Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Romeo ha detto che la parte difficile era che Douglas accettasse il Forrest, e c'è l'accordo lì. Tendo a fidarmi. 

Penso i problemi siano sulla nostra valutazione, perché magari non vogliamo fare minus. L'operazione Weah è stata simile, con trattativa lunga tra i club. 

Si ma non capisco come funzionano le trattative, davvero. 

Mi pare un mondo surreale a volte. 

Rivedersi il giorno dopo no? Devono aspettare 25 giorni tra un contatto e l'altro? Ma come fanno?

Se devo portare a termine 10 operazioni tra entrate e uscite e non ho neanche 15 giorni di tempo, si da il caso che le valutazioni, eccetera le abbia già fatte. Che * si dicono sti dirigenti quando si vedono?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

il Marsiglia ha fatto una proposta a Zhegrova, ma con un problema: non ha disponibile un posto da extracomunitario e questo blocca la trattativa. La Juventus, invece, ha utilizzato un solo slot con Jonathan David, arrivato proprio dal Lille: il canadese può giocare un ruolo nella trattativa, convincendo il kosovaro ad accettare il club bianconero.

[Corriere dello Sport]

Primo ha passaporto tedesco

Secondo, ste storie degli ex compagni che convincono ad accettare l'offerta mi ha stancato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Quindi non ha il passaporto tedesco? Transfermarkt dice di si.

Trasfercoso  diceva anche che Suarez aveva il passaporto spagnolo sefz

Occhio .crazy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TheLady'sKnight said:

Classica non notizia buona da rivendersi qualunque sarà l’esito. Se Kolo verrà Momblano dirà “l’avevo detto che la Juve era fiduciosa”, se non verrà dirà “l’avevo detto che non ci sarebbero stati più rilanci”.

Fuffa

Il problema è che la gente ci casca... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

🚨👀 La #Roma vuole fare un altro colpo per il reparto offensivo, spunta il nome di Nico #Gonzalez!
[@tuttosport]

daje 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, The Barnacle said:

Io capisco che il Milan possa stare sui Maroni, anzi, dovrebbe proprio stare sui maroni.

Ma è una grande squadra. È una delle top mondiali, sicuramente decaduta in questo periodo, ma quello è.

Ora, dicevo, se da noi ha fallito perché ha sentito il peso della maglia, a Milano sta cosa non la sente?

Se fa una ciabattata nel derby con 80mila spettatori che lo spernacchiano, non gli darebbe fastidio?

Se si ritrova gli ultras a Milanello a chiedere spiegazioni (cosa che almeno da noi non è mai successa)non se la fa addosso?

Per me le squadre peggiori sono proprio il Milan e il Liverpool...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Rivedersi il giorno dopo no? Devono aspettare 25 giorni tra un contatto e l'altro? Ma come fanno?

Se devo portare a termine 10 operazioni tra entrate e uscite e non ho neanche 15 giorni di tempo, si da il caso che le valutazioni, eccetera le abbia già fatte. Che * si dicono sti dirigenti quando si vedono?

Bella domanda, onestamente non ne ho idea. È possibile che sia semplicemente una strategia di attesa, in cui io Nottingham non voglio alzare l'offerta, quindi aspetto sperando che la Juve abbassi le richieste. Ma la mia è solo un'ipotesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Chuck said:

Sottolineerei che stiamo parlando comunque di un centravanti che nel disastro dello scorso anno (collettivo e personale) ha messo a segno 17 reti. Classe 2000.

Ci sono ampi margini su cui lavorare - sicuramente il rischio è che ti passino la patata bollente e sia tu poi costretto in qualche modo a liberartene. Ma valutati tutti i pro e i contro credo sia il meglio che il Milan possa permettersi.

Da Novembre 2024 ha fatto la belleza di 2 gol su azione in Serie a .Un totale di 10 gol.

Nulla giustifica il disastro Che ha fatto l’anno passato .Nulla .

Un attacante il quale  nei 3 anni e mezzo Che e stato il 9 della Juve ha fatto la belleza di 9,14,18,17 gol .Metta dei gol su rigore  e qualce punizione.Numeri mediocri per un centravanti di Una top squadra .

I 9 delle altre squadre Fanno piu di 20 gol a stagione.

Da quando lo abbiamo preso ho detto Che dovevamo fare attenzione ai numeri Gonfiati a la Fiorentina .Metta li aveva su rigore ed il Nostro Kean aveva una media gol su azione migliore .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Due allenatori di serie A sparano caxxate, invece nell'Angolo si dicono sacrosante verità 😁😁😁

Quale angolo?

La resa di Vlahovic in questi anni è sotto gli occhi di tutti; se poi a te pare del livello di Haaland, allora penso che lo sport da seguire sarebbe un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Locke ha scritto:

Il problema è che la gente ci casca... .doh 

sempre, ogni anno ogni volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

credo che vige la regola di ogni rapporto interpersonale, sentirisi, fara capire l'interesse, ma allo stesso tempo far capire che ci sono altre opzioni, fare rilanci calibrati per arrivare alla fine a quanto avevi deciso di spendere fin dall inizio ma con la speranza che uno dei rilanci inferiori in qualche modo possa bastare e cosi via

hai mai acquisto una casa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

🚨👀 La #Roma vuole fare un altro colpo per il reparto offensivo, spunta il nome di Nico #Gonzalez!
[@tuttosport]

peccato la fonte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[@tuttosport]

Che colpo! Ai tifosi ne verrà uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque Gasperini voleva Nico anche ai tempi dell'Atalanta, 30 milioni e felici tutti 

Hanno già 4 mancini non gli serve a nulla

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Bella domanda, onestamente non ne ho idea. È possibile che sia semplicemente una strategia di attesa, in cui io Nottingham non voglio alzare l'offerta, quindi aspetto sperando che la Juve abbassi le richieste. Ma la mia è solo un'ipotesi. 

giorni fa chiellini disse che il mercato vero e proprio inizia sempre dopo la metà di agosto perchè i soldi che circolano sono pochi, e che più avanti vai e più facile è prendere un giocatore risparmiando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, LibeLibeccio said:

Quale angolo?

La resa di Vlahovic in questi anni è sotto gli occhi di tutti; se poi a te pare del livello di Haaland, allora penso che lo sport da seguire sarebbe un altro.

Ma come si puo giustificare ancora un centavanti Che in 3 anni non ha mai passato la quota 20 Gol a stagione ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Questo però dovrebbe, una volta per tutte, smentire il concetto secondo cui il mercato si puanifica mesi e mesi prima. Cavolate. In buona parte è tutta improvvisazione, a seconda delle situazioni, occasioni, aperture o chiusure del momento. Altro che pianificazione. E non parlo solo della Juve, ma in generale, salvo rare eccezioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

sempre, ogni anno ogni volta

e come quando elodie guarda fisso in camera e ogni volta sembra che stia parlando esattamente a te

ogni volta.uncinetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

è nato in Germania, come fa a non avere il passaporto tedesco?

Anche Kessie è nato in Italia ma non ha passaporto Italiano. (Almeno ricordo cosi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[@tuttosport]

sarebbe perfetto considerando uno scambio con kone magari aggiungere anche MK 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

e come quando elodie guarda fisso in camera e ogni volta sembra che stia parlando esattamente a te

ogni volta.uncinetto

beh amico mio, preferisco mi guardi elodie che momblano :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.