Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord yupa

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Certo, infatti io l'ho scritto in tempi non sospetti. Ci presenteremo con una squadra più o meno identica a quella precedente, con qualche recupero da infortunio e poco altro di più. Bisognerà capire se Tudor riuscirà a fare meglio dello scorso anno oppure no. Io confido che almeno una chiarezza societaria interna riesca a migliorare la situazione. 

Ah ok quindi Bremer sarebbe poco altro.

Vi do una notizia: David a 25 anni ha già più gol nelle competizioni internazionali di M.Thuram, Lautaro e Lukaku alla stessa età.

Preso a zero.

Se lo avessero preso gli altri sareste qui a scrivere: "ecco il Milan/Inter/Napoli/Roma ha preso David a zero. Giovane e forte, da 5/6 stagioni consecutive segna 20 gol stagionali.ma perché queste operazioni le fanno sempre gli altri 😭😭😭"

Joao Mario non sarà un fenomeno, ma ha 180 presenze nel Porto a 25 (sicuro up grade rispetto sia a Costa che a Weah).

Yildiz ha 20 anni, potrebbe fare il salto definitivo in ogni momento.

Rispetto alla scorsa stagione, persino lo stesso Thuram potrebbe essere considerato un innesto: ha alzato il livello soprattutto verso la fine della scorsa stagione, ad inizio stagione non era titolare e io prescritto in panchina l'anno scorso non lo faceva giocare per motivi ignoti  nemmeno quando ormai era chiaro che fosse il.piu forte.

Kolo, se lo riprendi, impatterà su tutta la stagione sin dall'inizio. Non avrà impatto solo per metà campionato come l'anno scorso.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Sono stra convinto che alla Juve ci sia una sorta di, non voglio dire maledizione, diciamo più che altro "tradizione" secondo la quale gli acquisti si rivelano azzeccati solo quando si spende poco/il giusto

Esempi ce ne sono tanti e alcuni proprio eclatanti 

Pirlo, Khedira, Barzagli, Vidal, Pogba, Tévez, Zidane, Davids, Camoranesi, Peruzzi, Torricelli, Del Piero, Thuram jr., Cambiaso, Yildiz e tanti altri 

Quando invece spendiamo barche di soldi mi viene l'orticaria 

Bernardeschi, Vlahovic, Chiesa, Koopmeiners, Douglas Luiz, Felipe Melo, Diego, Kulusevski...

Infatti, uno dei pochi che fu pagato tanto e rese bene è il Pipita, almeno il primo anno.

Tornando indietro di qualche anno però pure i vari Nedved, Buffon e Thuram senior

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Molina aspetta la Juventus 

matteo moretto

Ardonio e chiellini verso l ingresso in cda

tuttosport

Chiellini sta rapidamente scalando gerarchie...ha partecipazione in un club americano, anche nel progetto del calcio femminile in qualche maniera ho sentito in tv..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, vimo ha scritto:

OK ma Savona con Conceicao su quella parte ha comunque un senso (lo abbiamo già visto in campo). Non entusiasma neanche me, però sinceramente firmare per avere Molina-Joao Mario su quella fascia per i prossimi 4 anni a me piace ancora di meno. Già Joao Mario per me è una scelta mediocre - ma almeno con Savona a gennaio/giugno '26 puoi decidere di vendere Savona e di prenderne uno forte davvero.

Con tutto il rispetto ma tra molina ( che non e un fenomeno) e Savona ci stanno 3 gradini di differenza , sia per tecnica che per esperienza oltre a essere un ruolo dove l'italiano sarebbe inutile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sono curioso di vedere come giocherà stasera David contro un difensore fisico come Hien 

Potrebbe portarlo fuori zona di competenza, svuotare l area a vantaggio di yildiz/chico

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ah ok quindi Bremer sarebbe poco altro.

Vi do una notizia: David a 25 anni ha già più gol nelle competizioni internazionali di M.Thuram, Lautaro e Lukaku alla stessa età.

Preso a zero.

Se lo avessero preso gli altri sareste qui a scrivere: "ecco il Milan/Inter/Napoli/Roma ha preso David a zero. Giovane e forte, da 5/6 stagioni consecutive segna 20 gol stagionali.ma perché queste operazioni le fanno sempre gli altri 😭😭😭"

Joao Mario non sarà un fenomeno, ma ha 180 presenze nel Porto a 25 (sicuro up grade rispetto sia a Costa che a Weah).

Yildiz ha 20 anni, potrebbe fare il salto definitivo in ogni momento.

Rispetto alla scorsa stagione, persino lo stesso Thuram potrebbe essere considerato un innesto: ha alzato il livello soprattutto verso la fine della scorsa stagione, ad inizio stagione non era titolare e io prescritto in panchina l'anno scorso non lo faceva giocare per motivi ignoti  nemmeno quando ormai era chiaro che fosse il.piu forte.

Kolo, se lo riprendi, impatterà su tutta la stagione sin dall'inizio. Non avrà impatto solo per metà campionato come l'anno scorso.

