Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se Zhegrova arriva e sta bene, si prende il posto da titolare

Con buona pace di Chico

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Quale angolo?

La resa di Vlahovic in questi anni è sotto gli occhi di tutti; se poi a te pare del livello di Haaland, allora penso che lo sport da seguire sarebbe un altro.

Allegri non aveva detto quello che hai scritto. Disse che Vlahovic era un attaccante giovane, tra i più promettenti con Haaland e Mbappè, ma lo disse 4 anni fa. Non ha mantenuto le promesse, poi secondo me non è un brocco, è un giocatore umorale con grandi doti ma con tante insicurezze che con l'esperienza potrà smussare le sue debolezze. In verità in questo inizio di stagione l'ho visto molto bene fisicamente, pimpante e volitivo, può fare un'ottima annata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Si, ma non puoi lasciare il 90% delle operazioni da fare per gli ultimi 10 giorni di mercato. Ste cose le fai prima, non adesso

putroppo, oppure no, non sta a noi a deciderlo per risparmiare qualche milione fanno tutti cosi, tranne che per quei treni che passano una volta vedi david ad esempio. L'importante è che alla fine qualcosa si muova sul serio, il problema e che qua non ce consapevolezza nemmeno di quello, tocca solo aspettare e subirsi( per chi vuole naturalemente) le balle cosmiche dei vari content creator che girano in rete con pochissime e rare eccezzioni che ben conosciamo su questi schermi sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Orphen said:

Ciao carissimo, tutto bene dai, ci si difende

Vuoi sapere da dove venne fuori Yaya? Mah a memoria lui non spunta da Academy rinomate, cresce in Belgio nel Beveren che ha un discreto settore giovanile

Poi come hai già scritto tu, gioca al Monaco e all'Olympiakos, dove si distingue come mediano di rottura e riaggressione

All'epoca non si vedevano crismi di potenziale offensivo, tant'è che al Barcellona il filosofo lo imposta per due anni come schermo assieme a Seydou Keita, dandogli però qualche rara concessione nelle progressioni centrali, in controtendenza all'esasperante Tiki taka

Con Mancini al City diventa già più incidente in avanti, ma l'esplosione avviene con Pellegrini che lo imposta box to box verticale e persino trequartista...qui Yaya diventa "The Tank", uno capace di fare più di 35 gol in 2 anni

By the way, tu come stai?

Grazie...ma dai, addirittura con pellegrini...quindi esploso molto tardi... infatti nella mia mente è si un giocatore fortissimo, ma lo ricordo in pochissime occasioni...

Tornato giusto giusto dalle vacanze sabato e ieri appuntamento importante...e son qui a incrociare le dita...

Per il resto, periodo un po' sfigato, tante questioni da sistemare e risolta una ne emergono altre due...passerà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

In Germania si, c'è lo ius soli, introdotto però solo nel 2000.

Kessie però è nato nel 40 sefz

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Chuck ha scritto:

Ho trovato una dichiarazione del giornalista francese Santi Aouna del 5 agosto, secondo cui Zhegrova starebbe lavorando all'ottenimento di un secondo passaporto, europeo.
Quindi potrebbe effettivamente essere ancora in possesso del solo passaporto kosovaro.

Certo, anche in questo caso, l'OM si accorge oggi di non avere slot? :d 

Remember paratici? 🤓

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

In teoria sì. Transfert market di solito non sbaglia su ste cose. Dico di solito perché ai tempi di Suarez riportava che avesse anche il passaporto italiano.....

No,  riportava il passaporto spagnolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, LibeLibeccio said:

La mia non è una critica a Vlahovic, comunque.

Il problema è di chi l'ha voluto pensando fosse un fenomeno e di chi, di conseguenza, l'ha strapagato.

A metà ingaggio e metà costo di cartellino nessuno si sarebbe fatto problemi.

Se lo avrebbero comprato a 35 milioni e stipendio 4 milioni il suo reale valore a quest ora sarebbe considerato un succeso.
Ma e stato pagato quanto un Top Player e Fatica ad Arrivare a 10 gol in Serie a .I suoi 17-18 gol in stagione insieme a le coppe con rigori li fa .Ma sono troppo pocco per un attacante della Juve .

A quello stipendio dobbiamo avere I migliori in attaco .Un Kane o un Julian Alvarez Che ti Fanno piu 25 gol a stagione .

Jonathan David li ha fatti a Lille.Speriamo continua Cosi pure a la Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Chuck ha scritto:

Ho trovato una dichiarazione del giornalista francese Santi Aouna del 5 agosto, secondo cui Zhegrova starebbe lavorando all'ottenimento di un secondo passaporto, europeo.
Quindi potrebbe effettivamente essere ancora in possesso del solo passaporto kosovaro.

Certo, anche in questo caso, l'OM si accorge oggi di non avere slot? :d 

Però sarebbe un trasferimento tra squadre dello stesso paese.

In Italia non si porrebbe la questione degli slot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

qui dentro avete il vizio di inventare le cose .ghgh

io non so nemmeno chi è questo ragazzo, ma non ha detto quello che hai riportato...

Il fatto che Kolo Muani non abbia spostato nulla dal suo arrivo l'ha detto lui...l'altro ragazzo ne fa una valutazione sul prezzo e sul modello di attaccante che ha in mente lui, infatti continua ad asserire "non è un bomber", ma alla domanda "meglio restare con Dusan?" ha risposto "Assolutamente si"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Anubic said:

il Marsiglia ha fatto una proposta a Zhegrova, ma con un problema: non ha disponibile un posto da extracomunitario e questo blocca la trattativa. La Juventus, invece, ha utilizzato un solo slot con Jonathan David, arrivato proprio dal Lille: il canadese può giocare un ruolo nella trattativa, convincendo il kosovaro ad accettare il club bianconero.

[Corriere dello Sport]

Quindi non è tedesco e aveva ragione l'utente che è cresciuto nello stesso paese (scusami ma non ricordo il tuo nome)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Non credo Kessié sia nato in italia

a me google dice che è nato in costa d'avorio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Non lo sapevo, grazie

Ci sono delle condizioni cmq, tipo che un genitore almeno deve essere residente da qualche anno se non sbaglio. Zhegrova però è un 1999, non era stato introdotto lo ius soli, ma troverei strano che un calciatore non abbia richiesto e ottenuto il passaporto tedesco che gli facilita gli spostamenti tra club europei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Il fatto che Kolo Muani non abbia spostato nulla dal suo arrivo l'ha detto lui...l'altro ragazzo ne fa una valutazione sul prezzo e sul modello di attaccante che ha in mente lui, infatti continua ad asserire "non è un bomber", ma alla domanda "meglio restare con Dusan?" ha risposto "Assolutamente si"

se non si riesce a prendere kolo muani...

ed allora ha detto si..piuttosto che prendere alti bidoni

ed ha fatto l'esempio di chiesa

era meglio tenere lui invece di prendere i bidoni dell'anno scorso

e secondo me ha ragione al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

a me google dice che è nato in costa d'avorio

quella e la tua colf amicosefz

guarda meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, marko77 said:

si ma ha anche precisato che per la juventus non e incedibile, si tratta di offerta, e 25 infatti e stata ritenuta offensiva, ma nessuno ne juventus ne calciatore hanno chiuso le porte.

anche colpogobbo e su questa linea.

ora non succedera, ma se sono arrivati a 45 per zak, i soldi per un rilancio per loca evidentemente ci sono, per me se arrivano ai 45 e 8 al calciatore vuoi che le parti in causa non trovano in un nanosecondo un accordo?

Magari lo stop di Luiz è collegato a questa eventualità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Qualcuno controlli se il Ds del Marsiglia fa Paratici di cognome 

Fabien Paraticì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tare, in costante contatto con Vlahocic, sta tentando di convincerlo che "i soldi non fanno la felicità".

L' agente, Volitans Ristic, ha voluto dire la sua: " Oh, biondo, ma parla per te".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Mia sensazione: Koop diventerà titolare a fianco di Thuram

J .m.----Gatti----Bremer----cambiaso

Conceicao--------Thuram-----------Koop---

-----------------David---------Yildiz-------------

-----------------------kolo.muani---------------

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.