Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Comolli non svende Vlahovic e il serbo valuta di rimanere almeno fino a gennaio alla Juventus"

Post in rilievo

2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Comolli al 18 agosto non è riuscito a vendere (o prestare) un solo esubero. Sono ancora tutti qui. Ha venduto solo due giovani molto validi, di cui uno inserendolo in uno scambio.

Detto che approvo tantissimo l’arrivo di David (anche qui però senza trattativa), i casi un po’ difficili non sono stati né affrontati né risolti. Vediamo da qui a fine mercato 

Esuberi creati da giuntoli e in minima parte da paratici (arthur). Che poi giuntoli che Esuberi avrebbe eliminato, a parte aver quasi regalato chiesa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

L'ammortamento si calcola dividendo la spesa del cartellino diviso gli anni di contratto.

Lo stipendio lordo non c'entra nulla

si hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ro-Shi ha scritto:

Non è bravura, è incapacità nel vendere esuberi e probabilmente anche le zero offerte arrivate.

No è che tutti in Italia hanno imparato il giochino che quando devi acquistare dalla Juve aspetti gli ultimi giorni per avere l'occasione o i giocatori in saldo, invece se la società inizia a far capire che la musica è cambiata e che se non arriva quantomeno la cifra del residuo a bilancio non parte nessuno vedrete che cambierà il modo di operare di qualche furbetto.

Il Milan è quella società che per Kalulu panchinaro e infortunato un anno ci ha chiesto 17 milioni, 15 per De Sciglio in scadenza e vuoi Vlahovic a 10 milioni o a gratis e con mezzo ingaggio pagato da noi ma che si andassero a buttare nel Naviglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

la minus valenza rispetto all'ammortamento, ha un peso differente per le regole dell'FPF, diciamo un peso negativo maggiore.

Poi credo che sia una scelta societaria quella di mostrarsi indifferente a certi ricatti di giocatori e procuratori 

Guarda per me possono pure farne una questione di principio, un principio che ci costa 40 mln tra ammortamento residuo cartellino più stipendio lordo.

In sono molto pragmatico su certe questioni.

Premesso che vlahovic è stato scorretto e bla bla bla, va detto che noi non siamo nella condizione di poterci permettere di tenere un calciatore e punirlo per una questione di principio.

Il NS mercato è incompleto e questo è dovuto in larga parte al fatto che abbiamo esuberi in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna buona uscita e minusvalenza, se mi porta i soldi che chiedo ciao, se no resta e fa la riserva

Nn può permettersi di fare pena, se no l'anno prossimo lo cercano arabi o squadre nn top che gli offrono 4/5 milioni

Quest'anno ha deluso fortemente, ma di riffa e di raffa ha fatto 17 gol e 5 assist, con 5 cambi e una marea di partite verrà utile

Se ho i soldi per prendere kolo e ci credo fortemente, ben venga anche lui, se non li ho e ho dei dubbi, niente kolo e l'anno prossimo coi 40 milioni liberati da vlahovic ho ampia possibilità di scelta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gide76 ha scritto:

Nessuna buona uscita e minusvalenza, se mi porta i soldi che chiedo ciao, se no resta e fa la riserva

Nn può permettersi di fare pena, se no l'anno prossimo lo cercano arabi o squadre nn top che gli offrono 4/5 milioni

Quest'anno ha deluso fortemente, ma di riffa e di raffa ha fatto 17 gol e 5 assist, con 5 cambi e una marea di partite verrà utile

A gennaio può venire fuori anche qualche club estero che ha la necessità di prendere un attaccante, poi con il Mondiale e la prospettiva di non giocare fino a giugno magari Vlahovic e il suo procuratore tornano a più miti consigli, quindi se devi regalarlo meglio tenerlo come terzo attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Guarda per me possono pure farne una questione di principio, un principio che ci costa 40 mln tra ammortamento residuo cartellino più stipendio lordo.

In sono molto pragmatico su certe questioni.

Premesso che vlahovic è stato scorretto e bla bla bla, va detto che noi non siamo nella condizione di poterci permettere di tenere un calciatore e punirlo per una questione di principio.

Il NS mercato è incompleto e questo è dovuto in larga parte al fatto che abbiamo esuberi in rosa

Mi auguro che abbiano calcolato anche questo considerando che è previsto un prossimo aumento di capitale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è il pacco più grande da felipe melo, oltre che scarso.

Per dire matri, quagliarella, iaquinta e persino amauri erano meglio di lui

Si crede Cristiano Ronaldo ma è un semplice bomber picci miracolato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ildrughi ha scritto:

Regaleranno Vlahovic al Milan...

Non credo, lo avrebbero già fatto, altrimenti perché pagargli 2 milioni per due mesi inutili? Che poi anche lui sa che al Milan si dovrebbe dimezzare l'ingaggio. Lo si tiene è fa la terza punta amen, spero che Kolo come sembra arrivi lo stesso, probabile che il previsto aumento di capitale serva anche a pagare quello che nn sa stoppare un pallone.

La differenza tra PSG-Kolo e Juve-Vlahovic è che con Kolo c'è l'accordo col giocatore sull'ingaggio, il Milan invece non darebbe mai 12 milioni al serbo, ma nemmeno 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me vlahovic più che andare al Milan, vuole aspettare di svincolarsi per ottenere un altro contrattone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un attaccante potenzialmente da 20 gol, perchè dobbiamo svenderlo per fare un favore al mafian? Lo pagano 25 ma anche 30.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo fargli il favore di metterlo in forma per il Mondiale dopo come si è comportato? Stia a marcire in tribuna o in panchina a mettere like agli avversari se non vuole sloggiare.

Tanto dopo 4 anni e 3 allenatori diversi si è visto quanto vale.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Vlahovic approfitterà della cattiva passata stagione, e se si deve trovare una colpa penso che la possiamo affibiare solo a loro. Per me non va svenduto, e tenuto come un esponente effettivo della rosa, ovviamente con un ruolo marginale da riserva. Se si impegnerà farà il suo dovere da professionista, e credo che lo farà come sta già dimostrando. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Prendano Kolo Muani, sono ancora in tempo.

uno che gioca coi social, cade da solo e fa esultanze polemiche sarebbe più adatto a quell' ambiente pulcinellesco. Tanto se resta fa la riserva della riserva anche alla Juve. 😉😉😉 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Notizia che me pare na *. Se il giocatore rimane fino a gennaio, perchè dovrebbe accettare di andare via nel mercato invernale quando può firmare con chiunque il 1⁰ di Febbraio?

Detto questo, giusto non svendere e mantenere la linea dura con il serbo. Non cedere ai ricatti e mostrare un pò di palle.

Perché nel mercato invernale qualche squadra che ha perso qualche attaccante sarà costretta a spendere per averlo subito e può esserci la possibilità di prenderci qualcosa senza fare minusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti