Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Dover sostituire uno di quelli con l' ingaggio più alto e che è pure la principale fonte di gioco di una squadra con 2 schemi in croce...penso stiano festeggiando proprio.

Come sempre capisci quello che vuoi tu, è una botta di chiulo nel senso che il mercato è aperto e possono rimediare, se succedeva tra un mese si attaccano al ca...pello finto di Antonio 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Secondo me, in qualche modo, Vlahovic al Milan andrebbe. Mi sembra una delle poche piazze in cui andrebbe in questa sessione. 

Secondo me, e senza offesa eh, sai poco pure tu sul mercato juve di questa stagione. Ne sentiamo e leggiamo da maggio di tutti,  si è avverato zero. Ma senza offesa eh, ma in questo momento capisco che lavorare nell ambiente juve,  per uno Juventino come te o come noi, non è il massimo. Quindi piu che notizie date sensazioni. Rispetto per voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, pecordog said:

Amico mio come stai?

Senti ma cosa gli abbiamo fatto di male agli arabi che preferiscono spendere 45mln per Zakaria e ne offrono 25 per Locatelli?

Elkann non è ben visto da quelle parti?

Ciao amico mio!!!

Al contrario, credo che Elkann abbia tanti interessi lì :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Dover sostituire uno di quelli con l' ingaggio più alto e che è pure la principale fonte di gioco di una squadra con 2 schemi in croce...penso stiano festeggiando proprio.

Considerando il loro stato di necessità, il sostituto glielo faranno pagare 2 spicci poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Abbiamo abituato chiunque che vendiamo i nostri a due spicci 

Normale ci facciano offerte ridicole

Colpa nostra

Ma adesso mi sa che la musica è cambiata, anche la proprietà ha dato disponibilità a fare un aumento di capitale per coprire i buchi che rimarranno a fine mercato. 

Se si vende, lo si fa senza rendersi ridicoli, piuttosto li teniamo senza farci prendere per il collo da chicchessia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma infatti lo è. c'è da dire che ho letto da parecchie parti che non si confà molto con il gioco di tudor...

Mah. Secondo me non lo sa neanche Igor finchè non lo allena, figuriamoci i "commentatori",,,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee sarebbe perfetto per Conte ma da quanto ho letto negli ultimi mesi per Amorim il giocatore è nel suo progetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, De$mo ha scritto:

il chelsea è una squadraccia

Non sarà la favorita per la Champions, ma "squadraccia" la squadra campione del mondo mi sembra esagerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Volitans said:

è uscito precauzionalmente, non penso si sia fatto niente di che

Zoppicava, ma a prescindere non rimangono con Pulisic e Leao attaccanti. Gimenez Allegri non lo considera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, HaranBanjo said:

Che ne dici di Frendrup come mediano?

A me piace molto, mi stupisce che ad oggi sia ancora a Genova. Non un fenomeno, ma bello applicato e prendibile a cifre umane.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Perché non riescono a trovare tutti i pezzi

Vabbe ma è come quei settimanali che montavi le cose di volta in volta. Lo trovano in edicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Arkant ha scritto:

In mezzo ai ciechi spicca quello con un occhio solo.. le partite si vincono a centrocampo, sarà mica un caso che non si compete per nulla da quando è titolare? Ai posteri l'ardua sentenza..

Al giorno d'oggi le partite si vincono sulle fasce non a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

A me piace molto, mi stupisce che ad oggi sia ancora a Genova. Non un fenomeno, ma bello applicato e prendibile a cifre umane.

Una specie di Locatelli dell'Eurospin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Winston Wolf said:

Romeo, secondo te quando esce Douglas Luiz su chi vanno? Kolo, Sancho, Zeghrova?

P.S. nel senso, su chi reinvestono immediatamente?

Kolo è la priorità, poi vediamo cosa succede con i vari incastri e teniamo in lista ancora O'Riley 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Si perché se saranno 19 più bonus dove sarebbe tutta questa differenza scusa?

Non farà mai minus con Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Guarda non lo so ma il Napoli ha fatto belle cessioni eh.

I soldi li hanno, conte col solo Lucca 5-6 mesi non rimane. 

Con chi ti presenti? Per me ad oggi vlahovic é l'occasione più ghiotta che possono trovare sul mercato, già me lo vedo conte che pregusta di rivitalizzarlo.

Oh poi io sto facendo una ipotesi, contesto però chi dice che non é prototipo di attaccante che piace a conte.

Non sono affatto d'accordo.

Non difende la palla come Lukaku ma trovatemene un'altro che lo faccia, però é un attaccante fisico , da area di rigore e che attacca bene la profondità.

A parte tutte le valutazioni tecniche, che ci stanno, è improponibile come ingaggio.

E Lukaku non si è rotto un crociato...da uno strappo muscolare si recupera.

Posto che dovrebbe essere OT, andranno come sempre su un nome ad ingaggio sostenibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Mah. Secondo me non lo sa neanche Igor finchè non lo allena, figuriamoci i "commentatori",,,,

l'ho letto da molte parti e anche da gente "del mestiere" quindi tendo un pò a credergli. certo che il giocatore è forte...ma c'è questa incognita. vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Saele sarebbe tanta roba, ma non ce lo danno mai. Imprescindibile per Allegri, ieri ha fatto un partitone.

Fofana idem

Musah non ce ne facciamo niente imho, il terzino (molto duttile, può giocare anche alto), ci darebbe poco nell'immediato

Carissimo,

ma una possibile pista Tottenham (eventualmente in uno scambio con Bissouma) per Vlahovic? 
E aggiungo: a te risulta Zhegrova?

P.S. ieri nell’angolo hanno pubblicato un tuo post dove dicevi che, post Atalanta-Juve, i bergamaschi ci hanno chiesto Kostic e noi abbiamo rifiutato.

Ma davvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

A proposito di centrocampisti. Ma se gli arabi rilanciassero a più di 30 per Locatelli secondo te la Juve ascolta?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mi son convinto cedendolo in campo dove non lo rispetta nessuno, non va mai a far valere le nostre ragioni e spesso ha un andamento passivo nei contrasti, mollando troppo spesso

per altro nelle interviste è di una banalità e vuoto cosmico

Passivo nei contrasti? Ma se è sempre in tackle! Se poi ha anche ottima scelta di tempo e prende sempre la palla non puoi fargliene una colpa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mi son convinto cedendolo in campo dove non lo rispetta nessuno, non va mai a far valere le nostre ragioni e spesso ha un andamento passivo nei contrasti, mollando troppo spesso

per altro nelle interviste è di una banalità e vuoto cosmico

Chissà perché c'è gente che studia anni e fa pratica per decenni per diventare un bravo psicologo, quando invece bastava  guardare alla TV una partita e sentire una intervista.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Saele sarebbe tanta roba, ma non ce lo danno mai. Imprescindibile per Allegri, ieri ha fatto un partitone.

Fofana idem

Musah non ce ne facciamo niente imho, il terzino (molto duttile, può giocare anche alto), ci darebbe poco nell'immediato

Posso chiederti perché pensi che dusan non piaccia a conte? Certo non difende il pallone spalle alla porta come Lukaku ma chi c'è di prendibile che lo faccia come lui? 

Per caratteristiche il più simile mi pare proprio dusan.

Mancino, fisico, attacca la profondità, poi magari non hanno le risorse per prenderlo però scartarlo a priori non lo so, conte vuole uno che la butti dentro.

Vediamo per me, ma sono sicuro che la stai monitorando é una pista interessante da seguire, molto più che al Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.