Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Parma 2-0

Post in rilievo

1 minuto fa, J80 ha scritto:

I tre davanti non incidono

Non incidono perche il centrocampo è piatto..the same old story

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutte le considerazioni tattiche, mi preoccupa l'approccio. Non vedo entusiasmo, intensità, ferocia. La scarsa qualità tecnica in rifinitura fa il resto. Spero che i primi ad essere partiti sfiduciati prima dei tifosi non siano stati loro, o sarebbe un grave problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor a me piace nelle interviste, trasmette bene il messaggio che alla Juve bisogna vincere...

Poi però * * non puoi presentarti con 2 soli  giocatori che saltano l'uomo su 11 contro il parma

Se vuoi vincere devi attaccare e segnare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Robben90 said:

Purtroppo il piano tattico è chiaro e triste: con la pochezza tecnica imbarazzante che abbiamo, yildiz è costretto a prendersi la palla davanti alla nostra aerea di rigore, il che lo rende purtroppo assente nei 40 metri successivi dove serve essere incisivi.

A noi piace mettere i muscoli e la grinta...finché non avrai terzini e centrocampo che sappiano dare del tu al pallone non ne usciremo mai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la squadra arriva bene davanti,aggredisce alta,  però arrivati alla trequarti fa fatica a creare anche per mancanza di qualità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi solita Juve contro squadre chiuse, soliti problemi a centrocampo e trequarti.. il 7o% di partite in Italia saranno così

Bene conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aquadijo77 ha scritto:

Ho il brivido che abbiamo fatto l'ennesima mischiata con David. Smentisci, sennò stiamo nella *.

A me mette più i brividi Kalulu esterno di centrocampo, zero fantasia e quattro difensori centrali in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandagana ha scritto:

David sta seguendo le orme degli ultimi centravanti del club…

Mi sembra ancora imballato e fuori forma fisica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sempre Presente ha scritto:

Vicino a David ci vuole uno forte fisicamente 

Se è così uno tra kiko o yldiz devono stare fuori... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Quanto mi mancava Gleison

E ora quello a mancare e kolo.

come la metti la metti ci manca sempre qualcosa 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Solo alla Juve un giocatore come Kalulu può fare l'esterno di centrocampo. Siamo qualcosa di incredibile 

La cosa triste è che sta giocando pure meglio dell’altro esterno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Solo alla Juve un giocatore come Kalulu può fare l'esterno di centrocampo. Siamo qualcosa di incredibile 

lo hanno capito tutti i tifosi, e lo hanno capito anche i suoi compagni di squadra che non gli passano la palla, mi stupisce che in professionista come Tudor non lo capisca... Come esterno tutta fascia non serve a niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.