Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Arthur, Djalo e Facundo Gonzalez fuori dal progetto Juventus, cercano squadra"

Post in rilievo

Giocatori che al momento nessuno vuole, e chi li vedeva in prostettiva da Juve. Sarebbe utile come insegnamento su certe valutazioni a dir poco azzardate. Ma temo che si ripeterà. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AL BERT ha scritto:

Arthur che bidonazzo!!! Pjanič oggi che è a fine carriera vale 1000 Arthur!!

Ma come fu scelto lui per fare lo scambio?...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur dicono sia in Brasile per gli ultimi dettagli in vista dell'imminente passaggio al Gremio e a quanto pare nei prossimi giorni passerà a rescindere il contratto con la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Ma come fu scelto lui per fare lo scambio?...

A pene di segugio, sistema consolidato ormai da anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ecco ma cedere Sorensen non fu un parto trigemellare andò al Colonia 

e ha avuto una carriera normale

e se non fosse per l'idiozia del Bologna, ci avrebbe portato anche 4-5 milioni. Invece prima comprarono la meta a 3 milioni , poi crearono problemi nel venderlo in Russia per 9 mln totali,  dopo ci riscattarono la meta per 2 milioni, e infine lo vendettero al Colonia per 1,5 2 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, gioiello ha scritto:

Parlate di giocatori che non hanno fatto più di 5 partite da titolari. Il giocatore di calcio, per rendere al massimo, si deve sentire importante..

Ma scusami tanto, secondo hanno giocato solo 5 partite in tutta la loro carriera? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

Facundo Gonzalez

non sapevo nemmeno che avevamo un Facundo Gonzalez in rosa... per quanto riguarda Giallò invece il suo l'ha fatto visto che è stato preso solo per far incaz... Allegri.

Battute a parte... dopo quello che Giuntoli ha combinato qua (e noi sappiamo penso il 2% di quello che ha combinato), chi MAI gli offrirà un lavoro ?

Bidello ? uomo di fatica alla Coop ? manovale in nero a 12 ore al giorno ? raccolta pomodori ?

Pensate come Dela se la ride di gusto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Liberarsi di certi giocatori a titolo definitivo non ha prezzo  

(Non) è importante ma è l`unica cosa che conta!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facundo immagino sia al di sotto delle aspettative, perché, finché non recupera Cabal, un centrale mancino poteva essere utile, magari anche solo fino a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ripenso alle aspettative che avevo riposto in Giuntoli prima del suo arrivo, sinceramente mi vergogno. Il calcio italiano è in mano a venditori d'aria e procuratori collusi con le società per propri tornaconti. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, rocciaj said:

Almeno F. Gonzalez pensavo fosse cedibile più facilmente giovane discreto e integro quale è il problema?

Che la logica per cui i giovani si possono pagare qualsiasi cifra perché tanto poi si rivendono facilmente è fasulla e si scontra con la realtà 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, badboy ha scritto:

Se ripenso alle aspettative che avevo riposto in Giuntoli prima del suo arrivo, sinceramente mi vergogno. Il calcio italiano è in mano a venditori d'aria e procuratori collusi con le società per propri tornaconti. 

Anche io avevo enormi aspettative.

Mai mi sarei immaginato che, una volta da noi, avrebbe continuato - ed anzi, esasperato - il precedente modus operandi.

È stata un'enorme delusione.

Ma non è certo colpa nostra 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Anche io avevo enormi aspettative.

Mai mi sarei immaginato che, una volta da noi, avrebbe continuato - ed anzi, esasperato - il precedente modus operandi.

È stata un'enorme delusione.

Ma non è certo colpa nostra 😉

Diciamo che dobbiamo iniziare a metabolizzare ed accettare quello che siamo diventati. Temo che con il francese l'anno prossimo staremo da capo a dodici come si suol dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marcomigliore ha scritto:

Io li rescinderei senza se e senza ma

per rescindere devi concordare una buonuscita ...la beffa oltre il danno

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere tutti gli anni le stesse cose come in un film horror. Se ne vanno e poi te li rimandano. Sembra un lungometraggio in loopsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andiamo a contare i fuori progetto siamo almeno ad una dozzina.

Poi per cause di forza maggiore molti resteranno a completare la rosa ma buona parte di essi verrebbero ceduti anche al 31 agosto in presenza di un'offerta che garantisca una non minusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur può anche permettersi di decidere dove giocare? Per il momento ha trovato altre soluzioni solo perché la Juve gli ha pagato una buona parte dell’ingaggio, altrimenti credo che l’Europa l’avrebbe vista in cartolina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti