Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

L'anno scorso fra prestito e stipendio non l'hai pagato 7 ml? Non ho detto una bestialità 

Dei 7 milioni era compreso anche l’ingaggio… Come di questi 32 appena spesi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Kolo Muani non lo prendono per farlo giocare eterno. Lui è una punta ma dato che mi ripeto mi fanno una testa tanta con la storia degli esterni ribadisco che Oriley e Kolo Muani giocano PURE esterni all'occorrenza e sono giocatori di livello (che adesso mi dicono che Oriley fa * e kolo Muani se gioca due partite esterno non vede palla per me chi lo dice lo dice tanto per.)

Il fatto che possano giocare pure esterni non significa che lo facciano bene come in altri ruoli.

Kolo ha sempre reso bene solo come punta, se lo schiero esterno e ci spendo 55 milioni, sono un demente.

Se spendo:

55 milioni per Kolo Muani

32 per Conceicao

6 milioni di ingaggio per David

E so già che uno di questi 3 devo panchinarlo, per me c'è già un problema.

Ci mancasse solo l' attacco sarei d'accordo, ma a sta rosa mancano tante cose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tornello ha scritto:

Sono pochi, per 3 posti ce ne vogliono almeno 5 di buon livello considerando che devi giocare almeno 50 partite (si spera di più).

Conceicao l'anno scorso ha avuto diversi problemi, comunque sia se uno di questi 4 si gira una caviglia ecco che per due mesi devi giocare con 3 giocatori di qualità contati e senza sostituti all'altezza da mettere a partita in corso.

Ad oggi ci sono pure Miretti Adzic Koop e Nico che possono giostrare dietro la punta..

A dire la verità pure Douglas Luiz e Vlahovic 

Se vengono ceduti andranno rimpiazzati...

Io credo che con Miretti Koop e O'Riley come sottopunta (considerando la cessione di Nico) saremmo coperti come alternative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Sono cose che leggo da almeno 4 anni qui dentro ad ogni loro cessione pregiata

Eppure sono sempre lì 

Ognuno è libero di pensare come crede.. Il mio è che l atalanta se mossa malissimo quest anno poi sarà il campo a dare il verdetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Puoi dire quello che vuoi ,Yamal non ha sistituti

Ah certo perché è un fuoriclasse e magari Bardghj non ancora,graziarcaz

Ma come ruolo e caratteristiche il sostituto c’è in abbondanza.

Da noi togli Yildiz e metti Kostic o Koopmeiners togli totalmente tecnica e certe caratteristiche e immetti il nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A parte Mario da quel che sembra,nessuno di quelli ha appena una tecnica decente da uomini offensivi 

Anche Lichstainer un terzino puro,un difensore di fascia destra,siccome era un cavallo veniva considerato offensivo,ma poi in attacco la differenza tra lui e Robben era chiara 

Quello che è chiaro è che Robben era un'ala, qui stiamo parlando di esterni di centrocampo. Lichtsteiner era sicuramente un esterno difensivo, Kostic e McKennie no, non hanno mai fatto i terzini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Dei 7 milioni era compreso anche l’ingaggio… Come di questi 32 appena spesi.

Anto l'ho pure scritto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, homer75 ha scritto:

Come al solito non hai capito una fava di quello che scritto .ghgh 

Rasata o pelosa? bah 

Ti odio bah 

Me piacciono tutte e 2 ma non troppa peluria

🌱🌿☘️🍀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Per me è vaporware, Gasp ha già abbastanza grattacapi non credo vada a fare all-in su Sancho. Certa stampa prende due piccioni con una fava, tiene calda la piazza adesso con un potenziale Buve Jeffata e se dovesse venir da noi allora la Juve prende uno scarto della Roma. I napulicchi fanno uguale

Ieri scrissi che mi sembrava strana la notizia della Roma su Sancho.

Se parli di offerta con tanto di cifre e club + giocatore che ci devono pensare, significa che non si farà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Raga’ secondo me a volte vivete in un altra dimensione:a parte Rooni Bardghj che è un ala destra,comunque qui abbiamo Rapinha,Yamal,Bardghj,Rashford,Ferran Torres che ricordo era un ala,poi ci aggiungiamo Olmo e López che sono trequartisti 

Cioe’ questi hanno 7 mezzepunte varie e 1 centravanti e diciamo che non hanno i sostituti di???

Se ci metti Pedri per tecnica e capacità lo fa pure lui la mezzapunta...lasciamo stare va...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Non lo capiscono

Là trequarti dovrebbe essere il reparto più folto, perché ormai le grandi squadre ne inseriscono 3 o 4 per volta.

Stasera Szloboszlai sta facendo il mediano sostituendo Gravenberch squalificato . Nel City Marmoush fa il vice-Haaland. E se c’è Haaland gioca sotto punta o esterno perché ha tecnica ed è strutturato fisicamente.

Avere un reparto folto di trequartisti ti dà molteplici soluzioni di backup in altri ruoli. Avere invece la rosa folta di centravanti ti dà solo poche soluzioni perché il centravanti è difficilmente adattabile in altre zone tendenzialmente.

Ma non tutti lo capiscono 

Ma infatti la Juve purtroppo,con queste teste sostenute poi da alcuni tifosi faziosi e non ambiziosi, è purtroppo destinata a calare ancora come ranking in Europa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furio78 ha scritto:

🚨#Roma, domani giornata importante per #Sancho. Rispetto a ieri, chiusura non più vicina e non solo per la mancata cessione di Kone. Ragionamenti in corso sul piano economico. Domani i giallorossi decideranno definitivamente se proseguire con l’operazione. 

@sportmediaset

Gli americani hanno iniziato a tirare fuori la grana? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Non ha sostituti allo stesso livello, ma questo è piu che normale, stiamo parlando del più grande talento del mondo. Ma come caratteristiche tecnico tattiche il Barcellona ha un sacco di esterni/trequartisti, altroché 

Certo, perché è il Barcellona,ma chi metti metti non è Yamal.

Come da noi  ,trovare chi sostituisce yldiz alla pari non è possibile,ovvero significherebbe investire milioni di euro .

Sostituite il turco un quarto d'ora a partita non è il problema principale di questa rosa.

Poi come anno scorso con Bremer ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ok, mi riferisco a te.

Alla Juventus mancano: Vice Yildiz, Vice Conceicao, Vice David e Vice Joao mario.

Poi da vedere in difesa e centrocampo.

A sinistra si e’ scelto di puntare su Cambiaso e Kostic, quindi, se vuoi ragionare in base a cosa serve alla juve..

Sancho serve perche’ puo’ fare il vice Yildiz.

A me pare un lusso da Chelsea o simili, avere un reparto con stipendi così alti, poi sembra che uno non vuole i giocatori forti, abbiamo ancora Vlahovic e Milik che di stipendio prendono 15-18 ml in 2? Assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, SpaceOddity said:

Si ma non è la riserva di Yldiz suvvia...è un altra tipologia è uno che il pallone lo da non uno che lo porta....

Su questo sono d'accordo. Per me Sancho rimane il profilo ideale, giocando a sinistra e destra con caratteristiche piú offensive. Ma non faccio il mercato, e sto cercando di capire cosa vorranno fare in queste ultime due settimane di mercato. Anche se prendiamo Kolo, abbiamo bisogno di almeno un'altro dietro le punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kratos921901 ha scritto:

Ognuno è libero di pensare come crede.. Il mio è che l atalanta se mossa malissimo quest anno poi sarà il campo a dare il verdetto

L Atalanta si è mossa malissimo….?

e le altre invece che mercato di m3rd@ hanno fatto..?

la verità è che il livello della serie a sta diventando paragonabile a campionati come quello portoghese, olandese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quello che è chiaro è che Robben era un'ala, qui stiamo parlando di esterni di centrocampo. Lichtsteiner era sicuramente un esterno difensivo, Kostic e McKennie no, non hanno mai fatto i terzini. 

