Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord yupa

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, Juvecare said:

esattamente al posto di chico chi vorreste titolare?

mazinga zeta? sefz

Dovesse finalmente arrivare Kolo Muani...vedrei alcune partite con i 2 davanti (Kolo e David) + Yildiz a supporto. In altre Chico e Yildiz a supporto della punta (a rotazione). Un camaleonte solido insomma

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

È la sita storia, se uno viene da noi, è un fenomeno. Se va altrove, sarà un flop. 

Vedremo. 

Ma io Sancho alla Juve non lo voglio proprio, manco l' anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, yanzot ha scritto:

Ho una flebilissima speranza che Kelly sia venduto in questi 15 giorni.

perchè accendi questo lumicino di speranza? .piangi

Mecchenni e Kelly ceduti sarebbe un sogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Nel frattempo Sancho va in giro a farsi tattuare  sul collo il nome della tipa .ghgh cosa mai potrebbe andare storto

Un altro tamarro del *...ma uno normale non.ci sta piu in giro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche DL è una mezzala ma più di regia.

Esatto

5 minuti fa, Juvecare ha scritto:

esattamente al posto di chico chi vorreste titolare?

mazinga zeta? sefz

No uno che abbia un minimo di visione e associativita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, yanzot ha scritto:

Ma chi se lo piglia uno così scarso, solo una squadra di bassa classifica in Premier League può farci questo regalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

perchè accendi questo lumicino di speranza? .piangi

Mecchenni e Kelly ceduti sarebbe un sogno

la vedo dura, mc vuole aumentare il suo salario sin già da tempo e non vedo come possa aumentarlo in maniera significativa se non andando free agent.

Per kelly servono tanti soldi..peraltro britannico che ha scoperto l'italia e il cibo vero da 6 mesi, magari vuol vivere bene ancora un pò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, yanzot ha scritto:

Lassa fa, guarda che ti dico.

Con la presenza di Bremer, anche lui ne beneficerà in fase difensiva e potrà impostare con tranquillità, cosa che sembra fare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yanzot ha scritto:

Dovesse finalmente arrivare Kolo Muani...vedrei alcune partite con i 2 davanti (Kolo e David) + Yildiz a supporto. In altre Chico e Yildiz a supporto della punta (a rotazione). Un camaleonte solido insomma

Bello lo schema che usava Pirlo, quello del calcio liquido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Nel frattempo Sancho va in giro a farsi tattuare  sul collo il nome della tipa .ghgh cosa mai potrebbe andare storto

Fra un pò le radio romanzaranno, dicendo che si è andato a tatuare il nome de a mmmaggica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, yanzot ha scritto:

Non sentivo questa parola dai tempi di Ranieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Fra un pò le radio romanzaranno, dicendo che si è andato a tatuare il nome de a mmmaggica.

si sarà scritto sora cesira ? comunque le radio romane sono fantastiche nei loro tam tam..certo quelle laziali che già stanno abbacchiate se arriva un nome di quel calibro impazziranno. Detto questo si presentano in 30 mila all'aeroporto, conoscendoli.

Modificato da SebastianCoe
aggiunta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, yanzot ha scritto:

Dipende dalla regolarità intestinale. Potrebbe essere solido per chi va liquido e viceversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Non le ho dimenticate ed erano contro Koopmainers, non contro la Juve, ed erano perfettamente giustificate visto che ovviamente non aveva alcuna depressione.

Così come oggi pressoché tutti hanno stigmatizzato il comportamento di Lookman.

Due giocatori che entrambi si sono comportati di * e giustamente vengono criticato perché il professionismo è un' altra cosa.

una differenza verso i club c'era

koopmeiners : l'atalanta vuole x e la juve deve arrivare a x

lookman : l'atalanta vuole y ma però il giocatore ha rotto con l'ambiente, potrebbero anche accontentarsi di qualcosa meno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

lookman : l'atalanta vuole y ma però il giocatore ha rotto con l'ambiente, potrebbero anche accontentarsi di qualcosa meno..

Koopmeiners: uno * , con responsabilità oggettiva della Juve complice. 

Lookman : una vittima con l Atalanta carceriere. 

Qui mi fermo perché sono OT e mi girano un attimo le palle 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roberto21 ha scritto:

Koopmeiners: uno * , con responsabilità oggettiva della Juve complice. 

Lookman : una vittima con l Atalanta carceriere. 

Qui mi fermo perché sono OT e mi girano un attimo le palle 

esattamente quello che ho detto io e che hai brillantemente sintetizzato. Detto questo forse sono stupido io a notare un atteggiamento preferenziale e talora riverenziale verso alcuni a differenza di altri. MA ripeto, io sono stupido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

La differenza è nella lettura che diamo noi nell' eterna lotta dei tifosi di dimostrare che i media, gli arbitri, la politica tifa sempre per gli avversari.

Se leggi i tifosi interisti ce l' han tutti con loro (in queste ore stanno insultando Pedullà secondo loro troppo poco favorevole all' inter nelle trattative...se ci vogliamo sempre mettere sullo stesso piano).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SebastianCoe said:

esattamente quello che ho detto io e che hai brillantemente sintetizzato. Detto questo forse sono stupido io a notare un atteggiamento preferenziale e talora riverenziale verso alcuni a differenza di altri. MA ripeto, io sono stupido.

Io mi chiedo sempre come sarebbe andata ad acerbi sul caso juan jesus, se fosse stato nostro tesserato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

La differenza è nella lettura che diamo noi nell' eterna lotta dei tifosi di dimostrare che i media, gli arbitri, la politica tifa sempre per gli avversari.

Se leggi i tifosi interisti ce l' han tutti con loro (in queste ore stanno insultando Pedullà secondo loro troppo poco favorevole all' inter nelle trattative...se ci vogliamo sempre mettere sullo stesso piano).

io non parlo di trattative e del caso specifico ma di un generale comportamento da qualche tempo di una parte della stampa e tv verso una o + parti e verso altri che vengono dipinti e talora presi chiaramente in giro. Ma questa è la mia percezione. Forse perchè sono tifoso integralista. Per cortesia non paragonarmi a quelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchetti più afflitto di San giovanni sotto la croce il venerdì santo

La leonardi che tra poco gli fa il gesto che fece simeone in un vecchio juve atletico Madrid.

Marianella che sente drogba e si eccita più di un tredicenne che, nel 1993, scopre la stanza occulta nei videonoleggi

Benvenuti nella casa dello sport 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

Non sei stupido, sei di parte.

Tutti i tifosi del mondo pensano che la loro squadra sia bullizzata dai media e le altre trattate coi guanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.