Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

TS - Juve, che incastri con la Roma! Sancho non si sblocca e Gasperini valuta Nico Gonzalez

Post in rilievo

Chiusa la trattativa per Leon Bailey dall'Aston Villa, la Roma si deve concentrare sul secondo dei due attaccanti chiesti da Gasperini, ma la strada per arrivare a Jadon Sancho del Manchester United è tutt'altro che in discesa. L'ex Chelsea e Borussia Dortmund, fuori dal progetto di Ruben Amorim, vuole valutare con attenzione tutte le opzioni a disposizione, e avrebbe fatto sapere di non voler prendere in considerazione un approdo in Turchia prima della chiusura dei mercati delle top 5 leghe europee, tra cui anche la Serie A. 20 milioni di euro potrebbero essere un prezzo sufficiente, dopodiché sarebbe necessario accordarsi sui termini del contratto. Ecco perché, dato che la contrattazione non è delle più semplici, la Roma, come si legge su Tuttosport, tiene calda l'alternativa Nico Gonzalez della Juventus. L'argentino prelevato un anno fa dalla Fiorentina, paradossalmente, costa anche più di Sancho, dato che il dg juventino Damien Comolli parte da una valutazione di 30 milioni di euro e che Tudor lo ha schierato titolare nella prova generale di campionato contro l'Atalanta sabato, ottenendone in cambio un assist per la rovesciata di Jonathan David, ma che Gonzalez non sia incedibile è acclarato, così come che ci siano contatti importanti con l'Atletico Madrid, il cui allenatore, Diego Simeone, era a Torino ieri per assistere alla gara del figlio Giovanni con i granata in Coppa Italia. Nico Gonzalez non è un nome nuovo quando si parla di lista dei desideri di Gian Piero Gasperini: il tecnico di Grugliasco lo aveva individuato come possibile sostituto di Ademola Lookman in caso di addio all'Atalanta un anno fa, quando poi le cose sono rientrate e l'argentino si è trasferito alla Continassa. Quale può essere la formula giusta? Tanto per l'Atletico, quanto per la Roma, prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato per la fine della stagione, magari a determinate condizioni. E la Juve, a quel punto, andrebbe su Molina o, per una soluzione più offensiva, sul kosovaro Edon Zhegrova del Lille

calciomercato.com

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornalisti sportivi sono la feccia dell'informazione nazionale. 

Pagati per sparare * quotidianamente, soprattutto in estate...

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito tutti lo vogliono e nessuno se lo piglia. Parliamo sempre di un nazionale argentino che ha comunque un minimo di considerazione. Il prezzo che è sui 30 o giù di lì è giusto. Che vogliono fare? A questo punto se ci bloccano il mercato perché non riusciamo a vendere nessuno, non si deve fare nessun passo indietro per nessuno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente nella mia black list ci sono Gasperini e la Roma. Questa stagione, ho la

combo. Non imbastirei una trattativa nemmeno per una penna BIC, nonostante si parli di esubero…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico, Baldanzi, Soulè, Dybala, Bailey, Dovbyk.... se sono mancini li vogliono a Roma. Proviamo con Dusan...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Molina per Nico non mi sembra un gran miglioramento, ci servirebbe un Dumfries, non un altro pulcino bagnato...

Magari ovviamente era riferito solo alla cessione di Nico .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

sicuro questi tirano fuori 30 mln per Gonzalez, sicuro

Proporranno il solito scambio, vediamo che s'inventano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Proporranno il solito scambio, vediamo che s'inventano...

eh, chi offrirebbero, Pellegrini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che la Juve lo valuta 30 è che purtroppo per non fare minus a 30 dobbiamo venderlo. L’avessimo pagato quanto dovevamo a 20 l’avremmo già piazzato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Savi86 ha scritto:

Personalmente nella mia black list ci sono Gasperini e la Roma. Questa stagione, ho la

combo. Non imbastirei una trattativa nemmeno per una penna BIC, nonostante si parli di esubero…

Cosa ti ha fatto Gasp?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti