Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Kolo Muani alla Juventus: ancora 48 di attesa per il via libera"

Post in rilievo

1 ora fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Castro costerebbe meno se a chiederlo fossero i prescritti, per noi sarebbero 40 sacchi come minimo.

alza anche 60

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/08/2025 Alle 13:46, FuoriDalCoro ha scritto:

Intanto 30 mio in più non sono una differenza da poco, sono, per dire, la cifra che non abbiamo (e che andiamo cercando in ogni modo) per fare un acquisto sulle fasce.  Ma, ripeto, secondo te l'appeal di una squadra inglese di prima fascia per un giovane che vuole imporsi a livello internazionale, è lo stesso della Juventus oggi? Voglio dire...sei sicuro che anche potendo pagare 85 mio (e non lo potevamo fare) sarebbe venuto da noi? e a far cosa? Non è Ronaldo che da solo riusciva a reggere una squadra. Senza un supporto adeguato non sposterebbe una virgola. La regola principe di ogni rosa ben composta (secondo me)  è l'equilibrio.

Intanto 30 mio in più non sono una differenza da poco, sono, per dire, la cifra che non abbiamo (e che andiamo cercando in ogni modo) per fare un acquisto sulle fasce.  Ma, ripeto, secondo te l'appeal di una squadra inglese di prima fascia per un giovane che vuole imporsi a livello internazionale, è lo stesso della Juventus oggi? Voglio dire...sei sicuro che anche potendo pagare 85 mio (e non lo potevamo fare) sarebbe venuto da noi? e a far cosa? Non è Ronaldo che da solo riusciva a reggere una squadra. Senza un supporto adeguato non sposterebbe una virgola. La regola principe di ogni rosa ben composta (secondo me)  è l'equilibrio.

Il 17/08/2025 Alle 12:30, Dario il grande ha scritto:

Ho scritto 30 o poco più. (altrimenti se lo tengano)

Certo che è proprio difficile dare valutazioni in denaro a calciatori che sono esseri umani e che possono anche fallire, per mille motivi.

Io ieri guardavo Gyokeres e Sesko, sicuramente ancora pesci fuor d'acqua nelle loro nuove squadre, ma non ho notato classe e talento tali da giustificare le somme pagate e soprattutto non mi sembrano giocatori migliori di Vlahovic che ora andremo a svendere o a perdere...poi magari faranno faville ma a guardarli sembrano giocatori normali seppur con grande fisicità. In realtò nè l'Arsenal nè il Man Un mi sono sembrate squadre inarrivabili, tutti corrono tanto ma poi stringi stringi di qualità ne vedi poca...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marioneforever ha scritto:

Certo che è proprio difficile dare valutazioni in denaro a calciatori che sono esseri umani e che possono anche fallire, per mille motivi.

Io ieri guardavo Gyokeres e Sesko, sicuramente ancora pesci fuor d'acqua nelle loro nuove squadre, ma non ho notato classe e talento tali da giustificare le somme pagate e soprattutto non mi sembrano giocatori migliori di Vlahovic che ora andremo a svendere o a perdere...poi magari faranno faville ma a guardarli sembrano giocatori normali seppur con grande fisicità. In realtò nè l'Arsenal nè il Man Un mi sono sembrate squadre inarrivabili, tutti corrono tanto ma poi stringi stringi di qualità ne vedi poca...

Benvenuto nel calcio dei Zoomers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Dai, 31 ore son già passate

ci siamo...poi finalmente...habemus parere (cioè si partorirà)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Ni, anzi l'esempio che hai fatto rafforza la mia tesi.

Ovviamente ormai inseguono prima i soldi, ma molti fortunatamente ne fanno anche una questione di trofei, altrimenti sarebbero tutti in Arabia.

Quando Zidane andò al Real fece scalpore proprio per quello, perché lasciava forse la squadra migliore del mondo allora, ma se ne andava nell'unica alternativa possibile e cioè il Real (per giunta per una paccata assurda di soldi).

A quei tempi di giocatori che lasciavano la Juve non ce n'erano quasi e proprio perché valevamo tantissimo, l'unica alternativa era fare come Zidane, ma era l'unica.

Ora invece di alternative ce ne sono a bizzeffe purtroppo.

certo, la Juve di oggi è in sordina, ma quella del 15/16 era fortissima, e ad esempio il PolPo se ne volle andare ugualmente, e per giunta in una squadra da poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, headstones ha scritto:

Infatti, per un attaccante di livello non spedì meno di 60 mln a meno che non vuoi scommettere su qualcuno … Kolo è un giocatore di livello internazionale con esperienza e tecnica … alla Juve  questo è quello che serve 

Perfettamente d'accordo con te, amico mio 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le difficoltà, il costo dell'operazione e Vlahovic che non schioda non so perchè non si sia provato qualche altro profilo. Kalimuendo 23 anni e 4 buone stagioni consecutive in ligue 1 è appena andato al Forest per circa 30mln, non capisco perchè non si provino queste strade invece di doversi svenare per un giocatore che si è buono ma non di primissima fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Viste le difficoltà, il costo dell'operazione e Vlahovic che non schioda non so perchè non si sia provato qualche altro profilo. Kalimuendo 23 anni e 4 buone stagioni consecutive in ligue 1 è appena andato al Forest per circa 30mln, non capisco perchè non si provino queste strade invece di doversi svenare per un giocatore che si è buono ma non di primissima fascia.

30 mln non sono affatto pochi, parliamo di una mezza scommessa per uno che potrebbe rivelarsi un flop totale in un top club come tanti prima di lui.

Il salto verso un grande club è difficile,  Muani con 8 gol e 4 assist in circa 20 presenze ha numeri buonissimi da noi e si è già ambientato e questo è un punto fondamentale che non si può ignorare.

L'equazione Tizio ha segnato X gol in una piccola/ in un altro campionato etc. e quindi garantirà lo stesso da noi purtroppo non funziona, è una scommessa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le 48 ore sono passate e non è cambiato nulla..... Purtroppo questo mercato della Juve non ha certezze... Non so quante volte DL è stato ad un passo dal Nottingham forest....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Le 48 ore sono passate e non è cambiato nulla..... Purtroppo questo mercato della Juve non ha certezze... Non so quante volte DL è stato ad un passo dal Nottingham forest....

Ma tieni conto che i giornalai e i vari esperti di calcio non sanno nulla. È tutta l'estate che sparano nomi a caso e ad oggi abbiamo riscattato Chico e preso Joao Mario e David.  

Se la società non è fessa 65 milioni complessivi per Muani non li fa vedere, tra l'altro non lo sta cercando nessuno proprio per il prezzo esagerato. Sono tutte invenzioni che sia ricercato in Premier, difatti ho visto come siano propensi a sganciare tutti quei soldi per uno scarto del PSG. Buon giocatore per carità, ma evitiamo di strapagarlo per fare un favore alla squadra che lo vende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti