Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Berico ha scritto:

La grinta di Rabiot , la concentrazione di Thuram, la visione di gioco di Locatelli, che centrocampo ragazzi.

E la leadership di Koop sefz

L'occhio della madre (cit.)

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

Quindi se chiede 4 mln per te è un si? Così per capire. 

si ma è impossibile ne chieda 4, l'anno scorso ne chiedeva tipo 8 se non di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Come quarto centrocampista?

Lo paghi non si sa quanto è vuole almeno 5.5 di stipendio netto .ghgh

Adesso mi pare ne prenda circa 3 (ed è arrivato a zero), difficile possa pretendere di piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Noi tanto abbiamo lo slot, però escluderebbe Molina 

Comolli ha delle remore sulle sue condizioni fisiche (Zegrova)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Cosa c'è da riabilitare? Sto portando i fatti. Il titolare della nazionale francese è Rabiot. Qui si sta parlando di avere il TITOLARE della nazionale francese come terzo quarto centrocampista della rosa. Viene schifato la possibilità di avere come primo barra secondo cambio il titolare della Francia. 

Qui mi sa che a dover essere riabilitata è la narrazione all'opposto. 

parliamoci chiaro, in 10 partite quello che fa le rotazioni è un altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Zegrova è considerato extra UE

Tu sei quello che rovina le feste con notizie non richieste che stropicciano i pochi sogni di mercato che uno potrebbe avere qua dentro in una notte di fine estate e col parma alle porte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

Quindi se chiede 4 mln per te è un si? Così per capire. 

Un grande sì ...se è ancora il giocatore di 2 anni fa però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Comolli ha delle remore sulle sue condizioni fisiche (Zegrova)

Ma va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Tu sei quello che rovina le feste con notizie non richieste che stropicciano i pochi sogni di mercato che uno potrebbe avere qua dentro in una notte di fine estate e col parma alle porte

Chiedo venia se non sono stato chiaro, sto solo riportando ciò che viene detto nella trasmissione di Corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ma hanno speso 30 mln per Jashari, han preso Ricci, Modric e hanno già Loftus Cheek e Fofana. Mi sembra un po' troppo 

Lo vedo più all'Inter visto che cercavano un centrocampista (Kone). Tra l'altro penso proprio ci stia bene in quel centrocampo 

li fa svoltare ,panchinando ramses mikhitarian. Solo che non credo la proprietà voglia + queste operazioni alla marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Ma sei il cugino di Rabiot? Ti inventi i numeri ? Ha segnato 22 gol in 5 anni e 220 partite...4 gol all'anno di media...e per sbaglio un anno ne ha fatto 10 (come Nocerino....) e assolutamente niente altro. Infatti è finito in una squadretta francese a metà stipendio tanto aveva impressionato il mercato internazionale...

Rabiot dopo la Juve non è finito in una grande squadra per colpa di sua madre che ha esagerato e pretendeva uno stipendio da fuoriclasse e a momenti anche di decidere il ruolo di suo figlio.

Ma da qui a dire che Rabiot è scarso, mi sa che c'è tanta gente con le allucinazioni.

Se preferite, puntiamo al prossimo brasiliano con la saudade che per venire da noi gli abbiamo dovuto acquistare anche la fidanzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, SebastianCoe said:

ma sta cosa del cristallo così hype ha fatto. Peraltro ho detto ex.  Comunque lo trovate facilmente sull'internet.

Ringrazia di non avere una moglie come @Vika1977

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi perché leggo il nome "Rabiot" nelle ultime pagine??????????

È sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Excalibur ha scritto:

Schira ha appena detto che si scalda zhegrova, call tra comolli e il presidente del lille. Vamos!!!

Oggi Schira ha anche detto a Juventibus che sia Zhegrova che KM sono a prescindere dalle uscite di Nico e Dusan.

Si però poi diventa dura se ti restano tutti.....o hanno garanzie d'uscita sennò......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zegrova non ha passaporto comunitario, i tempi per richiederlo eccederebbero la finestra di mercato, questo favorirebbe la Juve visto che il Marsiglia ha gli slot pieni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Witzwart said:

Tra 10 minuti: Here We Go (Fabrizio Romano) .sisi 

Ma io non ho ancora capito una cosa...ma corsa ha senso postarlo? A memoria non ne imbrocca una che sia una...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.