Va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Molina aspetta la Juventus 

matteo moretto

Ardonio e chiellini verso l ingresso in cda

tuttosport

Chi è ardonio ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

In base a cosa? Al cognome straniero?

In base ad averli visti giocare. Sarebbe lo stesso se si chiamassero Azini e Mirettovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sono curioso di vedere come giocherà stasera David contro un difensore fisico come Hien 

Curioso perché David non è uno che staziona in area ma che parte dalla trequarti e spazia su tutto il fronte d'attacco.

Hien lo seguirà ovunque?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Ho letto di jakub kiwior, che piaceva a Motta e che piace a Tudor. Prezzo maggiore di 50 milioni

Transfermakt lo valuta una ventina se non erro.

Sarà un prezzo per il "giro" della premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ink ha scritto:

Potrebbe portarlo fuori zona di competenza, svuotare l area a vantaggio di yildiz/chico

Probabile, soprattutto per come difende solitamente Juric.

Però vorrei vedere se riesce a reggere fisicamente, soprattutto a rimanere lucido sulle sponde ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, davik said:

ancora con sto Savona.

Savona non può fare il terzino a tutta fascia nella difesa a 3.

Se avete visto un po' di next gen saprete che lui si è affermato da difensore laterale destro nei 3 dietro.

In primavera giocava terzino destro ma nella difesa a 4, e non faceva cose così speciali.

È stato bravo Brambilla a trovargli il suo ruolo nella difesa a 3, perché a tutta fascia non ha assolutamente la corsa per fare quel ruolo, è lento.

savona è lento?

savona è un atleta vero e anche piuttosto veloce.

e il quinto l'ha fatto anche in nextgen con brambilla.

magari riguarda la partita in cui marca leao, praticamente sempre in anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Infatti, uno dei pochi che fu pagato tanto e rese bene è il Pipita, almeno il primo anno.

Tornando indietro di qualche anno però pure i vari Nedved, Buffon e Thuram senior

Beh certo, in passato abbiamo anche comprato campionissimi pagando cifre considerevoli, però è anche vero che la Juve storicamente opera meglio quando deve fare le nozze coi fichi secchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il massimo a cui possiamo ambire per ora è qeluesto.

Kalulu Bremer Gatti

Molina Thuram Koopminers Cambiaso

Oriley Yldiz

KoloMuani

Savona Rugani Kelly

JoaoMario Bissouma Locatelli Kostic

Conceicao 

David

pero Nico e Douglas devono restare a mio avviso. Si tratta di giocatori comunque di esperienza che possono dare qualcosa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete scrivere quello che volete, ma al momento la squadra non si è rinforzata:

Difesa non ha ricevuto nessun nuovo innesto e non posso tollerare la cantilena "Bremer nuovo acquisto"... se avessimo acquistato un forte difensore mancino, avremmo potuto considerare la difesa rinforzata.

Centrocampo idem, perché Joao Mario al momento è a livello di Costa in termini in/out, mentre Kostic più che un nuovo rinforzo è un depotenziamento. Inoltre, la coppia Thuram-Locatelli non ha né upgrade, né sostituti all'altezza. Centrocampo non rinforzato!!!

In attacco hai confermato Conceicao e al momento hai fatto out KM e in David... e secondo me la parola RINFORZARE non può essere applicata neanche in attacco...

Dunque, la squadra si è rinformata? Al momento no!!!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Ho letto di jakub kiwior, che piaceva a Motta e che piace a Tudor. Prezzo maggiore di 50 milioni

Il giorno che vedrò qualcuno spendere 50 milioni per kiwior penso che smetterò col calcio e mi dedicherò ad altre passioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Curioso perché David non è uno che staziona in area ma che parte dalla trequarti e spazia su tutto il fronte d'attacco.

Hien lo seguirà ovunque?

Per come gioca Juric penso che Hien starà francobollato a David, sono curioso di vedere se reggerà fisicamente e fungere da riferimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mafiotta è diventato azionista dell Inter e coproprietario per una piccola quota.. e qui c'era gente che lo rivoleva.. prescritto in modo irreversibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, opinel ha scritto:

savona è lento?

savona è un atleta vero e anche piuttosto veloce.

e il quinto l'ha fatto anche in nextgen con brambilla.

magari riguarda la partita in cui marca leao, praticamente sempre in anticipo.

Savona è una delle poche cose positive lasciate da motta che lo ha valorizzato e sparato in prima squadra dopo la serie C. Detto questo, nonostante i 22 anni, sarebbe da plusvalenziare il prima possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Probabile, soprattutto per come difende solitamente Juric.

Però vorrei vedere se riesce a reggere fisicamente, soprattutto a rimanere lucido sulle sponde ecc.

Lo conoscevo poco, visto giusto contro di noi e qualche video sul tubo per farmi un'idea di massima.

È molto tozzo e piantato per terra, mi ricorda c

Carlitos, come tipologia di struttura fisica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.