Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Atletico Madrid, c'è l'offerta per Nico Gonzalez: sul piatto 20 milioni di euro

Post in rilievo

Nico Gonzalez potrebbe già lasciare la Juventus dopo una sola stagione. Secondo quanto riportato da Libero, l'Atletico Madrid, che è una delle squadre, oltre a quelle saudite, che si è fatta avanti per l'ex Fiorentina, avrebbe messo sul piatto un prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro. La palla adesso passa ai bianconeri, che devono decidere se accettare o meno l'offerta. L'impressione è che la Vecchia Signora chieda qualcosina in più per far partire l'argentino.

Minusvalenza, per loro vale meno di Molina 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne mancano 10, non ci sono i margini perché questa trattativa possa andare in porto. Fossero stati 4/5 si limava, così non credo proprio.

EDIT mi dicono che se fai il primo anno in prestito + obbligo la cifra residua del cartellino scende a poco più di 20...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Si chiude a 25 e tutti contenti

Faranno i loro conti, non posso certo farli io, ma vedo molto improbabile che alla Continassa si accollino 5 mln di minus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Faranno i loro conti, non posso certo farli io, ma vedo molto improbabile che alla Continassa si accollino 5 mln di minus.

Sono d'accordo con te, ma dubito fortemente che qualcuno si presenti con 30 milioni per Gonzalez.

Se l'idea è quella di volerlo cedere, questa offerta (se reale) non può non essere presa in considerazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, con un anno di prestito non fai minus, dopo due anni di ammortamento dovrebbe essere sui 20 il valore residuo del cartellino 

Comunque un errore crederlo secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Sono d'accordo con te, ma dubito fortemente che qualcuno si presenti con 30 milioni per Gonzalez.

Speravo che dopo la performance strepitosa di ieri a Bergamo...

Nascondi Contenuto

... era meglio tenerlo in panca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

se lo vendi il prossimo anno con un anno di prestito, non dovresti fare minusvalenza. Il contratto è di 5 anni, la cifra di acquisto era di quasi 40 mio bonus compresi, quindi hai una quota ammortamento per anno di 8 mio circa. Dopo due anni sono 16 mio che sottratti ai 40 fanno un valore residuo di 24 mio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, FuoriDalCoro said:

se lo vendi il prossimo anno con un anno di prestito, non dovresti fare minusvalenza. Il contratto è di 5 anni, la cifra di acquisto era di quasi 40 mio bonus compresi, quindi hai una quota ammortamento per anno di 8 mio circa. Dopo due anni sono 16 mio che sottratti ai 40 fanno un valore residuo di 24 mio 

Prestito con obbligo a 24 e siamo tutti contenti.

Non prenderei Molina da loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Adelchi ha scritto:

No, con un anno di prestito non fai minus, dopo due anni di ammortamento dovrebbe essere sui 20 il valore residuo del cartellino 

Comunque un errore crederlo secondo me 

2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ok, mi fido. Non sono calcoli che so fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne volete 30-35 per nico gonzalez

ne volete pagare 40 per muani 

il valore di gonzalez è quello di weah e altri pipponi simili. Dubito perfino che questi 20 siano veri. in caso, accetto piu veloce di un rimbalzo di 9 metri sui piedi di vlahovic quando gli passano il pallone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Prestito con obbligo a 24 e siamo tutti contenti.

Non prenderei Molina da loro

siccome si parla di 25 ... io ambierei ad un prestito lievemente oneroso e riscatto a 25 così faremmo una piccola plusvalenza...ma meglio aspettare le certezze prima di commentare :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 max 25 era il prezzo che avremmo dovuto pagarlo noi alla viola... L averlo pagato tra i 33 e i 38 milioni (sono 5 di bonus e non so se sono maturati) fa solo pensar male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, oroo ha scritto:

ne volete 30-35 per nico gonzalez

ne volete pagare 40 per muani 

il valore di gonzalez è quello di weah e altri pipponi simili. Dubito perfino che questi 20 siano veri. in caso, accetto piu veloce di un rimbalzo di 9 metri sui piedi di vlahovic quando gli passano il pallone 

Metto sto scarpone sul livello di Pereira, altro giocatore che da noi ha inciso 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti