Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "La Juventus ha preso informazioni su Zhegrova, sul giocatore c'è forte il Marsiglia"

Post in rilievo

Questo mi ha fatto una grande impressione quando ci abbiamo giocato contro a Lille,chi non lo conosce non guarda nemmeno le partite della juve

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, axel77 ha scritto:

Questo mi ha fatto una grande impressione quando ci abbiamo giocato contro a Lille,chi non lo conosce non guarda nemmeno le partite della juve

Tu lo conosci avendolo visto una volta contro di noi? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Molto forte, ma di cristallo (non fosse così, sarebbe in Premier per 70 e fischia milioni)

per questo dobbiamo scommetterci ed approfittarne, essendo in scadenza 26 non dovrebbe costare sopra i 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che non capisco è perché De Zerbi vorrebbe Zhegrova quando ha Greenwood che copre la stessa identica zona di campo... forse l'inglese è sul mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Quello forte da prendere un anno fa era Greenwood, con tutti i rischi del caso, ma nell'ultima stagione è stato impeccabile

Magari Greenwood... lascio volentieri Zhegrova a De Zerbi, ma il cartellino dell'inglese in un anno è salito di brutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, AlexanderXI said:

Quello forte da prendere un anno fa era Greenwood, con tutti i rischi del caso, ma nell'ultima stagione è stato impeccabile

Esatto, Greenwood vale 10 Zhegrova

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Mamma mia dove si firma. Stravedo per questo giocatore, ho ancora negli occhi la prestazione che fece contro di noi in champions. Velocità, dribbling varrebbe almeno due volte Sancho per non dire tre. Ma magara 🙏🏻

Infatti mamma mia è fortissimo .E un regista di fascia praticamente oltre ad essere un dribblatore eccezionale.A parte l’anno scorso non mi sembra che gli altri  anni abbia saltato molte partite 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete sicuri che Zhegrova possa fare l’esterno a tutta fascia nel sistema di gioco di Tudor?

Secondo me sarebbe alternativo a Conceicao. 
E comunque lo vedo più da esterno d’attacco nel tridente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, biramarro said:

Se fosse sano e una cartella clinica immacolata costerebbe minimo 70 milioni, lo volete capire che possiamo permetterci solo giocatori di un certo livello con problemi: che siano fisici, mentali in scadenza o che abbiano rotto con la loro squadra o problemi simili.  NON abbiamo ne la forza ne l'appeal per andare da un top team e prendere un loro titolare.  Se vivete ancora nel passato quando eravamo la terza potenza economica e il miglior campionato del mondo, svegliatevi

Non puo' mai costare 70 milioni uno con quei numeri di goal e assist. Nemmeno fosse sanissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

La cosa che non capisco è perché De Zerbi vorrebbe Zhegrova quando ha Greenwood che copre la stessa identica zona di campo... forse l'inglese è sul mercato?

Greenwood è ambidestro può giocare anche di là 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Greenwood è ambidestro può giocare anche di là 

Si lo so... dici che vorrebbe mettere l'inglese a sx e Zhegrova a destra (vendendo Rowe)? Beh, avrebbe sicuramente una coppia di attaccanti esterni notevole... non ci avevo pensato in questi termini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Si lo so... dici che vorrebbe mettere l'inglese a sx e Zhegrova a destra (vendendo Rowe)? Beh, avrebbe sicuramente una coppia di attaccanti esterni notevole... non ci avevo pensato in questi termini.

Non lo so hanno preso anche paixao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un nome due nomi tre nomi ....

1 minuto fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Il Douglas Costa dei poveri 

Infatti e un esterno d attacco non ci serve 

Meno male che st anno sembrano andare ai giocatori funzionali

Link di questo messaggio