Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus, manovre in difesa: occhio a Veiga, sabato è stato visionato Cresswell"

Post in rilievo

Il ritorno di Bremer dall’infortunio e quello di Rugani dal prestito all’Ajax non bastano nel reparto dei centrali con Djalò e Facundo Gonzalez in partenza e Cabal ancora indietro nel recupero. Per questo va registrato il ritorno di fiamma per Renato Veiga, fuori rosa nel Chelsea. La Juve aveva chiesto il prestito anche per il Mondiale per Club ma era arrivato il no degli inglesi che poi al Mondiale non lo hanno neanche portato: uno strano dispetto che è diventato ostracismo. Il giocatore non ha futuro nel Chelsea e vuole tornare a Torino. Tra le alternative c’è Charlie Cresswell: l’inglese del Tolosa seguito direttamente a Nizza durante la partita di sabato da un osservatore bianconero. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi,nomi e altri nomi. Ma ancora non si vede nessuno. 

So che dovrebbe uscire qualcuno per sbloccare la situazione, ma siamo arrivati quasi alla fine del mercato, tra una settimana inizia il campionato e la squadra è completa per quanto riguarda l'11 titolare ma mancano ancora dei tasselli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando alle ultime notizie a breve dovrebbe sbloccarsi tutto, veiga credo che possa fare bene il braccetto sinistro e se non hanno alternative perché il chelsea non dovrebbe riprestarcelo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Roger Keith Barret said:

Perché?

Non ha fatto nemmeno un minuto nelle amichevoli. Probabilmente comincerá a giocare con continuitá ad ottobre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ben capito cos’abbia Cabal, si è operato un anno fa, non è normale che ancora non riesca a giocare. Solo da noi succedono queste cose.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fighter88 ha scritto:

KALULU BREMER VEIGA

Gatti Rugani Kelly/Cabal

Sarebbe un bel pacchetto difensivo

Magari...possibilmente in prestito con diritto. Si tratta di un'operazione da ultimi gg, anche perché Cabal non si capisce quando, e come, rientra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, fighter88 ha scritto:

KALULU BREMER VEIGA

Gatti Rugani Kelly/Cabal

Sarebbe un bel pacchetto difensivo

Non capisco perché vi ostinate a schierare kalulu difensore centrale. Non ne becca una di testa neanche per sbaglio.

La difesa titolare dovrebbe essere 

Gatti Bremer Kelly...visto che veiga non esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Perché?

... nulla di strano, le tempistiche sono sovrapponibili a quelle di Bremer che si è infortunato 40 gg prima del colombiano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non capisco perché vi ostinate a schierare kalulu difensore centrale. Non ne becca una di testa neanche per sbaglio.

La difesa titolare dovrebbe essere 

Gatti Bremer Kelly...visto che veiga non esiste.

Si e No ... per il lavoro richiesto da Tudor ai "braccetti" e viste le scelte di formazione con Borussia e Atalanta mi vien da pensare che Gatti e Kalulu verranno ruotati molto e che sarà difficile definire l'uno o l'altro titolare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti