Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, JuveXXXLsempre ha scritto:

Io non lo condannerei così drasticamente ,ha subito un fallo anche plateale ed ha risposto senza pensarci troppo.Non è stato uno schiaffo e neanche un pugno .L'altro ha fatto una sceneggiata e l'arbitro ha abboccato. Ha sbagliato ,verrà multato e gli servirà per fare esperienza.Contro l'inter non ci sarà ma non cambia niente.

Se c’è un ruolo in cui manca il ricambio e l’esterno sinistro e lui fa la sciocchezza alla prima partita???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Cambiaso ha dimostrato ancora una volta, qualora ancora non si fosse capito, che è un completo asino.

Tralasciando l'espulsione vergognosa, anche oggi 2-3 palloni sanguinosi concessi agli avversari.

Non so più che deve fare per farvi aprire gli occhi, ancora leggo gente che lo definisce un top player.

È un ***** non so più come definirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Gatti a me non è mai piaciuto .E arruffone .Rugani è pure meglio secondo me 

Lento, goffo, falloso. Puo' andar bene da subentrante x difendere il risultato in area nei colpi di testa. Davvero non ho capito la mossa di Tudor, oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Ma riesci a capire quello che scrivo? Comincio ad avere qualche dubbio. Ho messo in grassetto quello che secondo me hai sbagliato a vedere, ossia che Cambiaso gli ha dato una gomitata. Non è vero. È stata una smanacciata sul collo. È quello che contesto nel tuo scritto. Non sto giustificando Cambiaso.

Ora è più chiaro?

Ok smanacciata sul collo hai ragione..adesso cambia davvero tutto..è stata una reazione da ragazzo intelligente..adesso siamo davvero d'accordo 👍

Giusto per capire cosa cambia?ha fatto una minkiata o no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Secondo me sei semplicemente prevenuto, oggi nel primo tempo là davanti è stato il più positivo. Comunque se dovesse arrivare Zhegrova avremmo due soluzioni, e saremmo sicuramente più pericolosi proprio perché certi giocatori come Chico a partita in corso possono fare la differenza 

prevenuto? lo vedo giocare da un anno e non ha ancora imparato a giocare coi compagni di squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Koop sa passare bene la palla, spesso in verticale. Locatelli la passa un po’ così e possibilmente in orizzontale. 

Infatti Koop meglio del Loca, magari lo si recupera del tutto quest'anno. A me è piaciuto anche l'ingresso di Joao Mario, stava perdendo un brutto pallone vero ma riparte alla grande da dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giobstreet ha scritto:

Non rischia nulla.

Gli hanno fatto firmare un contratto (folle) e nessuno può togliergli lo stipendio.

Male che gli vada si potrebbe fare un anno di tribuna (cosa che GRAZIE AL CIELO non avverrà).

A febbraio sarà libero di firmare con chi vuole.

Poi se lui si fa tutta la stagione solo per metterla nel do dietro a qualcuno, o per strappare il miglior ingaggio possibile alla sua futura squadra, credo che andrebbe benissimo a tutti. L'importante è che finché gioca per la Juventus si comportarti da professionista lautamente retribuito

Ripeto, rischia la carriera e i milioni futuri. Certo che li rischia, perché se entra e fa male (e mostra di essere pure svogliato) rischia tutto. La voglia di rivalsa ce l'ha e l'ha sempre avuta in tutti questi anni. Non basta quella per giocare a calcio. Fatto 'sta che se fa sempre gli ultimi 15 minuti e li fa bene come oggi può fare tranquillamente il panchinaro, tanto lo stipendio non lo pago io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rensenbrink63 ha scritto:

Lento, goffo, falloso. Puo' andar bene da subentrante x difendere il risultato in area nei colpi di testa. Davvero non ho capito la mossa di Tudor, oggi.

Io non ho capito perché non l hanno dato al Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giobstreet ha scritto:

Anche David ne ha sbagliati 2 prima di mettere il terzo.

Vlahovic, in una Juventus che ha creato pochissimo e spesso male, nelle ultime stagioni di gol ne ha fatti sempre tanti.

Meno rispetto alle aspettative e a quanto lo stipendio richiederebbe, questo è certo.

Però io personalmente non schiferei per nulla la sua permanenza.

P.S. tra le altre cose è probabilmente l'unico che può portare gol su punizione.

P.P.S. se l'alternativa a tenersi Vlahovic per un altro anno è comprare KM a 50/60mln, porto il serbo a scadenza senza pensarci un secondo

Oltre ai pochi goal, non fa assist, perde una valanga di duelli, sbaglia spesso i passaggi 

io ero esaltato dall’arrivo, ma mi ha consumato piano piano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero state criticando Conceicao?

L'unico motivo per cui sbaglia tanto è che crea tanto, a differenza degli altri che si passano la palla a 2 metri per 90 minuti

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Peccato non aver ceduto Cambiaso al City. Non ha la testa del grande giocatore 

A volte mi sembra che abbia proprio dei vuoti non so se riesco a spiegarmi, tecnicamente ho poco da rimproverare perché è bravo ma ha questo "difetto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ma siamo realisti ma dopo i disastri Giuntoliani avesse sbagliato acquisti da 5/8 mil ha buttato a vuoto quasi 200 mil ma veramente pensavamo che si poteva fare un mercato normale senza subire le conseguenze delle "follie" Giuntoliane? 

Per me vista la situazione è stato fino troppo bravo Comolli a non andare in bambola e limitare i danni poi Comolli non sarà una cima magari fra qualche anno servira cambiarlo ok ma di sicuro non si è dimostrato quel disastro che alcuni esperti "luminari" qua dentro avevano etichettato e descritto 

E cosa ha fatto finora Comolli? Persino per sbagliare si deve "fare" qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

e capiscono poco (ad essere generosi). Il gol è arrivato 2 minuti dopo, ma non certo per l'uscita di Locatelli, ma per una gran giocata di Yildiz e un gran colpo di David. La presenza di Locatelli impediva ai suddetti di fare ciò che hanno fatto? Siamo ben oltre il ridicolo

Tralasciando poi che Locatelli ha fatto un ottima partita tra l'altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

La  juve pagava 31 Cr7 e 12 De Ligt con Agnelli

Le cose adesso sono cambiate.

Dubito che verranno emessi bonifici di tale importo.. 

Genovesi docet :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno mi puo spiegare Cosa avette contra Kelly???

Io vedo commenti negativi su di lui solo per Grazia divina

Tutte le partite Che le ho visto giocare e sempre stato suficiente .
Sinceramente la tifoseria della Juve almeno Sui social sembra di avere 10 anni .Legono a qualce parte o pure va di moda dire qualcosa ,una convinzione contro qualcuno e poi tutti a dire la stessa Cosa .

Una follia,senza pensiero critico e indipendente .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

La gomitata gliel'ha data quello del Parma sulla schiena mentre saltavano per prendere la palla di testa 

Li ha sbroccato cambiaso dandogli una manata 

Altro che gomitata di cambiaso 

Sia chiaro ha sbagliato e rosso giustissimo, ma il Parmense si doveva beccare un giallo, e forse pure un altro durante tutta la partita (tra lui e pellegrino hanno fatto il 6 nazioni invece di una partita di calcio)

Dillo quel merdone dell'arbitro che sai chi era questo era lo stesso di Juve - Salernitana di due anni fa dove sei sono persi lui e il bar il giocatore della Salernitana che teneva in gioco abbondantemente milik cioè annullato il 3 a 2 e in più a caccia di fuori milik per doppia ammonizione quella m****

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

L'unico motivo per cui sbaglia tanto è che crea tanto, a differenza degli altri che si passano la palla a 2 metri per 90 minuti

Chico crea che cosa? io devo ancora vedere Chico fare un assist. Yildiz crea, non Chico. ci vogliono quelli che fanno una giocata decisiva , non dieci superflue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Infatti è uno dei pochi che si fa il mazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Se scrivi ste cose non hai capito la nostra situazione 

Io l'ho capito benissimo invece e mi auguro che o venga fatto un nuovo aumento di capitale,  o che entri in società un Tether o chi per lui con soldi o che se il proprietario non è in grado di riportare la Juve a competere per vincere in Europa o giocarsela alla pari decida di vendere il club!E cmq Il proprietario è sempre Elkann lo stesso che c'era quando pagavamo 240 lordo di stipendi ed eravamo nettamente il club migliore in A.Poi il Covid ha distrutto tutto e anche i progetti ambiziosi della società. ORA cercano il pareggio di bilancio prima della vittoria. E si vede perchè in campo siamo incompleti e mancano campioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

di che parliamo 

Tu, evidentemente, di cose che non conosci.

Vlahovic ha segnato 20 rigori in serie A. Su 88 reti.

Alla Juventus, soltanto 8. Su 44.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

A volte mi sembra che abbia proprio dei vuoti non so se riesco a spiegarmi, tecnicamente ho poco da rimproverare perché è bravo ma ha questo "difetto"

si stile Zebina, ma diventano letali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Il problema principale risiede proprio in questa situazione. Si presenterà nel mese di gennaio cercando di mettersi sotto i riflettori per catturare l'attenzione delle squadre interessate, con l’obiettivo di garantirsi un nuovo contratto senza costi di trasferimento. Il tutto sarà orientato a ottenere cifre che, secondo lui e il suo procuratore, riflettano al meglio il suo valore e soddisfino le loro aspettative economiche.

In parole povere se ne andrà a zero così da attirare altri club che dovranno solo stipendiarlo.

In Italia nessuno gli darà 8-9 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gianchio said:

E poi ha anche 22 anni .E giovanne .Ma ha charatere ,dribbling e tecnica per giocare nella Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il gol per primo nasce dalla sua uscita palla almeno le. Tiene palla salta l'uomo fa qualche errore ma è normale. 

Tu eri uno di quello che ti spippava per la costituzione dal basso di motta ed ora critichi che tiene palla

Motta ha lavorato bene sulla costruzione dal basso e quindi quella singola cosa mi piaceva. Capisco che invece chi discute in base ai pregiudizi non sia in grado di apprezzare un singolo aspetto positivo di un allenatore complessivamente negativo.

Oggi Joao Mario ha fatto due errori gravi che pesano sicuramente più di un passaggio in uscita azzeccato. 

Ma d'altronde avete gridato al fenomeno per due serpentine in amichevole per poi vedere giocare al suo posto Kalulu fuori ruolo... sia mai che vi facciate due domande

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti