Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ma il soldato Nico Gonzalez non potrebbe fare comodo anche a uno come Andonio? 

Chi meglio di lui visto che ora il Napule ha bisogno di un attaccante versatile in grado di fare sia esterno che prima punta. Dai Andonio ti offriamo tutta la qualità del nostro fuoriclasse argentino.

Andonio lo ammazza dopo 5 minuti visto i sonni che si da in campo .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

quella e la tua colf amicosefz

guarda meglio

Franck Yannick Kessié (AFI: [fʁɑ̃k kɛsje]; Ouragahio,  (costa d'Avorio) 19 dicembre 1996) è un calciatore ivoriano, centrocampista dell'Al-Ahli e della nazionale ivoriana, con cui ha vinto la Coppa d'Africa nel 2024.

la mia colf è croata :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Qualcuno controlli se il Ds del Marsiglia fa Paratici di cognome 

Paratici che ha appena fatto il colpo di mercato (Pilar Fogliati) migliore della sua vita :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

Tare, in costante contatto con Vlahocic, sta tentando di convincerlo che "i soldi non fanno la felicità".

L' agente, Volitans Ristic, ha voluto dire la sua: " Oh, biondo, ma parla per te".

.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Non credo Kessié sia nato in italia

allora ricordo male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Magari lo stop di Luiz è collegato a questa eventualità...

ma non lo so

mi rifacevo ai video di colpo e romeo

la policy piu o meno era quella. per 25 non se ne parla ma le porte non erano chiuse, forse pure dalla parte del calciatore. Ma serve una offerta da far tremare i polsi chiaramente, parliamo di un titolare, il capitano di un calciatore che pesa a bilancio il giusto, insomma di un non problema.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, davik said:

è nato in Germania, come fa a non avere il passaporto tedesco?

In Germania vige lo ius soli temperato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

No,  riportava il passaporto spagnolo. 

Riportava anche italiano, ha ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

Franck Yannick Kessié (AFI: [fʁɑ̃k kɛsje]; Ouragahio,  (costa d'Avorio) 19 dicembre 1996) è un calciatore ivoriano, centrocampista dell'Al-Ahli e della nazionale ivoriana, con cui ha vinto la Coppa d'Africa nel 2024.

era una battutina amico........mamma mia.

va be rettifico. 

massaggiatrice

e mi taccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

era una battutina amico........mamma mia.

va be rettifico. 

massaggiatrice

e mi taccio.

la massaggiatrice è di default cinese dovresti saperlo :d

ma lo so che era una battuta, come del resto la mia ;) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Riportava anche italiano, ha ragione.

Vabbè dai, cambia poco....  Una delle tante telenovele  horror di mercato a cui siamo abituati sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

Franck Yannick Kessié (AFI: [fʁɑ̃k kɛsje]; Ouragahio,  (costa d'Avorio) 19 dicembre 1896) è un calciatore ivoriano, centrocampista dell'Al-Ahli e della nazionale ivoriana, con cui ha vinto la Coppa d'Africa nel 2024.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Echeverri al Leverkusen in prestito secco

Non è roba per noi, direi che con i prestiti secchi senza riscatto abbiamo già dato

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

se non si riesce a prendere kolo muani...

ed allora ha detto si..piuttosto che prendere alti bidoni

ed ha fatto l'esempio di chiesa

era meglio tenere lui invece di prendere i bidoni dell'anno scorso

e secondo me ha ragione al 100%

La domanda di Momblano era sulla spesa per Kolo. Elui ha chiaramente detto che preferiva restare con Dusan. Il resto della discussione è quanto tiportato da te. Infatti ora Momblano li sta facendo "ragionare" tutti sul fatto che stiano guardando la cosa di Kolo da una prospettiva personale e non in base a quanto serva alla squadra. 

Edit: infatti ha appena datto che Kolo è percepito come "speciale" che vale quella cifra. E ora questo Paul sta andando sul "mi sono espresso male"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz è un punto interrogativo secondo questo ragazzo, se non fa almeno15 gol...insomma dai, sto ragazzo diciamo che ha opinioni "singolari"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Yildiz è un punto interrogativo secondo questo ragazzo, se non fa almeno15 gol...insomma dai, sto ragazzo diciamo che ha opinioni "singolari"

figuriamoci gli altri

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Sarà mica uno dell'angolo?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Allegri non aveva detto quello che hai scritto. Disse che Vlahovic era un attaccante giovane, tra i più promettenti con Haaland e Mbappè, ma lo disse 4 anni fa. Non ha mantenuto le promesse, poi secondo me non è un brocco, è un giocatore umorale con grandi doti ma con tante insicurezze che con l'esperienza potrà smussare le sue debolezze. In verità in questo inizio di stagione l'ho visto molto bene fisicamente, pimpante e volitivo, può fare un'ottima annata.

"La società ha fatto un ottimo lavoro e sono arrivati due giocatori importanti. Vlahovic ha fatto molti gol e ha caratteristiche che non avevamo e ci serviva, con Haaland e Mbappé è tra i centravanti più bravi nel ruolo".

Questo disse Allegri...e la valutazione che ne fa è lampante soprattutto per i nomi a cui lo accosta.

Per questo motivo e perché segnavamo pochissimo (come se la colpa fosse stata solo di Dybala, Kean, Chiesa o Morata) ci svenammo per prendere Vlahovic.

Non prevedo il futuro e non so che sorte avrà Dusan (se l'abbiamo strapagato la colpa non è certo sua), ma ciò che è stato detto all'epoca, ad oggi, si è rivelato un filino fuori fuoco.

Giusto un filino, eh.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iniesta ha scritto:

Le prime chi so?

La prima è Akliouche sefz

Poi Sancho-Karetsas

poi Zeghrova

Da scegliere uno solo tra Sancho e Zeghrova forse il secondo x i costi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Bianchi e Neri said:

Allegri non aveva detto quello che hai scritto. Disse che Vlahovic era un attaccante giovane, tra i più promettenti con Haaland e Mbappè, ma lo disse 4 anni fa. Non ha mantenuto le promesse, poi secondo me non è un brocco, è un giocatore umorale con grandi doti ma con tante insicurezze che con l'esperienza potrà smussare le sue debolezze. In verità in questo inizio di stagione l'ho visto molto bene fisicamente, pimpante e volitivo, può fare un'ottima annata.

Per me avrebbe bisogno di un allenatore e una squadra che privilegiano costantemente la punta...ha bisogno di segnare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.