Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, questione esterni difensivi: ballottaggio Molina-Arnau Martinez. Rouhi out mentre Savona rientra"

Post in rilievo

In casa Juventus ieri erano assenti tra gli altri Rouhi (affaticamento muscolare) e Savona che in settimana rientrerà in gruppo. Per quanto riguarda nuovi innesti continui contatti con l'Atletico Madrid per Molina che chiede 25 milioni per l'argentino mentre l'alternativa è sempre Arnau Martinez del Girona. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che molina sia necessario perché nico in quella posizione non può giocare, ottimo impatto invece di joao ma gli esterni con questo modulo corrono tanto e hanno bisogno di ricambi. Contento per il ritorno di Savona che però in questo modulo vedo più da braccetto mentre esterno solo come arma tattica se sei in vantaggio 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambio Nico-Molina. L’argentino, oltre a essere un ottimo esterno, porta esperienza internazionale essendo un campione del mondo. Poi io lo volevo già ai tempi dell’Udinese… mi piace proprio. Come dice @Gleison qui sopra, gli esterni dovranno farsi il mazzo nel modulo di Tudor, quindi servono i cambi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che entrerà solo Kolo Muani e forse un centrocampista al posto di Douglas. Non vedremo altri che andranno via, e altri che verranno. Pure Molina. Cioè se Nico fosse stato vicino alla cessione non gli avrebbero mai fatto giocare buona parte di partita. Resta, ma quale Atletico, e quale scambio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Scambio Nico-Molina. L’argentino, oltre a essere un ottimo esterno, porta esperienza internazionale essendo un campione del mondo. Poi io lo volevo già ai tempi dell’Udinese… mi piace proprio. Come dice @Gleison qui sopra, gli esterni dovranno farsi il mazzo nel modulo di Tudor, quindi servono i cambi. 

Concordo Purtroppo L'atletico non è fesso dubito che valuta lo scambio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, re david ha scritto:

Continuo a pensare che entrerà solo Kolo Muani e forse un centrocampista al posto di Douglas. Non vedremo altri che andranno via, e altri che verranno. Pure Molina. Cioè se Nico fosse stato vicino alla cessione non gli avrebbero mai fatto giocare buona parte di partita. Resta, ma quale Atletico, e quale scambio. 

Hai detto nulla O' Riley e Kolo hai già dato un po' di qualità alla rosa poi se ci riesce lo scambio Nico Molina riterrei un mercato sorprendente dopo i disastri Giuntoliani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna un attimo riflettere sullì'esterno di destra. Molina va bene se entra nello scambio con Nico, altrimenti da solo a 25 milioni tenendosi Nico mai e poi mai. CI si accontenta di qualche giovincello di ruolo per dare fiato a JM che sarà la prima scelta. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sono d'accordo però, oltre a ciò, credo che bisognerà intervenire anche per un difensore centrale. Dopo l'uscita di Bremer ieri la difesa ha ballato. Sul gol dell'atalanta sia Kalulu che Rugani potevano fare molto ma molto meglio. Secondo me Renato Veiga come colpo last minute non sarebbe affatto male. A centrocampo invece opterei per Santos sempre del Chelsea. Se come esterno non dovesse arrivare Sancho, mi piace Zhegrova come opzione, tra l'altro é in scadenza. Come terzino destro a tutta fascia oltre a Molina mi piace anche Singo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, re david ha scritto:

In effetti il ragionamento non fa una grinza. Fosse prossimo ai saluti non avrebbe fatto il titolare ieri. 

Va anche detto che giocare con un esterno alto a piede invertito ha un senso, farlo con il tornante sarebbe come darsi con una spranga sui co.glioni. 

Già il giocatore è quello che è, se poi lo mette a dx dovendo percorrere il binario 50 volte lo vedo demenziale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Io voto il più giovane Arnau perché il titolare è Ciao Mario che mi sembra un ottimo esterno.

Molina non ha fatto bene a Madrid.

Però ha fatto molto.bene A Udine e in nazionale sarebbe un ottimo profilo per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto ciò non si parla più da nessuna parte del "doppione" di Yildiz...

Se poi davvero dovesse andar via Nico per Molina/Martinez, verrebbe a mancare pure quello di Conceicao...

E la cifra tecnica della Juventus ogni anno che passa si abbassa sempre più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, bombazo ha scritto:

Sono d'accordo però, oltre a ciò, credo che bisognerà intervenire anche per un difensore centrale. Dopo l'uscita di Bremer ieri la difesa ha ballato. Sul gol dell'atalanta sia Kalulu che Rugani potevano fare molto ma molto meglio. Secondo me Renato Veiga come colpo last minute non sarebbe affatto male. A centrocampo invece opterei per Santos sempre del Chelsea. Se come esterno non dovesse arrivare Sancho, mi piace Zhegrova come opzione, tra l'altro é in scadenza. Come terzino destro a tutta fascia oltre a Molina mi piace anche Singo

Singo sono 2 anni che non gioca più a tutta fascia.

A Monaco sta facendo il braccetto di destra ed anche il centrale a 2 in alcune occasioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Io voto il più giovane Arnau perché il titolare è Ciao Mario che mi sembra un ottimo esterno.

Molina non ha fatto bene a Madrid.

Però forse Molina lo potresti fare scambiando Nico, e verrebbe dico quasi gratis. Se va in porto la cosa, lo scambio ci può stare, esce uno non di ruolo e rientra uno di ruolo, poi chi gioca lo deciderà Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Figio79 ha scritto:

In effetti il ragionamento non fa una grinza. Fosse prossimo ai saluti non avrebbe fatto il titolare ieri. 

Va anche detto che giocare con un esterno alto a piede invertito ha un senso, farlo con il tornante sarebbe come darsi con una spranga sui co.glioni. 

Già il giocatore è quello che è, se poi lo mette a dx dovendo percorrere il binario 50 volte lo vedo demenziale 

Però insistere con Nico in quel ruolo sembra un accanimaneto, si vede proprio che non riesce a farlo, almeno Koop arretrato ha dato qualche segno di ripresa. Nico fino adesso non ha fatto una che sia una prova buona da esterno tutta fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X non ripetere le stesse cose di tutti

1) nico gonzales dovrebbe giocare nei due dietro la punta in rotazione, non a tutta fascia, per questo non renderà mai li (sarebbe come far giocare chico o yldiz a tutta fascia). Se va via lui i due dietro rimangono appunto yldiz/chico e a turno david forse, ne manca uno, mentre in fascia abbiamo comunque cambiaso all'occorrenza e numericamente anche savona che non credo abbia mercato in questa sessione...

2) molina mi pare l'atletico voglia darlo via, in base a cosa vi entusiasma questo giocatore? Pare uno che corre molto ma poco più (dai vari video su youtube non ho visto davvero nulla di entusiasmante, né un dribbling, né un gran gol o assist)

3) i 30mln presunti x nico meglio vadano spesi diversamente, non quasi interamente per molina che non darà chissà che sicurezza di gran rendimento. Puoi spenderne la metà per l'altro del girona che ha margini di crescita, prende meno e sic lo puoi rivendere e ha meno pretese, oltre a finanziarti un altro acquisto in rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli esterni in questo modulo sono sollecitati pesantemente, servono ricambi e a dirla tutta né Savona né tantomeno Rouhi mi paiono valide alternative.

Calcoliamo anche che ci sarebbero sia Kalulu che Cabal, quando rientrerà, che originariamente sono terzini.

In questo finale di mercato auspico che vadano in porto almeno 3 acquisti in entrata e 5-6 uscite di esuberi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti