Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, gustavo92 ha scritto:

Kolo Muani non è il problema dell' essere all'altezza, ma del costo.

Se paghiamo 55 milioni Kolo Muani per farlo giocare esterno, siamo dei dementi.

Se l'idea di Tudor è giocare con Yildiz e Conceicao come ali/trequartisti, Miretti non può essere l' alternativa perché ha caratteristiche completamente diverse

Kolo Muani non lo prendono per farlo giocare eterno. Lui è una punta ma dato che mi ripeto mi fanno una testa tanta con la storia degli esterni ribadisco che Oriley e Kolo Muani giocano PURE esterni all'occorrenza e sono giocatori di livello (che adesso mi dicono che Oriley fa * e kolo Muani se gioca due partite esterno non vede palla per me chi lo dice lo dice tanto per.)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Raga’ secondo me a volte vivete in un altra dimensione:a parte Rooni Bardghj che è un ala destra,comunque qui abbiamo Rapinha,Yamal,Bardghj,Rashford,Ferran Torres che ricordo era un ala,poi ci aggiungiamo Olmo e López che sono trequartisti 

Cioe’ questi hanno 7 mezzepunte varie e 1 centravanti e diciamo che non hanno i sostituti di???

Puoi dire quello che vuoi ,Yamal non ha sistituti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Andre_88 said:

Unplayable

Ho scritto lo stesso messaggio su X per vedere qualche risposta nerazzurra. È sempre un piacere scambiare due parole con loro

IMG-20250815-WA0046(1).jpg

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Raga’ secondo me a volte vivete in un altra dimensione:a parte Rooni Bardghj che è un ala destra,comunque qui abbiamo Rapinha,Yamal,Bardghj,Rashford,Ferran Torres che ricordo era un ala,poi ci aggiungiamo Olmo e López che sono trequartisti 

Cioe’ questi hanno 7 mezzepunte varie e 1 centravanti e diciamo che non hanno i sostituti di???

Lascia stare, vivono in un altro pianeta.

Ma non è che devi andare a prendere il Barcellona eh, anche l'Atalanta l'anno scorso aveva una  riserva per giocatore in attacco.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Perché Thuram, Cambiaso e Chico hanno poca qualità? Mettete tutti l'Inter tra le favoritissime che ha solo Thuram capace di dribblare l'uomo...gli altri solo corsa...

Di quei 3 l'unico che ha la qualità per fare gioco è Cambiaso. Questo non vuol dire che Thuram e Conceicao sono delle pippe, ma che hanno altre qualità. L'Inter non avrà tanti dribblatori, ma ha, ahimè, giocatori come Chalanoglu, Di Marco, Barella e Bastoni che con un cambio di campo ti aprono la strada per occasioni offensive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Yildz, David, Chico e Kolo...4 titolari per 3 posti, secondo voi Sancho viene per giocare degli spezzoni? Chico riserva di Sancho, dopo che l'hai pagato 40 ml? Non credo, oltretutto l'inglese prenderà almeno 5-6 ml...si ok abbiamo 50 partite, ma piuttosto che pagare così tanto il quinto del reparto d'attacco, prendo un vice Cambiaso credibile, giusto per dire una

Sono pochi, per 3 posti ce ne vogliono almeno 5 di buon livello considerando che devi giocare almeno 50 partite (si spera di più).

Conceicao l'anno scorso ha avuto diversi problemi, comunque sia se uno di questi 4 si gira una caviglia ecco che per due mesi devi giocare con 3 giocatori di qualità contati e senza sostituti all'altezza da mettere a partita in corso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

La verità è che la Juve 1 è anche una bella squadra, il problema sono le varie riserve che fanno ghiacciare il sangue, se giocassero loro faremmo fatica a salvarci 

Ma hai visto chi erano le riserve del Napoli di quest'anno?!? Cioè la presenza di Kostic che giocherà 15 minuti a partita sarebbe un problema??? Il problema è se non completiamo la rosa nei ruoli sguarniti. Ad oggi mancano Kolo Muani, un mediano, un esterno destro e un centrale sx se pensiamo che Djalo non sia parte della rosa.  Non in sostituzione di quelli che ci sono ma come presenza in rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Kolo Muani può giocarci a sinistra così come Oriley ci gioca a destra ...

si ma hanno caratteristiche diverse rispetto ad yildiz

non è che puoi cambiare completamente stile di gioco a seconda di scende in campo

hai sempre bisogno di qualche automatismo e di giocatori che con caratteristiche simili nei ruoli dove servono 

kolo muani può giocare in quel ruolo ma non può fare la regia che fa yildiz 

sancho sarebbe stato l'ideale, se nico va via speriamo di prendere un giocatore con quelle caratteristiche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Si verrebbe, non vanno in campo i soldi, si gioca ogni 3 giorni.

Se fosse per voi le grandi squadre dovrebbero avere 11 grandi giocatori e gli altri 11 dei mediocri

Mi dispiace ma non funziona cosi il calcio, soprattutto quello di oggi dove bisogna avere 16 titolari.

Allora intanto non mi parli al plurale...Sancho porta con sé tanti dubbi e un costo alto, per me, come quinto del reparto offensivo, meglio altro, anche perché, se non rende, diventa un peso con quello stipendio, poi sono un fan di Sancho, sto solo ragionando in prospettiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Tudor non ha mai giocato con 2 numeri 9 insieme.

E’ come la difesa a 4 che doveva provare col dortmund.

Poi appena Tudor fara’ quello che fa sempre si passa al prossimo tormentone.

Come al solito non hai capito una fava di quello che scritto .ghgh 

Rasata o pelosa? bah 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma che figata, leggo ora che i Friedkin hanno ritirato Konè dal mercato in faccia a Marotta....sefz che ferragosto meraviglioso...5-0 è finita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Puoi dire quello che vuoi ,Yamal non ha sistituti

Non ha sostituti allo stesso livello, ma questo è piu che normale, stiamo parlando del più grande talento del mondo. Ma come caratteristiche tecnico tattiche il Barcellona ha un sacco di esterni/trequartisti, altroché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Yildz, David, Chico e Kolo...4 titolari per 3 posti, secondo voi Sancho viene per giocare degli spezzoni? Chico riserva di Sancho, dopo che l'hai pagato 40 ml? Non credo, oltretutto l'inglese prenderà almeno 5-6 ml...si ok abbiamo 50 partite, ma piuttosto che pagare così tanto il quinto del reparto d'attacco, prendo un vice Cambiaso credibile, giusto per dire una

Perché continuo a leggere che Conceicao è stato pagato 40 milioni? Costerà 32 milioni che verranno pagato nei prossimi 4 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma lascia stare le battute su Kostic e McKennie. Sono giocatori più offensivi che difensivi, che poi lo facciano bene o male è un altro discorso. Joao Mario faceva il terzino al Porto, dove veniva criticato per la fase difensiva ed elogiato per quella offensiva, quindi come esterno di centrocampo direi che è perfetto. 

A parte Mario da quel che sembra,nessuno di quelli ha appena una tecnica decente da uomini offensivi 

Anche Lichstainer un terzino puro,un difensore di fascia destra,siccome era un cavallo veniva considerato offensivo,ma poi in attacco la differenza tra lui e Robben era chiara 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, yanzot ha scritto:

OT - Vedremo come l'inter investirà altri 40M dopo gli acquisti di Leoni, Lookman e Kone. Aspetto il prossimo gustoso scoop della pravda rosa

siccome di pere ne devono prendere 5...devono saltare almeno altri due acquisti...anzi esattamente due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non lo capiscono

Là trequarti dovrebbe essere il reparto più folto, perché ormai le grandi squadre ne inseriscono 3 o 4 per volta.

Stasera Szloboszlai sta facendo il mediano sostituendo Gravenberch squalificato . Nel City Marmoush fa il vice-Haaland. E se c’è Haaland gioca sotto punta o esterno perché ha tecnica ed è strutturato fisicamente.

Avere un reparto folto di trequartisti ti dà molteplici soluzioni di backup in altri ruoli. Avere invece la rosa folta di centravanti ti dà solo poche soluzioni perché il centravanti è difficilmente adattabile in altre zone tendenzialmente.

Ma non tutti lo capiscono 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

L atalanta tornerà a essere una squadra mediocre.. Quest anno non va nemmeno in conference e sarà costretta a vendere un bel po' di giocatori.. Senza contare che senza gasperini li vedo male visto che riesumava pure cadaveri.. E in più hanno perso pure retegui e bruciato lookman

Sono cose che leggo da almeno 4 anni qui dentro ad ogni loro cessione pregiata

Eppure sono sempre lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

🚨#Roma, domani giornata importante per #Sancho. Rispetto a ieri, chiusura non più vicina e non solo per la mancata cessione di Kone. Ragionamenti in corso sul piano economico. Domani i giallorossi decideranno definitivamente se proseguire con l’operazione. 

@sportmediaset

Per me è vaporware, Gasp ha già abbastanza grattacapi non credo vada a fare all-in su Sancho. Certa stampa prende due piccioni con una fava, tiene calda la piazza adesso con un potenziale Buve Jeffata e se dovesse venir da noi allora la Juve prende uno scarto della Roma. I napulicchi fanno uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Come al solito non hai capito una fava di quello che scritto .ghgh 

Rasata o pelosa? bah 

Rugosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Allora intanto non mi parli al plurale...Sancho porta con sé tanti dubbi e un costo alto, per me, come quinto del reparto offensivo, meglio altro, anche perché, se non rende, diventa un peso con quello stipendio, poi sono un fan di Sancho, sto solo ragionando in prospettiva

Ok, mi riferisco a te.

Alla Juventus mancano: Vice Yildiz, Vice Conceicao, Vice David e Vice Joao mario.

Poi da vedere in difesa e centrocampo.

A sinistra si e’ scelto di puntare su Cambiaso e Kostic, quindi, se vuoi ragionare in base a cosa serve alla juve..

Sancho serve perche’ puo’ fare il vice Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma l'Atalanta compra all'estero oppure dalle piccole in Italia, mica da Juve e Inter. 

Ma che significa? Ogni anno il mercato è una storia a sé allora i variDe ketelare, demiral, romero, ecc? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Perché continuo a leggere che Conceicao è stato pagato 40 milioni? Costerà 32 milioni che verranno pagato nei prossimi 4 anni. 

L'anno scorso fra prestito e stipendio non l'hai pagato 7 ml? Non ho detto una bestialità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma hai visto chi erano le riserve del Napoli di quest'anno?!? Cioè la presenza di Kostic che giocherà 15 minuti a partita sarebbe un problema??? Il problema è se non completiamo la rosa nei ruoli sguarniti. Ad oggi mancano Kolo Muani, un mediano, un esterno destro e un centrale sx se pensiamo che Djalo non sia parte della rosa.  Non in sostituzione di quelli che ci sono ma come presenza in rosa. 

Il mio modello non sono certo i napolesi che tra l altro avevano solo il campionato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Possono farlo

Ma se ci aggiungi Yildiz diventa un po’ più dura, a meno che Kolo non faccia l’attaccante di destra.

Sti discorsi sciocchi si leggono solo in questo forum, le altre squadre del mondo non hanno alcun problema a schierare 3,4 e anche 5 giocatori offensivi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.