiamo parlando?

bisogna tornare a vincere, non dobbiamo fare la fine della Ferrari

Fossi l’uomo mercato, non avrei MAI preso questi mezzi giocatori.

è sempre meglio un giocatore forte che tre normali

Capisco, ma adesso questi calciatori ci sono e per la società attuale le difficoltà di fare mercato in uscita sono palesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la Juventus è più o meno a livello dello  scorso anno, anzi leggermente indietro perché manca il sostituto di Mbangula a sinistra come alternativa a Yldiz. Non dispero comunque, siamo tranquillamente da terzo posto, in coppa invece ci vedo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Non sono d'accordo, questo è un ottimo 11 titolare. 

In particolare come sembra con kelly titolare 😂😂😂😂😂 roba da conference legue 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, gide76 ha scritto:

Occhio al tridente, ho paura segni poco e il resto della squadra garantisce pochi gol

David ho paura fatichi ad arrivare a 15, conceicao a 5, yildiz una decina

Un tridente da 30 gol a campionato è limitativo

Concordo. Siamo starmti abituarti troppo bene negli anni passati con Vlahovic 🙊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.