Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Leggere il forum, ultimamente e non solo, è deprimente: “Questo fa schifo.”,  “Quello è un fenomeno.” Fine. Motivazioni? Zero. Analisi? Siamo nei numeri negativi. Approfondimento? E chi siete voi per meritarlo? Complimenti ragazzi ed adulti, come me, state rivoluzionando il dibattito sportivo,  il nulla cosmico spiegato con la stessa sicurezza con cui mia nonna leggeva il piatto con l’olio per togliere il malocchio. Almeno al bar uno ti dice: “è scarso perché ha sbagliato due passaggi”, qui invece no, qui si va di verità assolute stile imperativo categorico.

Un consiglio: se volete fare gli opinionisti senza spiegazioni, apritevi un canale su YouTube intitolato “Sentenze calcistiche ad mentula canis”.

P.S. Anche a me, ogni tanto scappano giudizi assoluti ma se qualcuno me lo fa notare non ribatto con uno ancora più assoluto.

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

eh lo so,però non reggo alle offese bro

Ti capisco ...ma vederti alterato mi turba un po', abituato come sono alla tua proverbiale seraficità :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

e si è pure incaxxato, manco gli avessi detto di andare a mangiarsi il semolino in pieno agosto...

è il modo come lo hai detto che è sbagliato..e cortesemente non continuare

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cosisal ha scritto:

Potete tradurre per cortesia?

"Juventus, Grêmio e Arthur hanno raggiunto un accordo. Si prevede che Arthur firmi con il Grêmio nelle prossime ore. In linea di principio, non c'è nulla che possa impedirlo. (Non so se sarà prima o dopo la partita di domani)."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, gnatmm ha scritto:

scusa cosa c’entra il rendimento complessivo della catena con le caratteristiche di un singolo calciatore?

C entra nel senso che Cambiaso che fa parte di quella catena essendo tra l altro il "quinto" che sia o che non sia un esterno che faccia o che non faccia l esterno.. La catena funziona bene così. Non manca ampiezza e le rotazioni funzionano. Il problema dall altra parte non é il "quinto" almeno non con Joao Mario... È qui di non l ampiezza.. Ma più il fatto che Locatelli non fa lo stesso lavoro che fa Thuram perché gioca più basso e centrale quindi negli interscambi manca la funzione mezzala.. E  quel rombo che si crea e i triangoli che si creano a sx, a dx non riescono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, momo85 ha scritto:

Il newcastle ha un bisogno assoluto di Bomber Dusan oggi 0 a 0 in 10 contro 11 per quasi tutta la partita. 🤘🤞io ci credo!!! Dai liberatori dal male

Da loro non credo sarebbe nemmeno il più pagato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Ti capisco ...ma vederti alterato mi turba un po', abituato come sono alla tua proverbiale seraficità :d

è lo so, ormai ci conosciamo da molto qui dentro ;) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tasto destro del mouse e traduci post

Quoto

Juventus, Grêmio e Arthur hanno raggiunto un accordo. Arthur dovrebbe firmare con il Grêmio nelle prossime ore. In linea di principio, non c'è nulla che possa impedire la firma. (Non so se avverrà prima o dopo la partita di domani.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Juventus, Grêmio e Arthur hanno raggiunto un accordo. Si prevede che Arthur firmi con il Grêmio nelle prossime ore. In linea di principio, non c'è nulla che possa impedirlo. (Non so se sarà prima o dopo la partita di domani)."

Non si parla di cifre, leggevo su X che si ipotizza una rescissione ma non c'è nulla che confermi quest'idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ste88 ha scritto:

Vlahovic, Nico e Arthur tutti fuori insieme e in poco tempo, sarebbe un sogno.

Dimentichi DL che forse è quello più probabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Non si parla di cifre, leggevo su X che si ipotizza una rescissione ma non c'è nulla che confermi quest'idea

Beh. Almeno gratis lo cercano. E non per tutti è così 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma buon Dio

Hai appena preso 10 milioni + 2 di bonus per mbangula

Ma chi vuoi che ti offra 8/10 milioni per Djaló ragazzi

Questo negli ultimi due anni avrà fatto 10 presenze

Va bene essere speranzosi ma qui mi pare che si esageri sefz

Mbangula valeva 12 infatti

Weah e’ stato venduto a 20 quando qui si era detto che si stava svendendo e stava per esser venduto anche lui a 12 secondo alcuni.

Per Douglas pare che faremo una minus di 4 milioni quindi rivenduto a 35 milioni ed e’ piccola

Djalo ha un suo costo che si aggira sui 10 milioni, visto che ha giocato l’anno scorso + 2 amichevoli quest’anno.

Io ho ipotizzato che MAGARI si riuscira’ a ricavare qualcosa di buono, poi dipende dal mercato

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

tasto destro del mouse e traduci post

E se l'utente stava con il telefonino?

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Mbangula valeva 12 infatti

Weah e’ stato venduto a 20 quando qui si era detto che si stava svendendo e stava per esser venduto anche lui a 12.

Per Douglas pare che faremo una minus di 4 milioni quindi rivenduto a 35 milioni ed e’ piccola

Djalo ha un suo costo che si aggira sui 10 milioni, visto che ha giocato l’anno scorso + 2 amichevoli quest’anno.

Io ho ipotizzato che MAGARI si riuscira’ a ricavare qualcosa di buono, poi dipende dal mercato

ma è in uscita anche djalo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Ieri bernasconi l'ha mandato a nanna per bene .sisi

non ho visto la partita,ho solo letto il risultato stamattina....non mi pronuncio :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, claudio_end_end ha scritto:

Io l'ho visto giocare allo stadio tutto lo scorso anno e........inguardabile.. La mente fa. tanto ma con lui ci vorrebbe un miracolo. I gol li farà sicuramente anche in un altra squadra e sicuramente farà meglio che da noi ma rimane un giocatore carente nei fondamentali.

Dico solo che sicuramente ha potenzialità che da noi non ha espresso

Non é il pacco che molti dipingono. Uno che mette le punizioni dai 25 metri sotto l incrocio non é carente tecnicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Un giornalista brasiliano lo da al Gremio con rinuncia di gran parte dell’ingaggio pur di tornare li.

Vedremo se sara’ cosi.

Sarebbe una manna scesa dal cielo riuscire a cederlo definitivo... Mi pare che pure spalmato pesi ancora 7-8 ml annui tra stipendio e ammortamento... Il residuo dovrebbe essere ancora 9 ml o giù di lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jamino ha scritto:

Provo a spiegarmi con un esempio.

Se guadagni 1000 euro e ne spendi 990 per vivere e vuoi andare in vacanza puntare 500 euro alla roulette sul nero (50%) è da pollo perché il rischio è che non solo non vai in vacanza, stai 15 giorni digiuno.

Se guadagni 2000 euro e ne spendi 990 puoi permetterti anche di giocare i 500 euro perché sai che se anche perdi ci rimani male, ma non rischi di digiunare.

Al di là delle frasi fatte sulla “confort zone”, questa è la dura realtà della vita.

il resto sono chiacchiere che le porta il vento.

No non è l'esempio giusto 

La roulette vale per tutti i calciatori, non esistono garanzie nel calcio