Forse ho perso un passaggio,pensavo si parlasse in generale di qualità 

E non specificatamente nel ruolo di cursore di fascia. Ovviamente poi la qualità però manca altrove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Gli americani hanno iniziato a tirare fuori la grana? 

Stanno decidendo se possono risparmiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Per carità 

Anche a me pare che abbiano perso parecchio, ma più che altro per il cambio in panchina 

Ironizzavo perché ogni estate qui dentro leggo utenti scrivere "ehhhh ma l'Atalanta quest'anno fallisce, non entrano tra le prime dieci sicuramente"

In questo spazio non si accetta che con il lavoro e la competenza pure una provinciale possa ambire a risultati importanti 

Lavoro e competenza, cose che a noi sono mancate tremendamente 

Per me c'è parecchia ostilità/invidia per quello che sono riusciti a raggiungere da perfetti underdog

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Certo, perché è il Barcellona,ma chi metti metti non è Yamal.

Come da noi  ,trovare chi sostituisce yldiz alla pari non è possibile,ovvero significherebbe investire milioni di euro .

Sostituite il turco un quarto d'ora a partita non è il problema principale di questa rosa.

Poi come anno scorso con Bremer ....

Sostituto alla pari del giocatore più forte del mondo è impossibile. Però quello che stava dicendo l'altro utente è che a una squadra che punta a vincere servirebbe un certo numero di giocatori con certe caratteristiche tecniche. Poi non tutti devono essere Yildiz ovviamente, ma devi comunque poter puntare su giocatori con quelle caratteristiche tattiche e tecniche. Che a noi manchi qualcuno sulla trequarti mi pare evidente, tanto che non casualmente per due mesi si è fatto il nome di Sancho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Andre_88 said:

A me pare un lusso da Chelsea o simili, avere un reparto con stipendi così alti, poi sembra che uno non vuole i giocatori forti, abbiamo ancora Vlahovic e Milik che di stipendio prendono 15-18 ml in 2? Assurdo

Milik ormai prende 1.7 mln netti dopo il rinnovo. Il problema é Dusan che prenderá 12 netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ah certo perché è un fuoriclasse e magari Bardghj non ancora,graziarcaz

Ma come ruolo e caratteristiche il sostituto c’è in abbondanza.

Da noi togli Yildiz e metti Kostic o Koopmeiners togli totalmente tecnica e certe caratteristiche e immetti il nulla

Per sostituire yldiz dovresti investire milioni di euro per un quarto d'ora ogni tre partite.

Non vale la pena.

Poi oh!

Come Bremer anno scorso ,il suo sostituto pari pari  non c'era .

Ci sono anche queste situazioni.

Ma non credo che il Liverpool ora compra il sostituto di Wirtz se gli viene in raffreddore

Ci adatta qualcun altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ok, mi riferisco a te.

Alla Juventus mancano: Vice Yildiz, Vice Conceicao, Vice David e Vice Joao mario.

Poi da vedere in difesa e centrocampo.

A sinistra si e’ scelto di puntare su Cambiaso e Kostic, quindi, se vuoi ragionare in base a cosa serve alla juve..

Sancho serve perche’ puo’ fare il vice Yildiz.

Bhè, il vice David è Kolo Muani ( dando scontato l'arrivo ) o viceversa insomma...

La priorità è il vice Yildiz, e se va via pure Gonzalez ne devi andare a prendere pure un altro, ma siamo a fine Agosto e giocatori offensivi prendibili dubito li vadano  a prendere.

Secondo me hanno deciso di restare con un bel buco in avanti, e nel caso si pagheranno le conseguenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alziamola ha scritto:

L Atalanta si è mossa malissimo….?

e le altre invece che mercato di m3rd@ hanno fatto..?

la verità è che il livello della serie a sta diventando paragonabile a campionati come quello portoghese, olandese

Finché non metteranno un tetto alla Premier non potrà esserci partita, solo il Liverpool quest'estate ha speso più di 400 mln solo di cartellini, e si sta discutendo del salary cap, ma ancora non è stato approvato definitivamente quindi possono ancora fare quello che vogliono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.