Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, ico83 ha scritto:

Bah, un classe ‘99 realmente forte più di Yildiz sarebbe già in una grande squadra.

Yildiz è un 2005 e si tratta di ben altra merce.

Ha ragione, sicuramente non è un top player ma quelli forti non li paghi 15 mln perchè in scadenza, e anche se in scadenza, in questo momento, preferirebbero la Premier a noi. 

Io credo che la considerazione che fa la Juventus sia la seguente: Zhegrova è un giocatore con ampi margini di miglioramento (è vero che è un 99 ma può ancora esplodere definitivamente) che ti costa meno di quanto costerebbe normalmente (vedi Okafor a 20 al Leeds) che ha caratteristiche uniche che porterebbero qualcosa in più alla squadra e che gli consetirebbero di fare bene in A. Si è operato e potrebbe aver risolto i problemi muscolari.

Zhegrova non ti fa vincere la Champions, ma anche se comprassimo Wirtz non la vinceremmo considerata la rosa, ma sicuramente resta un nome di gran lunga migliore dei soliti pacchi che prendiamo dalla Serie A annualmente.

Il titolare a dx è Conceciao, lo abbiamo pagato come tale considerato prestito e riscatto, è inutile sperare in top players o altro in quel ruolo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Mammamia che tracollo questo 

Per quanto il giocatore sia apprezzabile dal punto di vista tecnico, la sua situazione per me rappresenta un duplicato della situazione di Vlahovic: il giocatore viene da stagioni non entusiasmanti, con ingaggio altissimo e a cui servirebbe coscienza e umiltà nel comprendere da quale passato si viene, con l'aggravante di Vlahovic di pretendere anche una squadra top, mentre sancho se gli da 6 milioni il poggibonsi non fa una piega ad andarci.

Se è vero che Comolli lo ha lasciato perdere anche per questi motivi, direi che ha fatto non bene, ma benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Il Beşiktaş e il Manchester United hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Sancho.

Per promuovere il giocatore, il Beşiktaş ha addirittura preparato un video speciale con la partecipazione di leggende del club come Recep Çetin e Ricardo Quaresma.
AS

😢

mi passa il magone solo se prendiamo Zhegrova ❤️

Il fatto che quel club abbia come "leggenda" Quaresma dovrebbe far capire a Sancho dov'è finito.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

In molti dimenticate il rapace agente Ristic che è uno dei problemi maggiori in questa vicenda.

Lui e la sua commissione

forse le difficoltà nel cedere Vlahovic stanno anche nel fatto che magari le altre squadre non ci tengano molto a imbegolarsi con sta gente....secondo me fosse stato di Raiola o Mendes sarebbe più facile

sto Ristic quanti altri giocatori gestisce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura a chiedere come sta andando la cessione di Nico Gonzalez... Vabbè lo chiedo. Ci sono news? 

Al di là del "passi avanti con l'atletico"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Se era più forte di Yldiz se lo contendevano top team. Non diciamo baggianate per cortesia. Ora ci manca solo il feticcio dell'utente angolaro su Zhegrova. Poi fa 5 partite perché è sempre infortunato e fa meno gol e assist di Weah l'anno scorso e tutti a dare del bischero a Comolli. Contro noi fece bene è vero ma un giocatore lo si vede nella continuità di rendimento. Sennò anche Felipe Melo dopo la prestazione di Roma doveva essere Gerrard

Offtopic

Per me invece, che avevo seguito poco il giocatore alla Fiorentina,  fu l'esatto momento in cui si frantumarono le illusioni avute leggendo chi ne aveva caldeggiato l'acquisto 

Penso di non ricordare una partita peggiore disputata da un centrocampista centrale in vita mia: non azzeccò una sola scelta di gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ho paura a chiedere come sta andando la cessione di Nico Gonzalez... Vabbè lo chiedo. Ci sono news? 

👀💸 La #Juventus si aspetta di incassare almeno 60/70M€ dalle cessioni di #DouglasLuiz e #NicoGonzalez, sempre più vicini rispettivamente a #NottinghamForest e #AtleticoMadrid. [@Gazzetta_it]

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Se ci sono I soldi per Mouani ci sarebbero anche per lui...è un discorso di necessità nel ruolo. Curiosità: ma la punta che aveva esordito in B a 16 anni e avevamo preso qualche tempo fa dal Vicenza, Mancini mi pare si chiamasse, che fine ha fatto? Sembrava molto molto promettente.

Catena infinita di infortuni, però quando ha giocato non ha convinto troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

👀💸 La #Juventus si aspetta di incassare almeno 60/70M€ dalle cessioni di #DouglasLuiz e #NicoGonzalez, sempre più vicini rispettivamente a #NottinghamForest e #AtleticoMadrid. [@Gazzetta_it]

Parlava di qualcuno di serio....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

la risposta le cerchi qui dentro? ti pare che se ci fossero notizie concrete, magari i qualcosa di immiente non se ne starebbe gia parlando visto che siamo a pagina 87? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Catena infinita di infortuni, però quando ha giocato non ha convinto troppo

Peccato mi pare ci avevamo investito un paio di milioni se non ricordo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Per quanto il giocatore sia apprezzabile dal punto di vista tecnico, la sua situazione per me rappresenta un duplicato della situazione di Vlahovic: il giocatore viene da stagioni non entusiasmanti, con ingaggio altissimo e a cui servirebbe coscienza e umiltà nel comprendere da quale passato si viene, con l'aggravante di Vlahovic di pretendere anche una squadra top, mentre sancho se gli da 6 milioni il poggibonsi non fa una piega ad andarci.

Se è vero che Comolli lo ha lasciato perdere anche per questi motivi, direi che ha fatto non bene, ma benissimo.

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atletico ha speso quasi 30 milioni per Raspadori,  e stai a vedere che per Nico Gonzalez non vogliono spenderne più di 20...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, ico83 said:

Ragazzi la giocata la ricordo pure io ma non è la rondine che fa primavera. Ne fa poche di giocate così, come stile di gioco è molto simile al portoghese per il quale ci siamo dissanguati.

A noi serve un rifinitore, quindi dal mio punto di vista meglio rinunciare ai dribbling (tanto ne abbiamo già uno che li fa) e buttarci sul danese, rischio per rischio.

Basta essere consapevoli che sarà l’ennesima stagione di scommesse, a prescindere dalle preferenze.

Io francamente eviterei entrambi e punterei su Miretti, per poi fare un colpo come si deve l’anno prossimo.

Ma tant’è…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Offtopic

Per me invece, che avevo seguito poco il giocatore alla Fiorentina,  fu l'esatto momento in cui si frantumarono le illusioni avute leggendo chi ne aveva caldeggiato l'acquisto 

Penso di non ricordare una partita peggiore disputata da un centrocampista centrale in vita mia: non azzeccò una sola scelta di gioco 

Si vabbè la prestazione peggiore di un centrocampista centrale in tutta la tua vita tra tutti i centrocampisti centrale del globo. Mi sa che hai visto 2 partite di numero. Romanzatele meno mi sembrate Sabatini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Zeghrova + Sancho sono poco meno di 50 mln e avresti con yildiz e chico un attacco pazzesco! Devono fare questo doppio colpo! 

sono due giocatori che danno poche garanzie....potrebbe essere come dici tu o potrebbe essere che siano i DL e NG della prossima estate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

L'Atletico ha speso quasi 30 milioni per Raspadori,  e stai a vedere che per Nico Gonzalez non vogliono spenderne più di 20...

Facciamoci due domandine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso in sintesi è questo: non è possibile demandare ad Yildiz tutta la rifinitura in zona trequarti.

Lui è sempre più un Kakà come stile di gioco, trequartista molto offensivo/seconda punta. Ed è l’unico che abbia un minimo di visione da giocatore di alto livello in quella zona.

Detto che potrebbe giocare dietro David e Kolo Muani come il brasiliano faceva dietro Inzaghi e Shevchenko, io penso che funzionasse meglio il 2+1 con accanto Seedorf, che potrebbe essere (absit iniuria verbis) l’O’Riley della situazione.

Poi qualora dovesse arrivare qualcuno che sa dribblare e fornire anche assists succosi, senza che sia per forza Messi (evito di citare il solito franco-algerino), sarebbe meglio, chiaramente. Ma mi pare difficile, ormai siamo in zona “pesca a strascico”.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Il fatto che quel club abbia come "leggenda" Quaresma dovrebbe far capire a Sancho dov'è finito.

Probabilmente nella dimensione attualmente consona alle sue possibilità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Davide ha scritto:

Il fatto che non ci siano notizie di mercato, fa si che buona parte degli utenti, sia li, pronta a correggere o a puntualizzare non appena un utente scrive :)

Sono qua dentro da più di 15 anni, ma questo è uno dei momenti più bassi di questo posto.....

Tristemente concordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Facciamoci due domandine 

Non dimmi che Raspadori è più forte di Nico Gonzalez, per cortesia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Il discorso in sintesi è questo: non è possibile demandare ad Yildiz tutta la rifinitura in zona trequarti.

Lui è sempre più un Kakà come stile di gioco, trequartista molto offensivo/seconda punta. Ed è l’unico che abbia un minimo di visione da giocatore di alto livello in quella zona.

Detto che potrebbe giocare dietro David e Kolo Muani come il brasiliano faceva dietro Inzaghi e Shevchenko, io penso che funzionasse meglio il 2+1 con accanto Seedorf, che potrebbe essere (absit iniuria verbis) l’O’Riley della situazione.

Poi qualora dovesse arrivare qualcuno che sa dribblare e fornire anche assists succosi, senza che sia per forza Messi (evito di citare il solito franco-algerino), sarebbe meglio, chiaramente. Ma mi pare difficile, ormai siamo in zona “pesca a strascico”.

Non dovesse arrivare un trequartista o vari l'1-2 o avanzi Conceicao di 10 - 15 metri e lo avanzi a mo di seconda punta visto che cerca spesso la porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.