Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Ottima partita, molti segnali positivi. Quello che mi preoccupava di più era la fase difensiva ma in queste 2 partite abbiamo concesso molto poco. Davanti abbiamo fatto 2 gol e creato altre occasioni, buon precampionato da domenica avremo le prime risposte 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossible fare pronostici ma non direi che Napoli e Inter siano sideralmente più forti di noi (anche se sono avanti). Il Milan men che meno. Vediamo la Roma. Resta il cruccio di non avere un centrocampista che detta i tempi facendo circolare la palla velocemente (devono salire a turno David, Yildiz e Conceicao). Nico improponibile in quel ruolo mentre Kelly, purtroppo, resta un giocatore fondamentalmente modesto.

Infine: sarò eretico ma proverei a recuperare sia Luiz sia Vlahovic (anziché spendere 100 milioni per Kolo e O'Riley).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un ottima Juve compatta e verticale, quello che ci é mancato lo scorso anno, tutti i gol fatti sono usciti da bella azioni manovrate, manca un po' di qualità in qualche singolo, speriamo che il mercato ci porti un paio di pedine importanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente segni di vita da Koopmeiners! 

Buona prova, rimane sempre un'amichevole ma le impressioni sono ottime. 

Spero che con i soldi di Douglas si riesca a prendere un trequartista che possa far rifiatare senza patemi Chico e Yildiz e la squadra è fatta per il 95%.

Se parte Nico dentro Molina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che ne Chico ne Nico vadano bene li davanti a dx, Yldiz dietro David e Vlahovic mi piacerebbe vederli...3412...Buon Kelly che sicuramente e' preferibile a Gatti negli sganciamenti in avanti, bisogna capire se Joao Mario puo' fare bene anche in copertura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Anche perché a uomo meglio di Hien ci sono solo Bremer e forse Buongiorno.

Non vedo contro chi possa fare fatica David se gioca così 

David è fortissimo, un ottimo acquisto decisamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Impossible fare pronostici ma non direi che Napoli e Inter siano sideralmente più forti di noi (anche se sono avanti). Il Milan men che meno. Vediamo la Roma. Resta il cruccio di non avere un centrocampista che detta i tempi facendo circolare la palla velocemente (devono salire a turno David, Yildiz e Conceicao). Nico improponibile in quel ruolo mentre Kelly, purtroppo, resta un giocatore fondamentalmente modesto.

Infine: sarò eretico ma proverei a recuperare sia Luiz sia Vlahovic (anziché spendere 100 milioni per Kolo e O'Riley).

perdonami ma in che senso recuperare Luiz e Vlahovic?

Il primo non vede l'ora di tornare in Inghilterra, il secondo di andarsene a zero dopo aver rifiutato qualsiasi proposta di rinnovo .... 

Obiettivamente, cosa c'è da recuperare? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Il campionato si giocherà sui punti che si andranno a fare con squadre chiuse e arcigne... Questo precampionato non ci ha dato indicazioni in tal senso... ad oggi non abbiamo indicazioni di come si comporterà questa Juve (ma anche le altre) con avversari chiusi che giocano per il punto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

ma dai, quanti passaggi filtranti? quanti dribbling? quante verticalizazioni? quanti inserienmnti in area? quante volte ha saltato l'avversario creando superiorità? 

Lo sai qual'è il tuo porblema ? l'assuefazione alla mediocrità ! troppi anni a vedere giocare Locatelli e Rabiot poi quando vedi uno che fa due scambi a centrocampo ti sembra che abbia fatto bene, ma noi siamo la Juve ! ma te li ricordi come giocavano Conte, Deschamps, Davids, Zidane, Viera, Marchisio, Pogba, Vidal, Pirlo, Khedira, Pjanic ? quelli erano giocatori che giocavano da Juve non questo Koop.

giocava in difesa sefz

passaggi filtranti in questa partita solo se sei veron, manco pirlo , lanci lunghi poteva farli , ma noi abbiano costruito. Koop ha difeso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, oetzi ha scritto:

Finalmente segni di vita da Koopmeiners! 

Buona prova, rimane sempre un'amichevole ma le impressioni sono ottime. 

Spero che con i soldi di Douglas si riesca a prendere un trequartista che possa far rifiatare senza patemi Chico e Yildiz e la squadra è fatta per il 95%.

Se parte Nico dentro Molina.

O'Riley, Molina e Kolo e siamo molto più forti dell'anno scorso, con un'intera preparazione seria alla spalle e in gruppo coeso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Paolo1981 ha scritto:

Al gol di samardzic eravamo in 10 si, ma bremer era già uscito per rugani, in campo c'erano già lui e kalulu...

Ecco questa è una cosa che mi fa imbestialire.

La totale disattenzione a questi aspetti che non sono assolutamente marginali nell' economia di un campionato.

Su questo aspetto la squadra e anche Tudor deve migliorare tantissimo,

tanto per capirci ne Conte ne Inzaghi avrebbero permesso di giocare in 10,

avrevvero urlato di buttare fuori la palla, perchè se una cosa l'hai nella testa ....amichevole o non amichevole...non cambia.

P.S.

Altra superficialità che spesso facciamo è buttare la palla in angolo quando si potrebbe buttare in fallo laterale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Stig said:

Ma si dai negli ultimi anni abbiamo giocato con Rabiot, Locatelli, McKennei, Koop e D.Luiz e c'è gente che critica Ricci, Jashari e Modric ?

