Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Moretto: "Molina dice no al Bournemouth, aspetta la Juventus"

Post in rilievo

Sempre piaciuto, con lui di certo non si farebbero gridi allo scudetto, ma un aiuto a consolidarci la in alto lo darei per scontato. Se peschi dall'Atletico difficilmente peschi male.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il centrocampo schierato a quattro elementi in linea, diventa fondamentale l'azione pendolare garantita degli esterni; quindi Molina a destra e Cambiaso a sinistra sono una coppia ben assortita, dal momento che entrambi sanno coprire e supportare la manovra di costruzione del gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché un nazionale argentino dovrebbe lasciare l'Atletico di Madrid per il Bournemouth?

Sembriamo noi che cerchiamo di piazzare Kostic o Arthur da qualche parte...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un' alternativa a Joao Mario come vero esterno destro a tutta fascia. Ne Nico Gonzalez ne Savona sono assolutamente giocatori adatti a ricoprire quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, garrison ha scritto:

Bastava dire: ho scritto una cavolata.

E facevi più bella figura (e risparmiavi tempo prezioso).

Non mi pare di aver letto mai un tuo messaggio dove affermi di aver sbagliato....

Eppure non dev'essere così difficile da capire, dai. Sono abbastanza sicuro che anche nei laboratori didattici dove si infilano perline nelle collanine o si colorano i disegnini col pennarello blu acceso, qualcuno prima o poi ti abbia spiegato che i forum sono composti da pagine, e che – attenzione, eh – per passare da una all’altra esiste un misterioso tasto chiamato “avanti” (oppure, per i più svegli, un arcano simbolo “>”).

Ora, se mai dovessi riuscire a padroneggiare questo strumento rivoluzionario, potresti perfino accorgerti da solo di quante discussioni di calciomercato siano state aperte nel tempo... e quante, guarda un po’, si siano trasformate in aria fritta.

Un esperimento affascinante, se riesci a sopravvivere allo sforzo cognitivo.

Buona giornata 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, non é dato sapere quanto ci sia di vero, peró, sembra confermato - e aggiungo verosimile - che la Juve stia pensando a Molina, così come sembra confermato l’interesse di Simeone per Nico Gonzales.
In un mercato statico come quello di quest’anno, dove girano pochi soldi, un’operazione di questo tipo (scambio + conguaglio) potrebbe anche andare in porto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Molina, terzino destro titolare della nazionale argentina campione del mondo, 27 anni, nella stagione del nuovo mondiale, un passaggio dall'ATM al Bournemouth è semplicemente inaccettabile. Infatti ha rifiutato, come probabilmente anche Nico avrebbe rifiutato un passaggio dalla Juventus al Bournemouth. L'ATM (per Nico) e la Juventus (per Molina) sono invece due destinazioni di maggior fascino e prestigio, che sono convinto accetteranno se lo scambio dovesse andare in porto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettano tutti la Juventus. Come la gente alla circumvesuviana di Napoli. Aspetta, aspetta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Nello spogliatoio sono rimasti solo posti in piedi. 

Non oso immaginare com'è quello del Chelsea...

😁

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Moretto è uno dei principali collaboratori di Fabrizio Romano, noto guru della Premier, ma con focus più sulla Liga.

Non ci vuole molto ad informarsi

Vabbè non stiamo parlando di Sandro Ciotti o Gianni Brera

Sta gente forse è famosa sui social.

Io sto moretto non l'avevo mai sentito nominare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Vabbè non stiamo parlando di Sandro Ciotti o Gianni Brera

Sta gente forse è famosa sui social.

Io sto moretto non l'avevo mai sentito nominare 

Io invece l'ho sentito menzionare in un canto popolare: Moretto, moretto, è un bel giovanotto che porta i capelli alle onde del mar...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci starebbe di brutto quest'operazione, speriamo vada in porto, Molina è buono e noi ci liberiamo di un mega pacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Perché un nazionale argentino dovrebbe lasciare l'Atletico di Madrid per il Bournemouth?

Sembriamo noi che cerchiamo di piazzare Kostic o Arthur da qualche parte...

La domanda che dovremmo porci è: perché il Cholo Simeone che adora gli argentini sta facendo di tutto per liberarsi di Molina?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Non mi dispiacerebbe, così sistemiamo gli esterni. 

a sinistra oltre cambiasso abbiamo kostic... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gianco ha scritto:

Non oso immaginare com'è quello del Chelsea...

😁

Ma sai quanto me ne frega del Chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Queste mi sembrano le classiche balle ricamate intorno a una trattativa che non è nemmeno sicuro sia concreta. Tra l’altro. 

Della serie.....dice, ma chi dice?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

La domanda che dovremmo porci è: perché il Cholo Simeone che adora gli argentini sta facendo di tutto per liberarsi di Molina?

Perché hanno appena comprato Pubill, di 5 anni più giovane, e hanno anche Llorente che è un giocatore esperto ed affidabile. Quindi, visto che probabilmente gli serve un'ala destra, preferiscono sacrificare Molina ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Perché hanno appena comprato Pubill, di 5 anni più giovane, e hanno anche Llorente che è un giocatore esperto ed affidabile. Quindi, visto che probabilmente gli serve un'ala destra, preferiscono sacrificare Molina ;-)

Quindi Pubill pagato 16 milioni dall'Atletico è più forte di Molina (oltre che 5 anni più giovane), che noi dovremmo pagare 30.

Ho capito bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto questo su Twitter, Moretto ha semplicemente detto che ha rifiutato il Bournemouth e che è considerato un giocatore molto importante da Simeone. Niente sulla Juve

Ma magari avrò letto male 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Ma sai quanto me ne frega del Chelsea.

Bravo continua così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventus_addicted ha scritto:

“Rifiuta il Bournemouth? Vuol dire che sta arrivando alla Juve!”

Una logica inappuntabile, degna delle migliori discussioni tra l’ubriaco di fiducia e il barista del Bar Sport, ore 13:15, birra calda e tv sintonizzata su Sportitalia volume 87.

La verità? Probabilmente Molina ha solo ignorato una mail di spam o ha detto "no" perché preferisce il clima madrileno alla pioggia perenne del Dorset.

Ma guai a lasciarsi sfuggire l’occasione di infilarci la Juve, uno scambio con Nico González e un paio di minkiate acchiappa click 

In tutto questo, resta una sola, fondamentale domanda:
Ma chi diavolo è Matteo Moretto? Un tempo c’erano i “bene informati” che si inventavano tutto tra un caffè e una schedina persa. Oggi hanno il profilo Twitter verificato.

L’evoluzione della specie.

Se ho capito bene è un collaboratore di Romano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti