Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Parma 2-0

Post in rilievo

2 minuti fa, Sempre Presente ha scritto:

Ma Yldiz perché continua a giocare sulla linea del fallo laterale 

Perché in mezzo ci sono 10 giocatori del Parma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Sono consapevole di criticare sempre Locatelli, ma lo vedete?

Quando riceve palla fa 2 - 3 tocchi perdendo un tempo di gioco, poi nell’80% dei casi la passa a 5 metri..

Come predico da anni ormai, ci vuole uno forte nel mezzo, veloce di pensiero e impostazione

Purtroppo basta un passaggio fatto bene per passare dal nulla che stiamo vedendo al fare azioni da gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

Quando ho detto che se va bene arriviamo sesti mi hanno perculato. Sicuri sicuri che abbiamo solo 3 squadre davanti? 

Ah non dirlo a me, detto dopo la conferma di Tudor che ci sarebbe toccata l'ennesima stagione mediocre a lottare come una Lazio qualsiasi per l'Europa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Per sicurezza però mi coprirei ancora un po' con un altro difensore 

Stiamo rischiando troppo con cambiaso a sinistra, sposterei Kelly li con Rugani nei 3 dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Argento ha scritto:

Che tristezza.. vedere un piattume così taglia qualsiasi entusiasmo. ..

.. la Juve dovrebbe essere altra cosa

l'unica cosa che fa tristezza è leggere ste lagne a 30' dall'inizio della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Sono consapevole di criticare sempre Locatelli, ma lo vedete?

Quando riceve palla fa 2 - 3 tocchi perdendo un tempo di gioco, poi nell’80% dei casi la passa a 5 metri..

Come predico da anni ormai, ci vuole uno forte nel mezzo, veloce di pensiero e impostazione

Il primo bidone da cedere purtroppo lo rinnoveranno a vita. Buio pesto e tempi grami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli sta giocando benissimo, davvero divinamente. Purtroppo siamo vuoti in mezzo per colpa di sto centrocampo a due un po’ ridicolo considerando che hai diversi elementi in panca che potrebbero rimediare e che la difesa a 3 non serve assolutamente a niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sterilissimo possesso palla che ha prodotto poco solo l'azione di Chico...Yildiz troppo sulla fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Quando ho detto che se va bene arriviamo sesti mi hanno perculato. Sicuri sicuri che abbiamo solo 3 squadre davanti? 

Considerando come sta giocando ultimamente l’Atalanta, secondo me due neanche tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kba ha scritto:

Roberto Carlos docet.. 

il problema è che giochiamo con il Parma e lui si preoccupa se non difende ..poi tutt’a questa voglia di vincere al solito non la vediamo ..se almeno lottassero magari qualcuno sugli spalti non si addormenta e tifa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Thuram per favore lavoriamo su sto tiro. Sono stufo di vedere ste ciabattate.

Quello è,  che devi lavorare?

Poi magari una volta l'azzecca, ma non è  cosa sua.

Purtroppo non è lunico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.