Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Stanno diventando troppo forti le squadre arabe, continuano a comprare e fare offerte per gente titolare nei club importanti europei. Faccio fatica a pensare che non verranno calcolati per le coppe europee.

Bè direi che il primo passo è stato proprio il mondiale per Club. 

Ne faranno altri...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sarebbe una situazione perfetta, se permettesse di investire i soldi di Locatelli su qualche altro ruolo (esempio esterno destro), a mio parere.

A mio modo di vedere sarebbe una operazione priva di senso perché una mediana Rabiot più Thuram non avrebbe nessun criterio tattico . E sappiamo bene che Tudor non passerà mai a 3 in mezzo. E dubito che Rabiot farà la riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Il calcio arabo è passato in breve tempo dal far concorrenza alla MLS americana, dove finiscono i calciatori a fine carriera, al diventare un porto di approdo per giocatori in piena attività.

Se li legittimano anche con la partecipazione alle Coppe resteranno solo PL e loro a farla da padroni.

Secondo me, vista la quantità di campioni che stanno comprando, non manca molto. Credo che entro il 2030 qualche squadra sarà già almeno in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che desiderare di vendere Locatelli a 25 milioni alla stessa squadra che aveva offerto 45 milioni per zakaria, solo perché non vi sta simpatico o non vi fa impazzire, deve essere la nuova frontiere del cuckolding sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Ragazzi onestamente, se io guadagno 3-3.5 mll all'anno e arriva una squadra araba che me ne offre 15... io almeno un anno lì me lo vado a fare, per poi capire se l'anno successivo posso tornare o meno in Italia (o in Europa)...

Se mi faccio invece 2 anni lì, ne guadagno 30 di milioni: cioè in 2 anni vado a guadagnare quanto una carriera intera... solo un folle ci rinuncerebbe...

Non si vive solo per i quattrini. Soprattutto quando ne hai già a palate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gas016 ha scritto:

Ma zhegrova esclude molina in termini di extracomunitari? 

Ha passaporto tedesco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

A mio modo di vedere sarebbe una operazione priva di senso perché una mediana Rabiot più Thuram non avrebbe nessun criterio tattico . E sappiamo bene che Tudor non passerà mai a 3 in mezzo. E dubito che Rabiot farà la riserva.

Beh, se dovesse rendere Koop, i titolari sarebbero Koop-Thuram/Rabiot. Vedremo domenica, se Loca non parte titolare, inizierà a puzzare la cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Rocket man said:

Secondo te non c'è nulla di strano in una offerta che triplica l'ingaggio del giocatore e che non arriva nemmeno al valore che tale giocatore ha su trasfermarkt?

Quella è una disparità che si verifica quando prendono giocatori a fine carriera dove c'è poco da convincere lato squadra venditrice... non certo per giocatori importanti con davanti ancora tanti anni di contratto

A me pare di ricordare tanti andati in Arabia con ingaggi assurdi e cartellini regalati o quasi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Certo che desiderare di vendere Locatelli a 25 milioni alla stessa squadra che aveva offerto 45 milioni per zakaria, solo perché non vi sta simpatico o non vi fa impazzire, deve essere la nuova frontiere del cuckolding sefz

Io credo che a 25 la Juve non lo vende, ma abbia detto agli arabi di alzare l'offerta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

si ma in Arabia tu ci andresti? Vero, che questi vivono in una cappa dorata, ma io non andrei, poi per noi l’importante è che Comolli prende Fofana del Milan o un altro mediano forte, altrimenti siamo nelle mani di Koopmeiners 

sinceramente se guadagnassi 4 milioni all'anno no...ma io sono un sedentario, sto bene a casa mia con la mia famiglia, la mia cerchia di amici, la mia casa, la mia cultura, la mia religione etc...

però conosco gente invece che gli brucia il sedere a stare a casa e brama di girare il mondo..è una cosa molto soggettiva

Calcisticamente a parer mio per cambiare Locatelli bisogna trovarne uno forte...ma forte, altrimenti non ne vale la pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Ho paura che potrebbe verificarsi questo scenario : 

Esce Locatelli a 35/40

Entra Rabiot a 10

Fa tutto fuorché paura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Ha passaporto tedesco

A quanto pare no. Però non è chiarissimo.

Adesso, lord yupa ha scritto:

A 25 non va ceduto, se rilanciano a più di 40 come dice tuttosport, si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma poi, non vorrei dire, ma in realtà la differenza è enorme proprio per la possibilità di spesa...

Per dirne una...una barca o una casa in posti esclusivi o una Supercar non sono proprio fattibili con 3mio l'anno...già prenderne il triplo ti fa la differenza...

In effetti, considerando il costo di un Pershing 5X, che poi sarebbe una piccola 500 con le dovute similitudini, o hai 10 netti all’anno o devi risparmiare su altro o, ancora, fare come me che si accontenta di guardare le riviste specializzate.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Io ci sono andato per lavoro.

Se rispetti le regole e sei una persona seria ci vivi alla grande.

Il caldo è la discriminante peggiore per i comuni mortali.

quello anche in Iran, se sei donna e rispetti le regole quindi ti sposi con chi ti ordinano di sposarti ti trovi bene. Fine OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Non si vive solo per i quattrini. Soprattutto quando ne hai già a palate

Oddio, palate. Guadagnerà 2/3 mln/anno da 3 anni. 

Li ne andrebbe a prender 30/40 in 3 anni. Passerebbe da ricco a milionario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come potete solo pensare che Koop possa sostituire Locatelli? Locatelli che piaccia o no è un titolare ed una certezza, Tudor sa cosa può dare alla squadra. Koop vuole tentare di recuperarlo, quindi una scommessa (con altissima probabilità di perderla). 

Abbiamo appena 2 titolari a centrocampo, con 100.000 partite da giocare e 5 cambi a disposizione, in quel ruolo io mi aspetto almeno 3 titolari per 2 posti. Quindi, se parte Locatelli servono 2 centrocampisti di qualità, perché Koopmeniers AD OGGI è un esperimento/tentativo è niente più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Oggi secondo voi succede qualcosa o devo magnare tranquillo? sefz

Nascondi Contenuto

Mi anticipo .ghgh

Mangia tranquillo, se vuoi cambiare fallo in compagnia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ragazzi onestamente, se io guadagno 3-3.5 mll all'anno e arriva una squadra araba che me ne offre 15... io almeno un anno lì me lo vado a fare, per poi capire se l'anno successivo posso tornare o meno in Italia (o in Europa)...

Se mi faccio invece 2 anni lì, ne guadagno 30 di milioni: cioè in 2 anni vado a guadagnare quanto una carriera intera... solo un folle ci rinuncerebbe...

di folli ce ne sono tanti a vedere quante trattative saltano per rifiuto dei calciatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Mi spiegate perchè a Madrid dovrebbero vendere il loro titolare sulla fascia destra, perchè qui vedo Molina ovunque ma l'Atletico non mi sembra lo abbia dichiarato cedibile.

Molina è stato sacrificato all'Atleti sull'altare della moda molto guardioliana di mettere un calciatore a giocare 30m più indietro rispetto al suo ruolo naturale, le ali come terzini (Molina) gli attaccanti come centrocampisti, i centrocampisti come difensori e i fotografi a bordocampo come attaccanti.

Ovvio che il giocatore abbia reso poco. A mio avviso è perfetto come tuttafascia per Tudor, ottimo giocatore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Io credo che a 25 la Juve non lo vende, ma abbia detto agli arabi di alzare l'offerta...

Guarda può anche essere 

Non sono nella testa della Juventus 

Penso solo che a 35/40 milioni, a dieci giorni dalla conclusione del mercato, non so cosa ti porti a casa

In questa fase del mercato vanno via solo esuberi, giocatori separati in casa per vari motivi, oppure nessuna squadra vuole perdere giocatori centrali nel proprio progetto a meno di offerte non rifiutabili.

Ora, io al momento vedendo quello che c'è sul mercato, credo che Locatelli diventerebbe un giocatore molto difficile da sostituire 

A maggior ragione con tutte le altre operazioni che siamo costretti a fare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente Napoli per Vlahovic.

La Juve avrebbe chiesto 35ml.

Corriere dello sport 

Zazzaroni c'è rimasto male 

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Come potete solo pensare che Koop possa sostituire Locatelli? Locatelli che piaccia o no è un titolare ed una certezza, Tudor sa cosa può dare alla squadra. Koop vuole tentare di recuperarlo, quindi una scommessa (con altissima probabilità di perderla). 

Abbiamo appena 2 titolari a centrocampo, con 100.000 partite da giocare e 5 cambi a disposizione, in quel ruolo io mi aspetto almeno 3 titolari per 2 posti. Quindi, se parte Locatelli servono 2 centrocampisti di qualità, perché Koopmeniers AD OGGI è un esperimento/tentativo è niente più. 

Se Tudor schiera Koop titolare domenica, al posto di Locatelli, vuol dire che intravede in Koop il titolare, secondo me. 

Hai ragione su quanto scrivi, la probabilità che Koop faccia una stagione anonima c'è ed è più alta rispetto a quella che torni quello dell'Atalanta, però, una panchina di Locatelli, sarebbe strana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.