Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Volitans ha scritto:

bro,solo qui dentro è una pippa al sugo. mi immagino cosa avrebbero detto la scorsa stagione fosse arrivato mc tominey

Pippa al ragù 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

io ricordo di aver letto che disse qualcosa sulla figlia che era disbile...ma non vorrei ricordare poco bene

no, è una bufala che girava all'epoca, Delio Rossi non ha figli disabili

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Pero' cosi' incassi 30 contro i 38. Devi fare un prestito oneroso o riscatto a cifre piu' alte...perchè credo che tu in questa stagione i 12.5 di Luiz a bilancio li devi mettere comunque...anche se in prestito.

Anche fosse almeno non vai in minusvalenza...Arthur lo diamo in prestito da tempo immemore e lo metti a bilancio lo stesso...in ogni caso non è detto che siano 30..Moretto ha detto che il Nottingham è disposto all'acquisto definitivo oltre i 30 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Soviero mi ricordo qualche video in cui faceva discorsi edificanti senza usare neanche una vocale

Credo che la quantità spropositata di insulti che ricevette dal vecchio Comunale durante Juve-Crotone in B (per aver fatto quel gesto a Del Piero quando era con la Reggina) gli abbia definitivamente compromesso la facoltà di esprimersi, tipo shock traumatico. Nemmeno quando giochiamo contro l'inter ho mai visto un intero stadio contro un solo giocatore, lo disse pure lui nell'intervista post partita. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

non lo mandò a quel paese eh? gli disse qualcosa al figlio..e su certe cose non si transige

FALSO, mai nominato i figli

Rossi intervistato ha detto che la frase incriminata era di andare affancvloalla madre
Rossi meritava una sana lezione, altro che il ragazzino
https://www.goal.com/it/notizie/fiorentina-lite-delio-rossi-ljajic/1gu2y0aibzzgw19nmjfxrm0qkt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

no, è una bufala che girava all'epoca, Delio Rossi non ha figli disabili

Comunque ai fiorentini piacciono questo tipo di storielle un po' grottesche

Figli disabili

Vlahovic omosessuale 

Barone e amrabat...

Devono proprio avere il gusto per l'orrido sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma insiste per Bailey e Sancho: contatti positivi oggi tra il club e l’esterno del Manchester United, si lavora per trovare l’intesa finale

GDM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caceres77 ha scritto:

La Roma ha deciso di tenere Koné: non ci sono le condizioni per proseguire la trattativa con l'Inter

SkySport

Dai Sancho da noi su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caceres77 ha scritto:

La Roma ha deciso di tenere Koné: non ci sono le condizioni per proseguire la trattativa con l'Inter

SkySport

Adesso, Furio78 ha scritto:

Saltato Konè all’Inter 

Dm

Si gode

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caceres77 ha scritto:

SkySport

ma era palese, se danno via il migliore che hanno i tifosi gli ribaltano trigoria. qui c'è lo zampino di gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SkySport

Juve Jeffata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SkySport

Assurdo che sti club chiedano soldi ai ragazzi del 5-0 🤔

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Caceres77 said:

SkySport

Vabbe su siamo seri, se l'avessero fatta sarebbero stati da ricovero immediato...comunque sulla piazza ci sono centrocampisti altrettanto forti, tipo Koop...volendo per gli stessi 45 milioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Volitans ha scritto:

bro,solo qui dentro è una pippa al sugo. mi immagino cosa avrebbero detto la scorsa stagione fosse arrivato mc tominey

Apriti cielo, contestazione alle stelle per un acquisto semisconosciuto che non sarebbe servito a niente.

Anni e anni di Angolo lo dimostrano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma insiste per Bailey e Sancho: contatti positivi oggi tra il club e l’esterno del Manchester United, si lavora per trovare l’intesa finale

SkySport

Non vedo il tweet.

sky parla di Bailey

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

FALSO, mai nominato i figli

Rossi intervistato ha detto che la frase incriminata 
Rossi meritava una sana lezione, altro che il ragazzino
https://www.goal.com/it/notizie/fiorentina-lite-delio-rossi-ljajic/1gu2y0aibzzgw19nmjfxrm0qkt

all'inizio dissero altro ma tantè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

SkySport

Sfinter Psgeffata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma era palese, se danno via il migliore che hanno i tifosi gli ribaltano trigoria. qui c'è lo zampino di gasperini

Più che altro gasp avrebbe dato fuoco a trigoria dimettendosi 2 minuti dopo, puzzava di strano sta storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Assurdo che sti club chiedano soldi ai ragazzi del 5-0 🤔

Evidentemente non erano d'accordo con la politica dell'inda che voleva uno scambio con un primavera valutato 60 mln con la compiacenza di tutto il sistema. 

Cavoli, proprio dei cattivoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo i tabloid inglesi JADON SANCHO non è convinto di un trasferimento alla Roma ed è vicino al rifiuto e sta valutando altre opzioni compresa la Juventus. Vediamo che succede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.