è preoccupante che le nostre avversarie giochino con De Bruyne+Mctominay, Barella+Calhanoglu, Ricci+Jashari+Modric e noi giochiamo con Locatelli+Koop+Thuram ... sono molto preoccupato.

😂Cioe in qualle pianeta Ricci ,Jashari sono meglio di Rabiot,Mckennie ,Locatelli ,Koopmeiners,Thuram ??

chi c… sono ???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre Koop e Locatelli roba da lega pro....ma qui si insultano vlahovic e duglas....è andata così....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, FuriaCeka80 said:

Come sempre Koop e Locatelli roba da lega pro....ma qui si insultano vlahovic e duglas....è andata così....

Quante oportunita li dobbiamo dare a quel isterico con I piedi montati al contario di Vlahovic??Volete di mandare in vacca ancora una volta un altra stagione ??Perche Questo Fara se lo metiamo di nuovo al centro del attaco.

Che stia zitto e prenda gli ultimi soldi Che li dobbiamo.

Incredibile ancora qui a giustificare questi indegni siette 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Quante oportunita li dobbiamo dare a quel isterico con I piedi montati al contario di Vlahovic??Volete di mandare in vacca ancora una volta un altra stagione ??Perche Questo Fara se lo metiamo di nuovo al centro del attaco.

Che stia zitto e prenda gli ultimi soldi Che li dobbiamo.

Incredibile ancora qui a giustificare questi indegni siette 

Vlahovic è uno da mandare via a calci...ma lo stipendio che prende non lo ha deciso lui...ha una media gol da ottimo giocatore...e se continuate a credere che chiunque sia meglio di lui....vuol dire che non siete lucidi!é un fenomeno ? assolutamente NO!é un ottimo attaccante ?Assolutamente Si...!E questo è un fatto...non un opinione.,...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, FuriaCeka80 said:

Vlahovic è uno da mandare via a calci...ma lo stipendio che prende non lo ha deciso lui...ha una media gol da ottimo giocatore...e se continuate a credere che chiunque sia meglio di lui....vuol dire che non siete lucidi!é un fenomeno ? assolutamente NO!é un ottimo attaccante ?Assolutamente Si...!E questo è un fatto...non un opinione.,...

Vlahovic Sara Una riserva.
Se vuoi cominciare la stagione con Questo Isterico ancora titolare hai perso prima di iniziare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Vlahovic Sara Una riserva.
Se vuoi cominciare la stagione con Questo Isterico ancora titolare hai perso prima di iniziare 

No no no....io non voglio cominciare la stagione con uno che non vuole giocare con la nostra maglia!Mi piacerebbe che ci sia un dirigente...che gli faccia capire che non vale 12 milioni...ma che è un grande attaccante....e che sarebbe un giocatore da recuperare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Continuo a pensare che ne Chico ne Nico vadano bene li davanti a dx, Yldiz dietro David e Vlahovic mi piacerebbe vederli...3412...

Sono d'accordo su Conceicao, ma non per sostituirlo con Vlahovic. 

Mi spiego meglio, sono convinto che se si gioca col tridente, questi tre debbano tornare indietro ad aiutare, come insegnava Lippi a metà anni 90, altrimenti saremo sempre in inferiorità a cc. 

Per questo spero abbia delle chance e possa esplodere Adzic, perché è la tipologia di giocatore che potrebbe aiutare sia in attacco che a cc. Ha fisico, qualità e visione di gioco, è già nostro e potrebbe essere lo Jugovic di Tudor, sul lato opposto. Inoltre Chico da subentrante potrebbe essere più decisivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che ho visto solo gli highlights, ma Joao Mario mi piace già da subito! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao Mario in due mezze partite ha fatto più di Alberto in mezza stagione.

Gli espertoni del forum colpiscono ancora.

Meno ne capite, più parlate. Siete impagabili .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un buon inizio sicuramente, bisogna confermarsi dalla prima di campionato in poi. E come avevo predetto, ci bastano questi due attaccanti. Se Tudor recupera anche Vlahovic stiamo certi che con lui e David ne vedremo delle belle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Joao Mario sia la sorpresa dell'anno rivelandosi un fuoriclasse..

Cmq.... La scorsa stagione dopo aver segnato prendevamo gol mentre adesso prima di prendere gol ne facciamo due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pogba77 ha scritto:

Buona Juve 

Vittoria che dedichiamo a Pippo Baudo

R.i.p 

... che, tra l'altro, oltre ad essere un simpatizzante del " Catania " .. era altresì .. un .. .ehm

Il presentatore e gigante della televisione italiana, nel 2014 ci raccontava il suo amore per il calcio e soprattutto quello per i colori bianconeri: «Mi sono appassionato alla Juventus grazie a un mio compagno di classe: lui tifava Toro e io, per sfidarlo, ho scelto la squadra rivale per eccellenza». 

R.I.P. -  .salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Speriamo che Joao Mario sia la sorpresa dell'anno rivelandosi un fuoriclasse..

Cmq.... La scorsa stagione dopo aver segnato prendevamo gol mentre adesso prima di prendere gol ne facciamo due.

Essere così tanti anni titolare o semi in una squadra comunque appena sotto il vertice europeo, in genere, è una garanzia. Bene così 

Forse questo algoritmo è più valido di quanto pensassimo. Se ci pensiamo, tutti i problemi di Comolli sono problemi EREDITATI di calciatori e ingaggi dello chef....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti