Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, 10ste ha scritto:

Bene koop ieri ma sa del classico compitino svolto bene, io continuo a vederlo sprecato quando gioca dietro. Forse perché ho ancora le visioni di quando giocava a Bergamo.

guarda koop a prescindere dalla posizione bisogna recuperarlo perchè se fa un po' meno di quello dell'Atalanta siamo a cavallo

ieri comunque nei due di dietro mi è piaciuto molto. Speriamo siano i due titolari vs il Parma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, khedira610 ha scritto:

io penso che partendo dalla panchina un giocatore con le sue caratteristiche possa avere ancora più impatto soprattutto contro squadre chiuse come giocano in italia

serve comunque un titolare al posto di nico gonzalez e se fosse possibile una riserva di cambiaso perchè kostic purtroppo è arrivato

In ogni caso servono due per ruolo sugli esterni perchè occorre molto dispendio fisico

Io credo arriverà uno tra Molina e Arnau a dx

A sx dipende da come viene inteso Cabal. Lo scorso anno ha fatto il centrale per mancanza di alternative ma a Verona giocava da terzino. Poi certo ha il fisico per fare il centrale sx. In tal caso ti tieni Kostic fino a che non rientra il colombiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Eh con una sola partita di fatto giocata è un po' dura rispondere.

A me è piaciuto, anche un una situazione ambientale difficile ha saputo fare girare bene il pallone.

Certo la sua dote migliore è inserimento e tiro e potrebbe essere un po' sacrificato lì.

Ma è un giocatore che va assolutamente recuperato e sfruttato, apprezzo molto la caratteristica di Tudor di provare a trarre comunque il meglio dai giocatori a disposizione (pur essendo molto rigido nel modulo in cui deve incasellare i vari giocatori).

Per me in realtà al livello di inserimento e tiro (dal limite) quella posizione è comunque accettabile, in azioni in cui l'altro rimane bloccato. Ha anche quasi segnato ieri, fermato da un vero e proprio miracolo di Carnesecchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Paradossalmente meglio in partite come questa. Se giochi contro squadre di livello più basso e sei in costante proiezione offensiva, farebbe più fatica a recuperare la posizione

Mi sembra decisamente più mobile di Locatelli 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Tonali

Molina

Kolo 

Akliouche

Realisticamente 

No

Forse

Si

LOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Pure da mediano ieri è andato vicino al gol, paratona di Carnesecchi, anche mediano a 2 riesce a portarsi in zona gol

anzi allontandosi dalla porta si può inserire meglio e giocare con più tranquillità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, per favore, meno entusiasmo!

sto leggendo che de botto j Mario e koop sono 2 fenomeni, mentre fino all’altro ieri erano uno scarto del porto e uno da terza categoria…

non voglio smontare la felicità, ma ricordo che dopo la prima partita del mondiale, contro dei signor nessuno, Alberto Costa veniva paragonato a Maicon!

aspettiamo sempre prima di dare giudizi affrettati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tudor giustamente sta cercando di creare all'interno del gruppo la giusta miscela di competitività nei ruoli un sano dualismo. Quindi in difesa non ci sono certezze tra i 3 ma una giusta competizione tra i braccetti tranne per il ruolo centrale di bremer. Sugli esterni a dx dualismo joao mario attualment con nico ma vuole chiaramente altro, a sx il titolare cambiaso con l'aternativa gia chiara di kostic. In mezzo inteliggente la mossa di koop per creare dualismo con loca e thuram.. Sulla trequarti è chiaro gli serve un uomo si vede chiaramente per creare dualismo con i ttolarissimi kiko e kenan, davanti david in attesa di un chiarimento su dusan o altro. Non vedo male adzcic per me lo terrà in rosa mi sembra una mezzala di gamba che non abbamo. Bravo tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O'Riley è uno che non scompare durante il match, anche se non segna o non fa assist in campo si fa sentire anche grazie alla sua fisicità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Menzo ha scritto:

I soldi ci sono nella misura in cui Exor può e vuole metterli e il Fair play consente di spendere. Non è che se Exor mettere 1 miliardo di euro puoi spenderlo, puoi spenderlo in base a quanto il FPF ti consente, importo che è dato da un preciso calcolo.

Suvvia, abbiamo visto che i modi per aggirare il fpf ci sono, vedi city, PSG, e tanti altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Ragazzi, per favore, meno entusiasmo!

sto leggendo che de botto j Mario e koop sono 2 fenomeni, mentre fino all’altro ieri erano uno scarto del porto e uno da terza categoria…

non voglio smontare la felicità, ma ricordo che dopo la prima partita del mondiale, contro dei signor nessuno, Alberto Costa veniva paragonato a Maicon!

aspettiamo sempre prima di dare giudizi affrettati 

Nessuno, ma proprio nessuno ha dato del fenomeno a Joao Mario .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se O’Riley deve essere, sia, ma servono assolutamente due esterni.  Un cambio per JM a dx e uno a sx. Cambiaso non è un esterno e 

Kostic non lo è più. Yildiz Chico Nico O’Riley non è il massimo ma se non c’è altro da spendere, questo è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altafini ha scritto:

tudor giustamente sta cercando di creare all'interno del gruppo la giusta miscela di competitività nei ruoli un sano dualismo. Quindi in difesa non ci sono certezze tra i 3 ma una giusta competizione tra i braccetti tranne per il ruolo centrale di bremer. Sugli esterni a dx dualismo joao mario attualment con nico ma vuole chiaramente altro, a sx il titolare cambiaso con l'aternativa gia chiara di kostic. In mezzo inteliggente la mossa di koop per creare dualismo con loca e thuram.. Sulla trequarti è chiaro gli serve un uomo si vede chiaramente per creare dualismo con i ttolarissimi kiko e kenan, davanti david in attesa di un chiarimento su dusan o altro. Non vedo male adzcic per me lo terrà in rosa mi sembra una mezzala di gamba che non abbamo. Bravo tudor

urge un’alternativa migliore a sinistra considerando che a destra all’occorrenza ci può giocare e alla grande Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altafini ha scritto:

Per me vuole semplicemente una rosa con due giocatori per ruolo, com'è normale che sia in ogni squadra. Solo che noi non siamo abituati :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Per me dobbiamo lasciar perdere KM e O'Riley  e puntare su questa formazione: 

Pinsoglio 

Kelly      Bremer        Kalulu

Molina          Tonali        Thuram       Cambiaso

Yildiz               Lookman 

David

Risparmiando  65 milioni per KM e con i soldi delle cessioni di Doug. Luiz (35) Di Gregorio (20) e Perin (7) ti vai a prendere Leoni, Molina, Tonali e Lookman. 

Non ci vorrebbe molto, basta ragionare. 

Vuoi mettere Yildiz a destra che non è la sua zona... sinceramente non sono d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gnatmm ha scritto:

Se O’Riley deve essere, sia, ma servono assolutamente due esterni.  Un cambio per JM a dx e uno a sx. Cambiaso non è un esterno e 

Kostic non lo è più. Yildiz Chico Nico O’Riley non è il massimo ma se non c’è altro da spendere, questo è 

sulla trequarti abbiamo anche Mirettj e Adzic come alternative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Forse legata all'uscita di Savona? Io spero in un aggiunta a destra per rinforzare numericamente quel lato.

Savona però in una difesa a tre è più un alter ego di Kalulu e Gatti...

Nella formazione di ieri serviva un Molina al posto di Nico e in effetti quella potrebbe essere l'operazione 

Kelly ha giocato bene ma a sinistra come centrale hai solo lui...se esce Savona con quei soldi puoi prendere un centrale sx...ricordiamoci però che Savona è ctp e non occupa spazio in lista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gnatmm ha scritto:

Se O’Riley deve essere, sia, ma servono assolutamente due esterni.  Un cambio per JM a dx e uno a sx. Cambiaso non è un esterno

Vabè uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

urge un’alternativa migliore a sinistra considerando che a destra all’occorrenza ci può giocare e alla grande Cambiaso 

attendiamo cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Per me vuole semplicemente una rosa con due giocatori per ruolo, com'è normale che sia in ogni squadra. Solo che noi non siamo abituati :d

Nah deve accontentarsi di 3 acquisti, detto da lui e fare il Triplete, altrimenti è da esonero .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Vuoi mettere Yildiz a destra che non è la sua zona... sinceramente non sono d'accordo 

Lascia perdere destra o sinistra, volevo concentrarmi sui nomi. Le posizioni destre o sinistre sceglile te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando, per ora in difesa abbiamo Gatti-Bremer-Kelly (in attesa di Cabal) e Kalulu-Rugani-Djalo + il jolly Savona 

Se Koopmeiners verrà impiegato mediano, a centrocampo abbiamo Locatelli-Thuram e Koopmeiners - Mckenny (per ora) 

I titolari esterni dovrebbero essere Cambiaso e J. Mario con le riserve (per ora) Kostic e Nico. 

Dietro la punta agiranno Yildiz e Conceicao, con le riserve Miretti e Adzic. 

La punta sarà David con riserva K. Muani, più Vlahovic e Milik. 

Mi sembra che la squadra titolare sia più o meno fatta, mentre le riserve siano un problema. 

Serve un mediano al posto di Mckenny, almeno un esterno (anche se ne servirebbero due al posto di Nico e Kostic) e servirebbe anche un difensore braccetto di sx e uno di riserva, perché quelli che abbiamo sono scandalosi. 

Davanti c'è abbondanza e penso che se resta Vlahovic, avendo anche K. Muani come sembra, David all'occorrenza possa essere utilizzato anche dietro la punta, visto che Adzic è acerbo e forse andrà in prestito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.