Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

NEXT GEN 2025/2026 - IL TOPIC UFFICIALE

Post in rilievo

12 ore fa, papia ha scritto:

aiutatemi a dirimere un dubbio su David Puczka

è di Gennaio 2005.

è Con noi dal 2024/2025. Quest'anno, secondo anno, 2025/2026. A gennaio 2027 COMPIE 22 anni, nel CORSO del suo terzo anno con noi. PUO' diventare CTP?

RISULTATI, HIGHLIGHTS, STATISTICHE, TUTTO AGGIORNATO AL SOLITO POSTO

No. Non può diventare ctp.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

Nessuna voce "dell'ultimo minuto" sul mercato (in entrata) per la NEXT?

La rosa della next gen conta più di 30 elementi, mi aspetto delle uscite e non delle entrate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/08/2025 Alle 23:01, Bernya ha scritto:

Secondo me squadra molto interessante in un girone non eccelso.

Io credo che la cessione di Savona sia stata fatta anche tenendo in considerazione che gente come Pedro Felipe, Turicchia (Ctp) o Gil Puche possano fare il 7mo in prima squadra. 
Deme molto interessante e Puczka molto cresciuto rispetto allo scorso anno.

La cessione di Savona è stata fatta per fare soldi così come Mbangula ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, papia ha scritto:

direi rosa e mercato definitivo (anche nel topic principale)

ROSA_NEXT_GEN.png

anche qua, come in u20, rosa extralarge che necessita(va) di un po' di alleggerimento.

Almeno qua c'è una certa distinzione tra prospetti su cui puntano e prospetti "secondari".

Certo che schierare 2 prospetti come Gil e Pedro Felipe dietro è tanta roba per la categoria.

Da non sottovalutare nemmeno l'aver mantenuto il gruppo dell'anno scorso, con Faticanti, Macca, Puszka, Turicchia, i 2 over Guerra e Scaglia, ecc.ecc.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Tribunale Federale Nazionale ha sanzionato il Rimini (Girone B di Serie C) con un'ammenda di 5.000 euro e 11 punti di penalizzazione da scontare nella corrente stagione sportiva per una serie di violazioni di natura amministrativa. La società era stata deferita lo scorso luglio a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C.

CE LA POSSIAMO FARE @rocciaj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, papia ha scritto:

Il Tribunale Federale Nazionale ha sanzionato il Rimini (Girone B di Serie C) con un'ammenda di 5.000 euro e 11 punti di penalizzazione da scontare nella corrente stagione sportiva per una serie di violazioni di natura amministrativa. La società era stata deferita lo scorso luglio a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C.

Direi che abbiamo già la prima retrocessa.

Noi saremo una delle altre due comunque, niente paura...

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose.

La prima: Turicchia è un 2003 quindi non OVER. I 3 over sono Scaglia, Cudrig e Guerra.

La seconda: io sono di Rimini, tifo Rimini da sempre...la situazione è grottesca...roba che Manenti scansati. Ieri hanno ceduto gli ultimi 6 piu forti e preso solo primavera. Non so se domenica ne schierano 11 e certamente credo non arriveremo a fine campionato. 

Il Comune, oggi, gli ha negato lo stadio....una farsa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lokii ha scritto:

anche qua, come in u20, rosa extralarge che necessita(va) di un po' di alleggerimento.

Almeno qua c'è una certa distinzione tra prospetti su cui puntano e prospetti "secondari".

Certo che schierare 2 prospetti come Gil e Pedro Felipe dietro è tanta roba per la categoria.

Da non sottovalutare nemmeno l'aver mantenuto il gruppo dell'anno scorso, con Faticanti, Macca, Puszka, Turicchia, i 2 over Guerra e Scaglia, ecc.ecc.

Poi ci sarebbe anche rouhi, non e' stato venduto , , forse potrebbe essere momentaneamente aggregato alla next gen, avendo 21 anni non e' neanche fuoriquota.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/08/2025 Alle 23:05, lokii ha scritto:

finita 2-1 per noi, gol Deme e Anghelè

vista dalla mezzora in poi.

Deme un cavallone, assurda la facilità di corsa e la differenza di passo con gli avversari.

Mangiapoco continua a convincermi poco nelle uscite

Contentissimo per il gol di fratm Anghelè, spero possa essere la sua stagione

Okoro credo che sia tra i giocatori più grezzi che ho visto nel professionismoi

Ma Deme quanti anni ha e che ruolo è? Ci sono prospettive da prima squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 minuti fa, garrison ha scritto:

Direi che abbiamo già la prima retrocessa.

Noi saremo una delle altre due comunque, niente paura...

Matematicamente possiamo ancora arrivare ultimi. 

Però io quest'anno mi aspetto un campionato di alto livello. Le premesse ci sono tutte. Spero di non riaprire la discussione sulla serie B che è tanto inutile quanto quella sulla retrocessione. 

Come detto da altri, la continuità tecnica, l'esperienza e la qualità di molti giocatori fanno ben sperare. Come sfizio, mi piacerebbe che la squadra arrivasse in fondo alla coppa Italia. Un trofeo è un trofeo in qualunque categoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Bernya ha scritto:

La seconda: io sono di Rimini, tifo Rimini da sempre...la situazione è grottesca...roba che Manenti scansati. Ieri hanno ceduto gli ultimi 6 piu forti e preso solo primavera. Non so se domenica ne schierano 11 e certamente credo non arriveremo a fine campionato. 

Il Comune, oggi, gli ha negato lo stadio....una farsa!

Ma vale sempre la pena ricordare che la colpa è delle seconde squadre che tolgono posto a piazze storiche, mica a controlli approssimativi e raffazzonati che permettono a gente che sul calcio specula o peggio di portare nella melma le suddette piazze storiche... Cosa che ho visto più di una volta con la squadra della mia città, a livello di serie C o leggermente inferiore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Aiken Drum ha scritto:

Ma vale sempre la pena ricordare che la colpa è delle seconde squadre che tolgono posto a piazze storiche, mica a controlli approssimativi e raffazzonati che permettono a gente che sul calcio specula o peggio di portare nella melma le suddette piazze storiche... Cosa che ho visto più di una volta con la squadra della mia città, a livello di serie C o leggermente inferiore.

Siamo a questi livelli:

Rimini sfrattato dallo stadio: niente allenamento VIDEO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, papia ha scritto:

Haahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo l'opinione di chi segue assiduamente la Next Gen

Considerando la rosa definitiva della prima squadra, quali giocatori della Next Gen potrebbero essere coinvolti nel campionato di serie A? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Chiedo l'opinione di chi segue assiduamente la Next Gen

Considerando la rosa definitiva della prima squadra, quali giocatori della Next Gen potrebbero essere coinvolti nel campionato di serie A? 

intendi in questo presumo.

Per me l'unico è Gil, anche per il semplice motivo che dietro siamo contati, Cabal è completamente da riatletizzare e lo spagnolo è molto adatto come braccetto sinistro.

C'è da dire che comunque adesso è infortunato e probabilmente a gennaio andrà in b, proprio come stava succedendo prima del suo infortunio.

Per il resto sinceramente non vedo prospetti da arruolare in questo campionato se non per situazioni d'emergenza (sgrat sgrat), un po' come Pugno che l'anno scorso esordì direttamente dalla primavera.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma Deme quanti anni ha e che ruolo è? Ci sono prospettive da prima squadra?

è un 2005.

Ruolo imprecisato 😂Col Carpi ha giocato in avanti con Guerra, con il Livorno largo mentre in mezzo c'erano Okoro e Guerra.

Prospettive da prima squadra gliele auguro ma non ci scommetterei.

Contentissimo se mi smentisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, al 3 settembre abbiamo già un girone B virtualmente a 19 squadre. Complimentoni.

Quanto a noi, curiosamente giocheremo le prossime tre proprio contro le sole squadre che sono avanti in classifica: Ascoli, Arezzo, Pineto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Dunque, al 3 settembre abbiamo già un girone B virtualmente a 19 squadre. Complimentoni.

Quanto a noi, curiosamente giocheremo le prossime tre proprio contro le sole squadre che sono avanti in classifica: Ascoli, Arezzo, Pineto.

Mi dispiace kyary, ma in Italia dovresti sapere che l'unica preoccupazione delle leghe è quello di non fare giocare le seconde squadre che come ben sai rubano posti alle gloriose piazze del nostro calcio .sisi

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, lokii ha scritto:

è un 2005.

Ruolo imprecisato 😂Col Carpi ha giocato in avanti con Guerra, con il Livorno largo mentre in mezzo c'erano Okoro e Guerra.

Prospettive da prima squadra gliele auguro ma non ci scommetterei.

Contentissimo se mi smentisce

Okoro che impressione ti ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti