Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Furio78 ha scritto:

@NicoSchira ospite a @juventibus ha Appena detto che la pista zhegrova è vera, si è scaldata tanto in questi ultimi tre giorni, e la Juve fa sul serio. La Juve è nell'idea di prenderlo a prescindere da Nico Gonzalez! Quindi @MomblanOfficial aveva ragione eh !

Per me se non esce nessuno non arriva nessuno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viserion ha scritto:

noi non sappiamo niente riguardo Cabal

di sicuro da noi a 3 non ha mai giocato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

Sancho su IG ha messo un post nuovo.

Non ci ho capito molto, a parte che il post era tutto in BiancoNero 😊

Nel senso una foto in bianco e nero o cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FaenMorn ha scritto:

di sicuro da noi a 3 non ha mai giocato...

Cabal è perfetto da braccetto sinistro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, M83forever ha scritto:

Non a caso che i club come Atalanta e Napoli sono diventati top di gamma in Serie A perchè hanno bilanci perfetti. Sapendo comprare benissimo e rivendere tanto conseguendo anche risultati sportivi sefz

Per favore,non diciamo inesattezze: il Napoli ha fatto una plusvalenze mostruosa e falsa quanto la promessa di un politico per acquistare Osimhen.

Nessuno ha visto niente......vorrei proprio sapere quel simpaticone di Chine' cosa stava facendo in quel frangente.

La stessa cosa le melme.

Anche io so tenere i conti a posto se posso imbrogliare liberamente....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Sancho su IG ha messo un post nuovo.

Non ci ho capito molto, a parte che il post era tutto in BiancoNero 😊

Giusto giusto come il Besiktas..,

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Makpuc ha scritto:

prima che ad AA venisse l'idea di essere Napoleone, eravamo a più 500

Attenzione, che senza la plusvalenza di Pogba, già quell'anno il conto economico sarebbe stato negativo... i nostri problemi di bilancio vengono da moooolto lontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Io non darei troppe giustificazioni. Anche Tare non aveva un compito facile, ma ha dato l'impressione di fare qualcosa. Comolli sembra un Andropov in salsa francese.

tipo vendere il loro miglior giocatore, più il loro miglior difensore per fare mercato?

Quindi Comolli darebbe l'impressione di fare qualcosa vendendo Yildiz e bremer?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Cabal è perfetto da braccetto sinistro

non lo metto in dubbio perché non lo conosco così bene...io ho riportato un fatto: da noi in 9 partite non ha mai giocato in quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, kaedes ha scritto:

Lo scudetto per noi è una barzelletta che non fa ridere. Sicuramente è l'accesso alla Champions la nostra dimensione attuale. Ma in tutta onestà non ti capita ogni anno che il Milan finisce decimo, la Roma si suicida per metà campionato, la Lazio si perde per strada..insomma, vorrei quanto meno ci si attrezzasse per arrivare al quarto posto senza troppi patemi d'animo.

Fattibile eh, se non avessimo la champions.

Arrivera un momento in cui si giocherà ogni 3 giorni, il gioco di Tudor è altamente dispensioso e non siamo una squadra da gestione del pallone perche non abbiamo quei giocatori che palleggiano e controllano, per cui la fatica si fara sentire per certo. E non voglio nemmeno ricordarmi di quanto siamo inclini agli infortuni e ai recuperi lunghissimi da anni.

Al momento se a Cambiaso viene di nuovo male alla caviglia hai Kostic, Kelly (che gia per me non dovrebbe essere manco titolare) non ha alternative, Yildiz e Conceicao non hanno vere alternative (Miretti e Koop li dietro la punta vuol dire non creare niente più), al posto di Joao Mario c'è Nico che non sa più giocare a pallone e Savona, e fino ad oggi almeno non hai nemmeno sostituito Vlahovic con Kolo.

Insomma, vogliamo guardare il bicchiere mezzo pieno ok, ma a sta rosa mancano almeno 5 elementi per stare tranquilli di competere per i primi 4 posti senza soffrire con la champions di mezzo.

E io non voglio piu soffire me so rutt o cazz sefz

Sì, qualcosa manca ma fiino al 1 settembre mi mantengo fiducioso. Poi probabilmente verrò colto dallo sconforto.

Ad esempio su Kostic prima riserva di Cambiaso mi sono già espresso e chi cerca di tranquillizzarmi non c'è riuscito .ghgh

Per il resto ti dico che siamo sulla stessa barca dei nostri competitor, tolte Napoli e Inter che si giocheranno lo scudetto, le altre mi sembra che abbiano tutte delle carenze più o meno gravi, quindi non penso si parta spacciati, chiaro è che, salvo un mercato scoppiettante nei prossimi giorni, sarà purtroppo un'altra annata di sofferenza.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Per favore,non diciamo inesattezze: il Napoli ha fatto una plusvalenze mostruosa e falsa quanto la promessa di un politico per acquistare Osimhen.

Nessuno ha visto niente......vorrei proprio sapere quel simpaticone di Chine' cosa stava facendo in quel frangente.

La stessa cosa le melme.

Anche io so tenere i conti a posto se posso imbrogliare liberamente....

ad esempio se mandassimo tre muratori a Lille dandogli il valore di 15 milioni sarebbe più facile prendere Zhegrova e avere i conti in ordine

anzi...loro nemmeno ce li hanno mandati...hanno fatto solo la finta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furio78 ha scritto:

@NicoSchira ospite a @juventibus ha Appena detto che la pista zhegrova è vera, si è scaldata tanto in questi ultimi tre giorni, e la Juve fa sul serio. La Juve è nell'idea di prenderlo a prescindere da Nico Gonzalez! Quindi @MomblanOfficial aveva ragione eh !

Zhegrova anche se non parte Nico Gonzalez, Kolo Muani anche se non parte Vlahovic.. siamo stati comprati dal proprietario del Chelsea? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ti vedo un pò negativo....

non capita nemmeno tutti gli anni che fai una rivoluzione, ti si rompono due crociati di giocatori titolari, a metà stagione nuovo allenatore e squadra si prendono a botte, la tua unica punta non segna nemmeno con le mani....quindi insomma...dovrebbe andar meglio anche per noi

Cabal sta rientrando e potrebbe ricoprire quel ruolo

come alternativa a Yildiz e Conceicao mi pare si stia pensando a Zhegrova o a O'riley

al posto di Joao Mario può giocare anche McKennie che ha già dimostato di non sfigurare in quel ruolo oiltre a NG o Savona

Ad oggi hai sostituito Vlahovic con David e verosimilmente dovrebbe arrivare anche Kolo (oppure resta Vlahovic ) quindi non parti come l'anno scorso con un solo attaccante che se si infortunava dovevi giocare con Nico o Koop come punte

c'è ancora da fare...però a parer mio già ad oggi simo in condizioni migliori di Milan o Roma...lasciamo stare la Lazio..poi se si ripete la stagione sfigata dell'anno scorso c'è poco da fare

Ma sai, sono le esperienze recenti che mi rendono più negativo. Abbiamo cambiato 4 dirigenze, 4 allenatori, decine di calciatori, investito centinaia di mln. Non è mai cambiato nulla. Se uno arriva ad essere negativo ci sarà un motivo insomma 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Groucho Marx ha scritto:

Comunicazione ed eventi, con accredito stampa e iscrizione all'albo

come giudichi per ora l’aspetto comunicativo del nuovo direttore generale francese? Apprezzo il fatto che a costo di non comprare nessuno tenga il pugno duro nelle cessioni perché questo ci permetterà di non essere più ricattati da procuratori/ agenti/ familiari… 

Dobbiamo costruire una squadra solida che non sia un porto di mare, pochi acquisti mirati e gente seria e chi se ne vuole andare porti i soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Arthur e DL non avevano già le valigie pronte con tanto di biglietto aereo? .boh

Mah....  .boh

Arthur?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zortea dal Cagliari a Bologna, firme già in arrivo.. notizia sbucata quasi dal nulla.. quindi fiducia che la svolta può arrivare da un momento all’altro .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Scusa ma sono soldi che entrano da giocatori

NON vengono conteggiate come le plusvalenze?

Non credo che siano indicate come plusvalenze in bilancio, comunque dovrebbero essere ugualmente proventi straordinari. Ma il concetto è un altro. Quelli sono ricavi straordinari che contribuiscono in positivo nel conto economico di quest'anno. Il problema che citava l'utente cui hai risposto, è che per il regolamento UEFA il costo complessivo della rosa (ammortamenti + ingaggi lordi) non può superare il 70% dei ricavi. Non si  tratta di un problema di bilancio, ma di parametri uefa. 

E noi da anni abbiamo problemi a far crescere i ricavi, soprattutto perché la lega nazionale sta diventando sempre più irrilevante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente L’acquisto di Zhegrova dopo il riscatto di Conceicao lo capisco molto poco. Sono giocatori con caratteristiche molto simili e nel 3421 già è adattato Chico, avrebbe più senso un trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Zhegrova anche se non parte Nico Gonzalez, Kolo Muani anche se non parte Vlahovic.. siamo stati comprati dal proprietario del Chelsea? 

Un po' come Nico Schira che dà notizie attendibili anche senza copiarle da Romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.