Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Parma 2-0

Post in rilievo

Adesso, liam ha scritto:

Mi spiegate kalulu perché in quella posizione?

bon centra niente... non salta l'uomo. non ha il piede per crossare... percè non mettere Joao Mario ? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Rimangono caratteristiche,tecnica e attitudine da difensore anche se lo mettono centravanti 

Appunto...

Veramente allucinante certe scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zebralcolica ha scritto:

C’ha l’agilità mia. E non è un bene.

Infatti. Avevano detto che era uno veloce. Sembrava un bradipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Davvero deprimente

certo se metti in campo 5 difensori.. due mediani

ti ritrovi Gatti e kalulu a fare gioco sulla 3/4

Io non dico che devi stare 3-0 dopo 20 minuti * paletta, ma è sempre la stessa storia. Soliti passaggini in orizzontale, lentezza, mancanza di idee, sembrano che si affidino al caso per creare qualche pericolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JackRed ha scritto:

È la prima partita, siamo una nuova squadra e abbiamo pazienza, ma qualcuno dica a Jonathan (perché alla Juventus di David c'è solo Trezeguet) che noi siamo la squadra con la maglia bianconera.

Nuova?? Siamo praticamente gli stessi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Io non dico che devi stare 3-0 dopo 20 minuti * paletta, ma è sempre la stessa storia. Soliti passaggini in orizzontale, lentezza mancanza di idee, sembrano che si affidino al caso per creare qualche pericolo...

Mancanza di qualità, mancanza di giocatori con determinate caratteristiche e di una punta che fa reparto.

Hai voglia a cambiare allenatori..

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Io non dico che devi stare 3-0 dopo 20 minuti * paletta, ma è sempre la stessa storia. Soliti passaggini in orizzontale, lentezza mancanza di idee, sembrano che si affidino al caso per creare qualche pericolo...

Ho visto come gioca il Como.... Velocità doppia della nostra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ancora a rodaggio, credo che la scelta sia caduta su Kalulu per sfruttare cambi maggiormente offensivi nel secondo tempo, dove la gamba di J.Mario (Nico?) potrà fare la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Io non dico che devi stare 3-0 dopo 20 minuti * paletta, ma è sempre la stessa storia. Soliti passaggini in orizzontale, lentezza, mancanza di idee, sembrano che si affidino al caso per creare qualche pericolo...

Ma chi deve creare pericoli? Solo una giocata singola di yildiz o conceicao

il resto ha zero qualità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.