Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Qui paghi solo il valore potenziale in quanto ha fatto 3 partite in croce ad "alti" (serie A) livelli. Mi piacerebbe vederlo contro Foden e compagnia.

Chissà quante partite hai visto di Leoni per esprimere un tale giudizio.

Il calcio moderno funziona così, se dimostri grande talento, tanti anticipano l' acquisto per poter arrivare prima di altri.

Non vi piace, problema vostro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Allegri ha scelto Vlahovic, hojund non scalda il tecnico

pedulla’

Max vecchio cuore bianconero....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

E' il solito tranello. Tenete conto del solo cartellino e non guardate allo stipendio. Weah 2 Milioni, Okafor 1,2....

si ok okafor puo prendere pure un euro ma rimane il fatto che son riusciti a cedere un giocatore che ha fatto ben 1 goal l'anno scorso e 6 l'anno prima a 21 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

ma vlahovic ha scelto 12 milioni 

Ma siete convinti che ore preferisce 12 milioni a giugno invece di prendere un contratto da 6-7 a stagione per più anni? 

Per me ha voglia di giocare , ma vuole restare in Italia, se il milan si accorda con noi ci va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Però in Italia la sua dote maggiore mi è sempre sembrata il tiro e la capacità di smarcamento, quando arriva da dietro.

L' altra sera mi è piaciuto, mi dispiacerebbe però se non riuscissimo a sfruttarlo a dovere.

Diciamo che metterlo mediano significherebbe sconfessare il motivo del suo acquisto che era quello di far la differenza in fase offensiva. Si metterebbe mediano per non buttare via l'investimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Ma siete convinti che ore preferisce 12 milioni a giugno invece di prendere un contratto da 6-7 a stagione per più anni? 

Per me ha voglia di giocare , ma vuole restare in Italia, se il milan si accorda con noi ci va.

💪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Diciamo che metterlo mediano significherebbe sconfessare il motivo del suo acquisto che era quello di far la differenza in fase offensiva. Si metterebbe mediano per non buttare via l'investimento.

e esattamente questa la situazione, e inoltre, sperano cosi un minimo nel rilancio al fine di cercare di monetizzare nell estate 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

e esattamente questa la situazione, e inoltre, sperano cosi un minimo nel rilancio al fine di cercare di monetizzare nell estate 2026.

Non credo vogliano monetizzare. Se farà bene, credo che diventerà il titolare. Credo le stiano provando tutte per far valere l'investimento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

alex ieri eri molto perentorio sull imminente affare luiz

sei ancora cosi convinto oggi?

Sì, stanno facendo tutto secondo la tabella( parlo del Nottingham)

fatto kalimuendo per me e’ questione di poco luiz

le cifre più alte le tratta direttamente il presidente

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Però in Italia la sua dote maggiore mi è sempre sembrata il tiro e la capacità di smarcamento, quando arriva da dietro.

L' altra sera mi è piaciuto, mi dispiacerebbe però se non riuscissimo a sfruttarlo a dovere.

Penso possa sfruttare di più queste doti partendo da dietro, no? Soprattutto quando hai cambiaso che naturalmente si accentra e copre quella posizione, come quando Thuram va in solitaria.

Giocando più avanti, in un contesto meno dinamico dell'Atalanta, si trovava sempre chiuso e non ha la tecnica per inventare la giocata da fermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

si ok okafor puo prendere pure un euro ma rimane il fatto che son riusciti a cedere un giocatore che ha fatto ben 1 goal l'anno scorso e 6 l'anno prima a 21 milioni...

Sono d'accordo con voi che la valutazione è troppo alta,  non sono d'accordo con chi da meriti da fenomeno a Tare per questa vendita, facendolo sembrare chissa chi, è una dinamica perversa che si sta scatenando in questo mercato piu' che in altri, si muovono facilmente quelli con stipendi ridicoli a prezzi di cartellino maggiorati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Era comunque considerato un ottimo talento al Salisburgo, infatti il Milan mica l' ha pagato poco.

E uguale Thiaw, arrivato sino alla nazionale tedesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

All' Alkmaar segnava tanto anche in quella posizione (più che all' Atalanta).

Locatelli quest' anno è arrivato diverse volte alla conclusione, solo che ha qualità balistiche inferiori a Koopmeiners.

L' importante è ritrovare mentalmente il ragazzo, poi vedremo.

Io l' ho già visto molto meglio rispetto allo scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

vai dal Chelsea per andrey Santos

Siamo stati fortunatissimi con i centrocampisti brasiliani negli ultimi anni..  Melo, Diego, Hernanes, Arthur, Luiz

938177386_BeigeRosaModernoEleganteSocialPostInstagram(1).thumb.png.2d0ef9d1deb51606477c9af74116dae4.png

• Haha 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

pedulla’

Massimiliano gobbo vero .sciarpa1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Comolli glieli faccia cacar3 uno ad uno.

20 non bastano più, visto come hanno venduto loro.

A 30 ci devono arrivare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non credo vogliano monetizzare. Se farà bene, credo che diventerà il titolare. 

fara bene? spiega

koop pesa a bilancio come un top player, sia come ammortamento che come stipendio.

fare bene? deve diventare lampard, altrimenti sara il luiz targato 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

In fase offensiva vaga in Campo senza senso.Mai capito Cosa fa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì, stanno facendo tutto secondo la tabella( parlo del Nottingham)

fatto kalimuendo per me e’ questione di poco luiz

le cifre più alte le tratta direttamente il presidente

ragionamento che capisco

e su questo per me, che dici tu che si puo aprire il mondo.

stai dicendo che è quindi e'una tua deduzione in base ad un ragionamento basato sui precedenti giusto? ho capito bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

pedulla’

Pagare moneta, vedere cammello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ExHarley68 said:

E' il solito tranello. Tenete conto del solo cartellino e non guardate allo stipendio. Weah 2 Milioni, Okafor 1,2....

800k di differenza non sono nulla per la premier. Sopratutto considerando che Weah e’ un giocatore molto più utile, continuo e copre più ruoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Dici che la prossima settimana potrebbe essere decisiva? 😅

Ne sono quasi sicuro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

A proposito, è finito fuori rosa al Marsiglia. A 2 mln all'anno lo riprenderei sefz 

Comunque, Rabiot ha fatto molto bene nella seconda squadra di Francia. Tra lui e MCK ne passa :) 

Rabiot vice KT lo riprendo subito, un altro bersaglio facile del forum, ma sottovalutato a parer mio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

In fase offensiva vaga in Campo senza senso.Mai capito Cosa fa .

Non abbiamo una fase offensiva organizzata come quella atalantina. E' anche colpa sua, sia chiaro, però a Bergamo i movimenti erano organizzati. Qui non lo sono mai stati. Poi lui è diventato un pachiderma.

Adesso, marko77 ha scritto:

fara bene? spiega

koop pesa a bilancio come un top player, sia come ammortamento che come stipendio.

fare bene? deve diventare lampard, altrimenti sara il luiz targato 2026.

Intendo qualche gol e qualche giocata importante. Poi, vediamo. Se, l'anno prossimo, arriva il folle che ci fa fare plusvalenza, la Juve ci penserà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.