Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, senti Tare: "Un attaccante deve arrivare, Vlahovic e Hojlund opzioni buone per noi"

Post in rilievo

"Hojlund è un'opzione buona per noi". In esclusiva a Sportmediaset prima dell'esordio in Coppa Italia contro il Bari a San Siro, il ds del Milan Igli Tare ha parlato dell'attaccante del Manchester United, obiettivo dei rossoneri per il reparto avanzato. "Lo stiamo valutando in questi giorni, ma il calciomercato è imprevedibile - ha aggiunto il dirigente rossonero - Sappiamo che dobbiamo intervenire in quella posizione e sappiamo anche che devono essere giocatori che possono dare qualcosa in più a questo gruppo". Poi ammette l'interesse del Milan per l'attaccante della Juve Dusan Vlahovic: "Anche questa è un'opzione, un attaccante deve arrivare"

Sportmediaset

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto di là... pare che Lukaku si sia rotto bene. Occhio al Napoli, avranno la faccia come il c. di chiedercelo con lo sconto... Stanno solo con Lucca a 6 giorni dalla partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferirei vederlo marcire in panchina piuttosto che svenderlo a questi pezzenti, ma so benissimo che economicamente sarebbe un bel guaio per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Come ho detto di là... pare che Lukaku si sia rotto bene. Occhio al Napoli, avranno la faccia come il c. di chiedercelo con lo sconto... Stanno solo con Lucca a 6 giorni dalla partenza.

Mah, siamo ai mi sembra. Cioè sembra serio ma comunque gli esami non sono stati ancora effettuati.  Non penso sia una cosa più lunga di un paio di mesi. Secondo  me su Vlahovic non ci vanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Se ci danno 20 milioni e risolvono la questione dell'ingaggio, può andare dove gli pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

il napoli non ti dara mai nulla per dusan ...fidati..anhe perche poi avrebbero due ingaggi grossi in attacco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo terrei, lo farei giocare come e quando serve, farà i suoi 7 gol, senza pressione e poi l'anno prossimo se ne vada, a meno che non voglia addirittura rinnovare a metà prezzo...

anzi, vorrei che Elkann facesse una conferenza stampa in cui firma un assegnino da 10 milioni (dato che 2 comunque glieli abbiamo già pagati) per coprire il suo ingaggio, in faccia al Milan e a chiunque altro lo voglia comprare.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, De$mo ha scritto:

il napoli non ti dara mai nulla per dusan ...fidati..anhe perche poi avrebbero due ingaggi grossi in attacco..

Quello potrebbe essere un problema per loro... questo si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Per me caso mai vanno su un profilo alla krstovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Mah, siamo ai mi sembra. Cioè sembra serio ma comunque gli esami non sono stati ancora effettuati.  Non penso sia una cosa più lunga di un paio di mesi. Secondo  me su Vlahovic non ci vanno 

Eh, te lo immagini che piacere moderare qui se fossimo noi quelli che devono fare due mesi con il solo Lucca punta centrale? .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Penso che se l'assenza si rivelasse medio lunga andranno su un profilo di secondo piano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia opinione è che vorrei che non fosse ceduto a nessuno, vorrei che la juve avesse la forza economica per tenerlo fino a scadenza prima di tutto perché potrebbe anche essere utile e poi perché tutti gli altri devono capire che la pacchia è finita e i nostri giocatori chi li vuole deve pagarli e stop 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che quello che sto per dire non piacerà a molti qui dentro, ma per me Vlahovic, pur non essendo né Trezeguet né tantomeno Ibrahimovic, e con evidenti limiti anche nella comunicazione con la tifoseria, ha avuto la "sfortuna" di arrivare alla Juve in uno dei momenti meno brillanti della nostra storia recente.

Se guardiamo i numeri, il suo rendimento è stato piuttosto costante: alla Fiorentina ha segnato 44 gol in 98 partite di Serie A in tre stagioni e mezzo (c'è da dire che le prime 2 stagioni era veramente un ragazzino); alla Juve, sempre in tre stagioni e mezzo, ha messo a segno 43 gol in 104 partite. Non sono numeri da fuoriclasse assoluto, ma nemmeno da giocatore fallimentare.

Il problema vero, secondo me, sono state le aspettative esagerate, anche giustificate dal prezzo pagato, e il contesto tattico disastroso in cui si è trovato: in una Juve che ha giocato spesso male, senza idee e senza supporto offensivo, era oggettivamente difficile fare il Cristiano Ronaldo della situazione.

E sinceramente, se dovesse finire al Milan allenato da Allegri, sarei davvero stupito se riuscisse a fare molto meglio di quanto fatto da noi.

Quindi può anche andare, ma siccome i soldi non li metto io, a dirla tutta lo terrei.

Solo per sfregio ai merdavigliosi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Per meno di 25 milioni non bisogna cederlo al Milan 

Per il Napoli invece sono 40 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gleison ha scritto:

Deve pagarlo però senza sconti ma sopratutto senza aiuto per il pagamento dell'ingaggio

Dell'ingaggio no, ma da quello che ho letto, grazie alla genialata di Arrivabene, una parte non indifferente dei 12 che gli spettano questa stagione non sono l'ingaggio, ma le commissioni ai procuratori (oneri accessori) che non sono stati saldati alla firma. Quelli credo proprio che spettino a noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti