Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Mi sto facendo anche io qualche domanda.

I nostri non se li fila quasi nessuno.

Oppure li vogliono a prezzi da outlet vedi Miretti.

Non voglio pensare a complotti vari ma qualche dubbio viene.

Fa bene Comolli a tenere botta tanto come si vede poi capitano infortuni o corsa all'ultimo acquisto e magari si riesce a portare a casa più soldi.

Non c'è nessun complotto,infatti.Molto banalmente,ci siamo fatti la nomea di società costretta a svendere i giocatori in nome del bilancio e si spera che Comolli ponga definitivamente fine a questa dinamica tossica e deleteria.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, matteus said:

Dico solo attenzione napoli in ottica vlahovic.

Se conosco conte sono sicuro che ci sta facendo un pensiero.

Lo vedo adatto al suo gioco, chi vai a prendere nelle ultime 2 settimane di mercato? 

delaurentiis non caricherà mai lo stipendio di vlahoci avendo anche Lukaku e Lucca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gobboh ha scritto:

al posto di Locatelli prenderei Hjulmand, personalità, grinta e visione che il suddetto si sogna. Purtroppo dovevamo prenderlo dal Lecce perché ora è inarrivabile per le nostre casse.

Con il danese accanto KT sarebbe tutt’altra storia e si cambierebbe passo 

Si , uno che non fa la differenza in portogallo ..bella scommessa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di parametri arabi (quindi vanno aumentate le cifre rispetto a quelle europee) le offerte logiche per il 28enne quasi 29 Zakaria e il appena 27enne Locatelli avrebbe dovuto essere Zakaria 30 e Locatelli 35. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sandstorm ha scritto:

Se arrivano 2/3 titolari dal mercato, e Tudor riesce a rivitalizzare alcuni giocatori (koop su tutti) possiamo assolutamente dire la nostra anche per lo scudetto vedendo il livello delle avversarie e l'infortunio di Lukaku 

L'iinfortunio di Lukaku, imho, ha semplicemente velocizzato il normale processo degli eventi, Lucca lo avrebbe spodestato in poco tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Beh ma signori venghino da noi Vlahovic, Milik, Nico....

Ma Milik non lo vorrà mai nessuno.

Se lo mandi a fare le visite mediche da qualcuno questi lo cremano direttamente.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Lo vedo adatto al suo gioco, chi vai a prendere nelle ultime 2 settimane di mercato? 

non mi sembra che vlahovic abbia minimamente la tecnica per poter fare il gioco spalle alla porta richiesto da conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Hojlund 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

👀 Oggi vi posso dire che Jadon Sancho non andrà alla Roma. Si è parlato molto del Besiktas, ma da quello che non vuole andare in Turchia, per ora. Il campionato turco o l'Arabia diventano opzioni solo se entro il primo settembre non dovesse trovare un accordo con un club europeo. L'inglese vuole prima esplorare altre opportunità in Europa. La Juventus ci ha provato, vedremo se con l'eventuale uscita di Nico Gonzalez potrà ripensare a lui. Anche l'Inter lo aveva considerato prima di puntare su Lookman, vedremo cosa accadrà.

[Fabrizio Romano, via YT]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

Il Napoli va su Pinamonti

Pinamonti Lucca...attacco per raggiungere una salvezza comoda...🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Adatto al suo gioco non saprei ma non mi pare. 

Comunque col cavolo che vengono a risolvere un problema a noi, piuttosto retrocedono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli non si cede bene. Se il Napoli ha bisogno possiamo fargli un favore dandogli Vlahovic per non meno di 40 milioni. Zhegrova è il feticcio angolaro col dribbling come ai tempi delle "boba" di D'Alessandro. Sembrava non si potesse vincere senza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rude Man ha scritto:

E’ vergognoso come si tratta Locatelli su questo forum. Vergognoso!!

proprio un'ingiustizia

credo che sia un grosso problema, a fronte di quanto prende e quanto da

roba da starci male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nice3 ha scritto:

L'iinfortunio di Lukaku, imho, ha semplicemente velocizzato il normale processo degli eventi, Lucca avrebbe spodestato comunque Lukaku 

non credo. conte in conferenza ha detto (pure piuttosto contrariato) che i giocatori arrivati sono quelli che prenderanno in futuro il posto dei titolari, ma ci vorrà molto tempo. in definitiva ha detto che delamentis gli ha fatto un mercato del ca......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Non c'è nessun complotto,infatti.Molto banalmente,ci siamo fatti la nomea di società costretta a svendere i giocatori in nome del bilancio e si spera che Comolli ponga definitivamente fine a questa dinamica tossica e deleteria.

E speriamo lo faccia.

In Arabia buttano i soldi a casaccio per giocatori meno importanti dei nostri e a noi offrono briciole.

Almeno in Europa speriamo di tornare ad essere visti come società che ha la forza di vendere e non svendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

le ha fatte per la pubalgia mica perchè gli hanno amputato le gambe. oltretutto non gioca perchè ha il contratto che scade nel 2026 e non vuole rinnovare quindi è stato messo fuori rosa,quindi si sta allenando con la 2° squadra del lille..ma è abile e arruolato

Anche negli anni precedenti tanti infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

👀 Oggi vi posso dire che Jadon Sancho non andrà alla Roma. Si è parlato molto del Besiktas, ma da quello che non vuole andare in Turchia, per ora. Il campionato turco o l'Arabia diventano opzioni solo se entro il primo settembre non dovesse trovare un accordo con un club europeo. L'inglese vuole prima esplorare altre opportunità in Europa. La Juventus ci ha provato, vedremo se con l'eventuale uscita di Nico Gonzalez potrà ripensare a lui. Anche l'Inter lo aveva considerato prima di puntare su Lookman, vedremo cosa accadrà.

[Fabrizio Romano, via YT]

Eventuale? 🥹

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Solo da quelli che sono convinti che lo sostituiremmo con Camavinga o giù di lì…, invece nel migliore dei casi arriverebbe un Rovella di turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

non credo. conte in conferenza ha detto (pure piuttosto contrariato) che i giocatori arrivati sono quelli che prenderanno in futuro il posto dei titolari, ma ci vorrà molto tempo. in definitiva ha detto che delamentis gli ha fatto un mercato del ca...... 

in futuro de bruyne?che ha 150 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Al di là di tutto, simpatie o antipatie, a 25 mln si rifiuta, soprattutto perché l'offerta proviene da un club arabo che ha i soldi. Se offrisse 35/40 ci penserei a cederlo (anche se lui rifiuterebbe sicuramente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Quijote ha scritto:

Ma Milik non lo vorrà mai nessuno.

Se lo mandi a fare le visite mediche da qualcuno questi lo cremano direttamente.

E allora un Dusan a 30 e ci abbracciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Zakaria ha due anni in più e non mi pare affatto che abbia offerto prestazioni da Rijkaard prime. 

Non ci sono motivazioni. Siamo alla supercazzola a offrire 20 per Locatelli rispetto Zakaria ( detto che io ripeto a 35 Locatelli lo spedirei subito)

Zakaria è titolare della nazionale Svizzera, che ha partecipato agli ultimi due mondiali. 

Locatelli ultimamente non è stato neppure convocato nella nazionale italiana che gli ultimi due mondiali li ha saltati e che potrebbe non andare neppure al terzo consecutivo.

ecco una possibile motivazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non è proprio così.

È Loca che ha rifiutato.

Romano scrive che la Juve ha rifiutato (e ci mancherebbe altro).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.