Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Lo penso anch'io. Si pestano clamorosamente i piedi nella ricerca della profonditò e degli spazi aperti. A meno che Vlahovic non si adatti a fare ancora il centravanti...risulatando inefficace tale e quale lo è da noi

Che poi comunque negli spazi aperti sono molto meglio Leao e Gimenez.

Dobbiamo sperare nelle idee nebulose del buon Max.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

KM penso che lo prendiamo, e a questo punto spenderemo quel che serve per chiudere,

che non è calare le braghe.

Per gli altri non sappiamo a che punto stanno le cifre richieste e il calare le braghe quindi anche a posteriori sarà difficile dirlo.

Bè insomma

non scordiamoci che stiamo prendendo un esubero della squadra francese

e per pagare quello che serve per prenderlo è una cosa che potevi fare pure 1/2 mesi fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Percassi calcisticamente è un genio.

Ha avuto una miniera d'oro (leggi Gasperini) e l'ha sfruttata al massimo. Adesso però la pacchia è finita. Vedremo d'ora in avanti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

gente che fa il "giornalista" e scrive che Vlahovic ha un ingaggio di 12 milioni.....

braccia rubate all'agricoltura

purtroppo è così l'altro giorno quando ho detto che lo stipendio di vlahovic ad oggi è di 8 mln + 4 di bonus non ancora raggiunti, romeo agresti mi ha ripreso dicendomi che non è così, che il "signorino" si prende 12 mln netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Amadir said:

Per la mia sanità mentale preferisco pensare che le squadre non valutino i calciatori in base a quello che scrivono i giornaletti spostivi.

Sicuramente no, ma godere di buona stampa o meno influenza le valutazioni di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Igli Tare si sta impegnando in prima persona per tenere viva al massimo la pista Vlahovic. Contatti sia con gli agenti sia con la Juventus. Vedremo se nei prossimi giorni l'operazione potrà diventare veramente fattibile, il Milan sta facendo un lavoro di convincimento.

Matteo Moretto, via YouTube

Il Milan deve convincere se stesso a sganciare 25-30 mln... XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Milan vende Okafor a 21 milioni dopo la stagione passata penosa e averlo pagato 15,5 nel 2025...

noi invece ci accontentiamo del giusto e anche di eventuali piccole plusvalenze, no comment!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

E cosa c’entra? Semmai questo rafforza quello che ho detto. Leoni ha fatto 17 partite e per la stampa italiana era un fenomeno, narrativa che e’ stata recepita anche all’estero. 

Onestamente credo che nei club di tale rango lavorino seri professionsti pagati proprio per fare il lavoro di valutare determinati profili. Mi viene difficile che un club, di fatto un'azienda, che ha interessi così radicati, si faccia "influenzare" dalla stampa locale, che a sua volta dovrebbe riportare quella locale di un altro paese. Nel mondo degli affari non funziona propriamente così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma O’Riley?

un pò di febbre ieri ma si è ripreso grazie, lei tutto bene? e la famiglia? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

purtroppo è così l'altro giorno quando ho detto che lo stipendio di vlahovic ad oggi è di 8 mln + 4 di bonus non ancora raggiunti, romeo agresti mi ha ripreso dicendomi che non è così, che il "signorino" si prende 12 mln netti

si, si prende 12 netti perchè c'è to bonus fedeltà che è la mazzetta a rate data al momento dell'ingaggio...ma non è che la prossima squadra gli deve garantire i 12 perchè li ha presi per un anno alla Juve....è già tanto se trova qualcuno che gliene dia 6...a meno di andare in Turchia o Arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi 17/18 milioni di cartellino significherebbe un ammortamento ridicolo per Vlahovic, lo puoi anche rivendere facilmente, non capisco cosa aspettano. Non è che poi prendendolo a 0 cambia tanto, anzi forse tra commissioni più alte e stipendio più alto i costi annui sarebbero pure maggiori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

santo cielo....

si sta dicendo ad oggi che se un giovane con 20 partite alle spalle costa 35 ci sta che uno come kelly costi 17,5

che fatica...

Ancora.....

No.

Perché su un giocatore si è già intravisto un potenziale molto elevato e lo si sta considerando e quindi in quei 35 milioni hanno pesato anche quello a differenza di Kelly che, oltre ad essere ben poca cosa, non si può ormai più auspicare chissà quale step migliorativo.

Secondo te quante partite servono a un osservatore top per capire se un giovane è forte? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Questa e’ un tua ipotesi. Ma ci sono altre variabili come la cessione di Luiz che a sua volta ridurrebbe i costi di una ventina l’anno e altri giocatori da cedere. Ci sono tanti incastri, si può pensare che la Juve voglia globalmente ridurre i costi in rosa ma questo non significa che il risparmio generato dalle cessioni non verra’ reinvestito almeno in parte.

