Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Parma 2-0

Post in rilievo

Adesso, Robbyjuve ha scritto:

Se poi lo abbassiamo ulteriormente con 5 difensore in campo  allora…

Ma poi contro una squadretta come il Parma metti 5 difensori... questi sono tutti chiusi dietro. Ma che senso ha? 

Ma perchè solo da noi succedono ste cose?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono consapevole di criticare sempre Locatelli, ma lo vedete?

Quando riceve palla fa 2 - 3 tocchi perdendo un tempo di gioco, poi nell’80% dei casi la passa a 5 metri..

Come predico da anni ormai, ci vuole uno forte nel mezzo, veloce di pensiero e impostazione

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Un 3421 con 4 difensori puri e un mediano basso non credo di averlo mai visto. 

In mezzo Cambiaso, Locatelli, Thuram, kalulu. Un orrore . C è un Moggi in dirigenza che capisca di calcio e provveda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ma quale rugani, metti kalulu al posto di gatti e Mario a destra cioè i loro ruoli.

Non è difficile da capire... come fa a non capirlo Tudor ? di cosa ha paura a schierare Joao Mario ? ha 25 anni, ha giocato 180 partite col Porto, non è mica un ragazzino. Cosa abbiao dato via Alberto Costa se poi non si fida di joao Mario ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mirkoz ha scritto:

Gia praticamente più nessuno gioca con 3 centrali nel 2025…noi addirittura giochiamo con 4 e 2 mediani…ci credo che creiamo poco e niente 

In realtà con 3 centrali gioca mezza serie a se non di più, il problema sta nel come fai giocare gli altri 7 e in che modo difendono i braccetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

In conferenza ha sottolineato che joao Mario sa solo attaccare e deve migliorare in difesa

Ma basta con sta storia che i migliori terzini della storia sapevano solo attaccare!

Dio liberaci da questa mentalità italica disgustosa

Roberto Carlos docet.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Se non stessimo parlando della nostra Juve mi verrebbe da sorridere su certi commenti.

"Solito piattume, troppo lenti ecc..." 

D'altronde siamo solo uguali allo scorso anno con un allenatore di squadre da provincia.

Ma la gente pensava che con gli stessi giocatori e grazie alla "forza del gruppo e la juventinità (cit.)" avremmo sciorinato un bel gioco

Quando ho detto che se va bene arriviamo sesti mi hanno perculato. Sicuri sicuri che abbiamo solo 3 squadre davanti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

In realtà con 3 centrali gioca mezza serie a se non di più, il problema sta nel come fai giocare gli altri 7 e in che modo difendono 8 braccetti.

Infatti, solo qua in Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto la formazione. Raccapricciante. 

Non possiamo avere questi nomi.

Scusate lo sfogo. Non lo so ma in un attimo ho visto la mia gioventù svanire. Non c’è più nessuno di quelli che ricordo io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Si peccato che poi sbaglia sempre l'ultima scelta

Anche la penultima. Super arraffone purtroppo. Ma è anche giovane e indubitabilmente ci mette voglia e grinta. 

per me nella Juve dovrebbe essere un subentrante non certo il titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.