Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, ni. Gente di esperienza fa gruppo nello spogliatoio, se ha le capacità per farlo, a mio parere :) 

Vero, ma si è visto che quando una barca sta affondando non c’è leader che tenga, affonda assieme alla barca.

Per me è più importante farla remare dritta, poi i “senatori” usciranno fuori mano a mano (per me potranno esserlo, ad esempio, Bremer, Gatti, Locatelli, Cambiaso).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Yildiz Muani e David ... ne giocano due su tre e ruoteranno. O pensi che Muani venga a fare alternanza con David? Ergo Miretti farà da quanto centrocampista centrale dietro Locatelli Thuram e Koopmeiners e terzo trequartista alternativo ad O' Riley e Conceicao. 

Convinto che O'Riley sia già preso e Kolo pure?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

tanti anche il cabarettista Momblano, a logica comunque l abbiamo mollato 

Romano ha detto che non è convinto lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Io credo a questo punto che con la sola cessione di Doug Luiz rimarremo così e forse ci conviene anche piuttosto che andare a prendere o riley o roba di questo tipo. Rischieresti di ritrovarti con un altro peso che si aggiunge ai vari gonzalez, vlahovic, mcKennie etc etc. Se bisogna portare a casa un nome tanto per direi di non fare niente, tanto Luiz è come non averlo avuto lo scorso anno, quindi possiamo venderlo e fare senza come abbiamo fatto fin'ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Credo anche io. 

ogni anno è sempre stato così,quindi sicuramente lo sarà pure quest'anno. fosse uscito prima vlahovic sarebbe stato meglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, davis ha scritto:

E allora quale è la soluzione?

Quella dello scorso anno?

Facciamo passare per fuoriclasse giocatori che in confronto a quelli delle big europee sono il nulla?

Ormai ti devi accollare il rischio, altrimenti accetti il ridimensionamento, ti fai la festa e te la godi

Vinicius non lo possiamo comprare e con zeghrova mi ci faccio le zaganelle (come direbbero a Roma)

Preferiro sempre rischiare che accontentarmi della mediocrità nella confort zone

Provo a spiegarmi con un esempio.

Se guadagni 1000 euro e ne spendi 990 per vivere e vuoi andare in vacanza puntare 500 euro alla roulette sul nero (50%) è da pollo perché il rischio è che non solo non vai in vacanza, stai 15 giorni digiuno.

Se guadagni 2000 euro e ne spendi 990 puoi permetterti anche di giocare i 500 euro perché sai che se anche perdi ci rimani male, ma non rischi di digiunare.

Al di là delle frasi fatte sulla “confort zone”, questa è la dura realtà della vita.

il resto sono chiacchiere che le porta il vento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Kolo e David possono senz'altro giocare a sinistra, ma io credo più occasionalmente che altro... Kolo l'anno scorso quando è stato messo largo non toccava palla, sebbene abbia comunque delle caratteristiche per potere stare li, ma insomma... è un centravanti.

Miretti è un centrocampista a tutti gli effetti, con qualche capacità di inserimento ma non mi pare abbia l'ultimo passaggio, doti per creare gioco e gol nel sangue...

In Germania Kolo ha giocato in fascia. Forse si trova meglio a destra. Ma non sarebbe un problema magari con un trequartista/mezzala che va a sinistra (O Riley o Miretti non Conceicao). 

Che Miretti sia centrocampista lo penso anche io ma ciò non toglie che lo scorso anno abbia giocato, e bene, sulla trequarti sinistra del Genoa. Ergo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JeffreyLebowsky ha scritto:

Io credo a questo punto che con la sola cessione di Doug Luiz rimarremo così e forse ci conviene anche piuttosto che andare a prendere o riley o roba di questo tipo. Rischieresti di ritrovarti con un altro peso che si aggiunge ai vari gonzalez, vlahovic, mcKennie etc etc. Se bisogna portare a casa un nome tanto per direi di non fare niente, tanto Luiz è come non averlo avuto lo scorso anno, quindi possiamo venderlo e fare senza come abbiamo fatto fin'ora. 

