Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minutes ago, Mr. November said:

Mi sta a salì la scimmia, voglio Zeghrova 

Spendere dei soldi per uno che non gioca per infortunio pesante da prima di Natale 2024? Ma anche no

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

E non ricordo che abbia fenomeneggiato come alcuni dicono...ma potrei avere visto altre partite.

Douglas Costa era un giocatore straordinario che, purtroppo, aveva i muscoli di cristallo e non riusciva ad avere quella continuità che gli sarebbe servita.

Io ne ricordo svariate di partite dove ha dimostrato quanto valeva..ad esempio nella famosa Real Madrid-juve del 2018 in champions..praticamente immarcabile.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Pensa te che siamo in un topic dove si commentano le notizie di mercato.

Siccome Romano a parte per me è tutta spazzatura, se Romano parla di una cifra superiore ai 55 mln significa che siamo vicino ai 60.

Francamente dopo 2 mesi di trattative mi aspettavo cifre molto più basse, se poi i tuttoapostisti non sono d'accordo non so che farci

Intanto 55 non sono 60, in piu' parli di una cosa che non esiste. Al momento non c'è un affare fra le due squadre a quelle cifre.

Aspettiamo le cifre ufficiali e poi vediamo :)

Comunque, anche in quel caso, il senso di aspettare due mesi te l'ho spiegato :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma veramente stare paragonando Douglas costa a Berna?

Basta vedere le statistiche di gol e assist (senza scomodarsi a vedere le partite dico) per capire che erano imparagonabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Speriamo anche facendo una minus non gravissima almeno l'anno prossimo siamo liberi

L'anno prossimo sei libero perché scadono i contratti di vari giocatori che ti porti dietro da anni e che pesano tanto bilancio complessivamente. Non di certo perché vendi DL

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ddedo ha scritto:

Amrabat ho visto che ha solo 28anni... pensavo ne avesse 33 o 34 😁

potrebbe essere il piano c come todibò-kalulu che nessuno lo vuole e poi si rivela buono

Da quello che ho capito sono 2, noi vogliamo quello che al mondiale ha bruciato in velocità kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Per me però sopravvalutate il livello del calcio italiano, soprattutto difensivo. Chi sa dribblare e corre veloce può sempre fare la differenza se fisicamente è a posto

Beh allora siamo tranquilli. Yildiz e conceicao non scherzano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Per me però sopravvalutate il livello del calcio italiano, soprattutto difensivo. Chi sa dribblare e corre veloce può sempre fare la differenza se fisicamente è a posto

Secondo me in molti non capiscono che in Italia devi saper l'italiano, che i giocatori stranieri soprattutto il primo anno fanno molto meno di quello che ci si aspettava da loro perché non capiscono. Un Sancho per me alla Juve andrebbe ad incorrere in questo problema e verrebbe cacciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viserion ha scritto:

L'anno prossimo sei libero perché scadono i contratti di vari giocatori che ti porti dietro da anni e che pesano tanto bilancio complessivamente. Non di certo perché vendi DL

Per tutto assieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xaero49 ha scritto:

Beh allora siamo tranquilli. Yildiz e conceicao non scherzano

Per noi non vale, noi giochiamo sempre contro squadre chiuse difese schierate e tutti pronti al raddoppio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Speriamo anche facendo una minus non gravissima almeno l'anno prossimo siamo liberi

Liberi di cosa? Luiz è del pacchetto koop/lui è Nico il migliore dei 3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al posto di guardare quei video su YouTube che fanno vedere solo le migliori giocate, si capisce di più a guardarsi gli highlights estesi di alcune partite dove sai già che O Riley ha giocato. 

Devo dire che non sembra male, sicuramente aggiunge qualità lá in mezzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

A me sembra per rendimento ed impegno il peggiore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Non a caso è quello per cui ci è arrivata (forse) un'offerta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al posto di guardare quei video su YouTube che fanno vedere solo le migliori giocate, si capisce di più a guardarsi gli highlights estesi di alcune partite dove sai già che O Riley ha giocato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, rocciaj said:

Ma non é difficile evitare di fare minus. Immagino che anche con 5 prestito + 25 mln di riscatto obbligatorio eviti il minus no? Ma in Inghilterra pagano 40 mln per cani e porci. Se il Nottingham vuole fingere di giocare tra i grandi, deve cominciare a pagare come i grandi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Sì è bravo. Lo conoscevo poco ma l'ho visto e rivisto in diversi video e, salute permettendo, sembra un ottimo giocatore. Chiaramente più con caratteristiche per giocare dietro la o le punte piuttosto che davanti alla difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Intanto 55 non sono 60, in piu' parli di una cosa che non esiste. Al momento non c'è un affare fra le due squadre a quelle cifre.

Aspettiamo le cifre ufficiali e poi vediamo :)

Comunque, anche in quel caso, il senso di aspettare due mesi te l'ho spiegato :)

Una cifra più alta di 55 mln non è 55 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Va sulla pagina di YouTube del Brighton, ci sono tutte le sintesi delle partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

eh.. le giornate piene :d

O'Riley era anche seguito dall'Atalanta. Allora ha copiato loro?

Ma, ragionate, Comolli vi pare uno che si mette a scopiazzare gli altri perchè non c'ha voglia di sbattersi?

Ma no, semplicemente quando entri in una nuova realtà aziendale la cosa più saggia da fare è non scombussolare tutto

David era già trattativa impostata. Non c’è niente di male a dirlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Ma non é difficile evitare di fare minus. Immagino che anche con 5 prestito + 25 mln di riscatto obbligatorio eviti il minus no? Ma in Inghilterra pagano 40 mln per cani e porci. Se il Nottingham vuole fingere di giocare tra i grandi, deve cominciare a pagare come i grandi.

Per non fare minus devi venderlo a circa 30 l'anno prossimo o sui 40 quest'anno.

5+25 fai comunque minus, e non copri nemmeno il costo di quest'anno.

L'ideale sarebbe 10+30 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

fixed (cit.) o for your info (cit.) , dimmi quale scegli e ti dico che dinosauro sei sefz 

Io tuttora inoltro le email con fyi. Direi Bronto(lo)sauro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

il senso è che il PSG prima di prestarlo e di e di scaricalo dal bilancio il prossimo anno sarà stato a vedere se riusciva a piazzarlo definitivamente quest'anno.....non ci siamo solo noi, anche le altre si fanno i propri conti

Avrebbe avuto senso questo ragionamento se ce lo avesse dato a 30 mln, ma siccome a queste cifre farà plusvalenza lo trovo grottesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, onekiddu said:

Tipo vlahovic .fuma

Ho avuto la pubalgia per sette mesi, so cosa significa quando cerchi di correre in campo e ti sembra di trainare un rimorchio, quando cominci sentendoti bene e dopo venti minuti sei praticamente morto e non riesci a fare due metri di corsa, è durissima ma si supera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.