Rimango sempre basito per come determinate operazioni non vengano inquadrate nella realtà del calcio italiano. 

Ci sono buone possibilità che il prossimo anno ci si presenti con David e KoloMuani a contendersi una maglia. 

Lo sappiamo vero che poche se non nessuna squadra in Italia può permettersi una cosa del genere a livello economico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fabio Sky ha scritto:

il Milan vende Okafor a 21 milioni dopo la stagione passata penosa e averlo pagato 15,5 nel 2025...

noi invece ci accontentiamo del giusto e anche di eventuali piccole plusvalenze, no comment!

Tu invece che faresti?

Costringeresti a darti i soldi con.la pistola sulla scrivania?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

No ma la stampa italiana influenza anche quella estera. Il campionato di serie a non lo guarda nessuno all’estero e se guardi le trasmissioni estere di solito prendono le narrative della stampa italiana.

Quindi i dirigenti, gli scout e gli osservatori del Leeds leggono la Gazzetta e altri giornali italiani e in base a cosa scrivono loro fanno offerte e acquistano i calciatori. Secondo me, la butto lì eh, al Leeds serviva un giocatore con le caratteristiche di Okafor e quindi si è creato un bisogno (domanda). A questo punto il mercato ha offerto delle opzioni (offerta) e loro hanno sondato queste opzioni, scegliendo Okafor. E quindi chi ha offerto loro la miglior soluzione ci ha guadagnato. Il Leeds ha speso bene? Male? Fatti loro. Il Milan ha venduto bene? Bravi loro. (Esiste ancora la bravura a questo mondo, magari Tare ha gli agganci giusti per vendere bene). Le altre congetture sono da manie di persecuzione, scusami se mi permetto. Ciao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

si, si prende 12 netti perchè c'è to bonus fedeltà che è la mazzetta a rate data al momento dell'ingaggio...ma non è che la prossima squadra gli deve garantire i 12 perchè li ha presi per un anno alla Juve....è già tanto se trova qualcuno che gliene dia 6...a meno di andare in Turchia o Arabia

al milan glieli ha chiesti 7 per andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Che poi comunque negli spazi aperti sono molto meglio Leao e Gimenez.

Dobbiamo sperare nelle idee nebulose del buon Max.

Leao a campo aperto è veramente impressionate. Anche se quello che mi lasciò a bocca aperta visto dal vivo a San Siro, fu Wayne Rooney. Un carrarmato. Impressionante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, garrison said:

Va bhe il Lpool lo ha preso perché lo ha letto su Tuttosport che è forte, non perché lo ha osservato ripetutamente...

Ma ci sono osservatori di tutti i club nel campionato polacco vuoi che non ce ne siano in Italia?

Ma perché perdo tempo con certi messaggi, non lo so.

A parte che l’esempio di di Leoni lo hai fatto tu. Quello che sostengo io e’ che le valutazioni di mercato sono influenzate e non poco dalla stampa di cui gode un giocatore o una squadra. Certo il Liverpool ha osservato Leoni e ne ha riconosciuto il valore,  ma il fatto che la stampa italiana l’ha subito sponsorizzato ha aumentato il valore. Non e’ una cosa fuori dal mondo. Detto questo se non perdi più tempo con i miei messaggi mi fai un favore. 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xtreme ha scritto:

Ancora.....

No.

Perché su un giocatore si è già intravisto un potenziale molto elevato e lo si sta considerando e quindi in quei 34 milioni hanno pesato anche quello a differenza di Kelly che, oltre ad essere ben poca cosa, non si può ormai più auspicare chissà quale step migliorativo.

Secondo te quante partite servono a un osservatore top per capire se un giovane è forte? 

non so, per osservare Caldara quante partite son servite?

oggi Leoni è già Nesta.....ok .ok

mi arrendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Che poi 17/18 milioni di cartellino sarebbe un ammortamento ridicolo per Vlahovic, lo puoi anche rivendere facilmente, non capisco cosa aspettano. Non è che poi prendendolo a 0 cambia tanto, anzi forse tra commissioni più alte e stipendio più alto i costi annui sarebbero pure maggiori 

Guarda che il Sig. Ristic vuole una gustosa prebenda, sia per muoverlo che per liberarlo. Non sono solo 19 milioni, fidati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Bella domanda. Io credo che Rouhi non ne uscirà oltre un De Ceglie, sono onesto.  Bartesaghi mi sembra uno con maggiore potenziale. Ma chiaramente sarebbe da valutare in un contesto come la serie A.

Solo che se proprio devono inserire qualcuno per Vlahovic, tra i tanti bidoni che vogliono rifilarci preferirei riuscire a inserire uno che è molto giovane, ha sicuramente del potenziale, e gioca un ruolo che a noi manca proprio. Magari ti trovi il jolly.

Ma penso che lo faranno loro.

Su questo non ci sono dubbi.

Sicuramente meglio il ragazzo che Musah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.