Sono d'accordo. Comprare tanto per non deve essere fatto. Speriamo piuttosto di rivalutare qualcuno. A cominciare da Koop e poi Nico e magari rilanciare pure Fabio Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Io cmq dopo le partite di Dortmund e Bergamo ho acquisito parecchia fiducia. 

diciamo che siamo (non tutti) più positivi..e comunque devono ancora togliersi i carichi dalle gambe dato che gli allenamenti da quello che si è sentito non sono stati così "tranquilli". vediamo..speriamo entrino ancora 2-3 innesti buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Sono d'accordo. Comprare tanto per non deve essere fatto. Speriamo piuttosto di rivalutare qualcuno. A cominciare da Koop e poi Nico e magari rilanciare pure Fabio Miretti

"Ci vorrebbe un miracolo ma non so proprio a chi chiederlo" cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Io cmq dopo le partite di Dortmund e Bergamo ho acquisito parecchia fiducia. 

Squadra che sembra più solida, ma io voglio vederla quando andiamo in svantaggio e si deve recuperare...oltre che aumentarne il cinismo per chiudere le partite più alla  portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ci sono offerte? 🤩

Non farlo... Non darmi speranza @@

ho letto che dovrebbe (finalmente) uscire,ma finchè non succede non mi fido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David,al di là della bella rete,è un attaccante che non vedevamo a Torino da tempo, i movimenti giusti ,appoggi sempre giusti ai compagni, senza tattico e visione di gioco ottima. Finalmente.! un centro avanti di movimento che sa perfettamente quello che deve fare, certamente non sarà un bomber da 40 goal a stagione, ma i suoi 20/25 sono sicuro che li farà 

E con i trequartisti che ci ritroviamo, dato per scontato l’arrivo di kolo, credo che la Juve si ritrovi un reparto offensivo che abbia nel suo insieme una capacità e potenzialità realizzativa molto molto importante.

Adesso le ciliegine sarebbero un centrocampista dai piedi buoni e con un’ottima visione di gioco, ed un difensore di fascia mancino che sia tecnicamente dotato, anche se devo dire che Kelly ieri sera non mi è dispiaciuto, ma deve essere un’alternativa.

Si è visto un grande spirito di squadra, una ottima organizzazione tattica, insomma un gruppo in cui ognuno sapeva quello che doveva fare,anche Koop, ed è tutto dire visti di disastri della scorsa stagione. In merito va assolutamente Tudor che sta riuscendo a costruire una Juve nella quale ci si può assolutamente innamorare.

E se ce ne fosse bisogno, abbiamo avuto la conferma che questa squadra ha un fuoriclasse assoluto che si chiama Bremer.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Ditemi che per arthur è definitivo. 

Che buono il cucciolone, io lo mangio ancora oggi 

e si è pure incaxxato, manco gli avessi detto di andare a mangiarsi il semolino in pieno agosto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mi aspetto a breve anche un’offerta per Djalo, magari 8/10 mijoni riusciremo a ricavarli.

Non so quanto pesa a bilancio Arthur ma pare che finalmente sia finita pure con lui.

Magari Djalo a quelle cifre. Non perché lo valuti meno (a me sembra valido) ma ci vorrebbe una stagione intera convincente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Oggi immagino non debbano comprare nessuno per forza visto che i numeri ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

"Ci vorrebbe un miracolo ma non so proprio a chi chiederlo" cit.

Io consiglio di provare a rivolgersi a Igor.

Male non fa......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mi aspetto a breve anche un’offerta per Djalo, magari 8/10 mijoni riusciremo a ricavarli.

Non so quanto pesa a bilancio Arthur ma pare che finalmente sia finita pure con lui.

Ma buon Dio

Hai appena preso 10 milioni + 2 di bonus per mbangula

Ma chi vuoi che ti offra 8/10 milioni per Djaló ragazzi

Questo negli ultimi due anni avrà fatto 10 presenze

Va bene essere speranzosi ma qui mi pare che si esageri sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ci sono offerte? 🤩

Non farlo... Non darmi speranza @@

Un giornalista brasiliano lo da al Gremio con rinuncia di gran parte dell’ingaggio pur di tornare li.

Vedremo se sara’ cosi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

infatti, sei andato a mettere becco, come dire fai come ti dico e non come faccio 

ma piantala li,parla di calcio e non intrometterti in cose che non ti riguardano. oltretutto era una cosa finita ma cosa vuoi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.